Dress code perfetto? Quali sono le migliori idee e consigli per scegliere il giusto abbigliamento da indossare in occasione di un cocktail party? Purtroppo, non è facile scegliere il giusto dress code, per questo è assolutamente importante seguire una guida che dia dei tips per non sbagliare.

L’abbigliamento personalizzato è la soluzione perfetta e più efficace per distinguersi dalla massa, per dare massimo sfogo alla creatività e allo stile. Tailleur con pantaloni, gonne, T-Shirt, gilet e jumpsuits: ecco i vari capi da indossare con disinvoltura e creatività

Sei pronto per iniziare? Continua a leggere questa guida e scopri i fashion diktat da rispettare e i look super chic da copiare.

Cocktail party estate 2019: ecco i 4 must have da indossare!

cocktail party dress estate 2019

Abito lungo o corto? Tailleur con pantalone o jumpsuit? Meglio la gonna corta o la longuette? Beh, ognuno ha le proprie preferenze, ma è importante seguire tutti i diktat dell’haute couture. Dunque, carta e penna e iniziano a scoprire quali sono i 4 must have da indossare per la stagione estiva.

T-Shirt personalizzata

Sia a maniche corte che a maniche lunghe, la T-Shirt personalizzata è un vero must have da indossare come sotto giacca di un completo con pantalone o con la gonna lunga o corta. Ad ognuno la propria preferenza, ma la maglietta a mezze maniche serigrafata e stampata con un logo, un’immagine, una foto o una scritta è davvero un capo di abbigliamento personalizzato unico e inimitabile. Perché rinunciare al buon gusto? Una T-Shirt personalizzata è il capo d’indumento ideale per non sbagliare! Via libera alle magliette a maniche corte con girocollo tondo o con scollo a V, che si abbinano perfettamente a gonne in seta floreale o ai pantaloni a palazzo in raso. Ma la vera novità per la stagione estiva 2019 è optare per la salopette in raso o in ecopelle con la T-Shirt personalizzata in cotone pettinato.

Camicie personalizzate

Per una cerimonia formale e per un look impeccabile, la camicia personalizzata rappresenta un capo di abbigliamento davvero unico da indossare e da abbinare con un tailleur elegante o con una gonna longuette a vita alta con spacco laterale e sandalo gioiello. La camicia serigrafata con una foto, un’immagine, una scritta o un logo è il must have che aiuta a fare la differenza. Bianca o nera che sia la camicia è sempre adatta in ogni occasione, anche in occasione di un evento o di una cena aziendale, di una fiera o kermesse. Anche le camicie floreali con le scritte sono l’ideale per colorare una serata tra amici o per dare un tocco di allegria ad un matrimonio estivo.

Cravatte personalizzate

Ogni uomo ha bisogno di esprimersi e di distinguersi dalla massa, per questo le cravatte personalizzate sono un must have che completa il dress code. E anche se il cocktail party si svolgerà durante il mese di luglio e di agosto, niente paura è possibile scegliere la migliore cravatta personalizzata senza sbagliare. Via libera alle cravatte casual, ma per una cerimonia meno formale è possibile optare per la giusta cravatta colorata serigrafata con un logo o una scritta. Per una cena aziendale non dovrà mai mancare la cravatta regimental (tonalità blu) e per un matrimonio o una festa formale, la cravatta slim è la perfetta soluzione per giocare sulla forma e sui contenuti.

Abbigliamento personalizzato per bambini

Dopo aver vestito mamma e papà, anche i piccoli devono optare per il proprio abbigliamento personalizzato: magliette, giubbini, T-Shirt, gonne, pantaloni, vestiti e bermuda sono i capi che consentono di completare l’outfit. Per rendere i propri figli belli e raggianti, è fondamentale preferire un look unico, creativo e solare.

Se anche tu vuoi stampare un capo di abbigliamento da indossare in occasione di un party, contatta la stamperia online Publygraph e richiedi un preventivo personalizzato.

Ti aspettiamo, a presto!

Publygraph

About Publygraph