La Pasqua per realizzare campagne di marketing

Come da tradizione, nel periodo che precede le festività pasquali, molte aziende sono impegnate nel confezionare uova al cioccolato, colombe pasquali e pastiere napoletane per poi regalarle alla propria clientela la quale gradirà sicuramente un omaggio del genere. Il tutto, per avere un effetto più professionale, potrà essere accompagnato da una cartolina augurale personalizzata sulla quale apporre il logo aziendale e i riferimenti della tua società.

Le uova di Pasqua, si sà, rappresentano il dono più ricercato ed acquistato in questo periodo, gradito soprattutto ai bambini, ma se desideri essere esclusivo e fuori dagli schemi potresti optare o abbinare alle uova delle deliziose Stella alla cannella a base di un finissimo mix di nocciole e mandorle ricoperte di glassa. Questi dolcetti vengono confezionati singolarmente in una bustina personalizzata e stampata con il tuo logo.

Stelle alla cannella

Stelle alla cannella

Idee regalo pasquali per aziende

E’ tradizione regalare dei cesti pasquali gastronomici nei quali troveremo, oltre alla colomba e all’uovo anche altri svariati prodotti come salumi, formaggi, cioccolatini e/o caramelle e perchè no… delle bibite in lattine personalizzate al gusto di mela frizzante o semisecco bianco. La soluzione del cesto pasquale può andar bene nel momento in cui sei tu stesso a consegnarlo a mano al tuo cliente, ma se devi serviti di un corriere espresso che consegni il tuo pacco, sarebbe una buona idea quello di chiuderlo e sigillarlo con del nastro adesivo personalizzato in modo da rendere unica la tua confezione regalo.

Publygraph

About Publygraph

Leave a Reply