Ferie estive in arrivo? Cosa mettere in valigia? Cosa sfoggiare in spiaggia? Via libera a caftani, costumi interi, monokini, pareo e … non possono mancare assolutamente le infradito!

Le vere protagoniste della spiaggia sono proprio le infradito che si adattano ad ogni tipologia di outfit e, inoltre, possono essere indossate anche la sera o in un’occasione speciale.

Quali modelli andranno più in voga per l’estate 2019? Lo vuoi proprio sapere? Bene, allora continua a leggere questa guida e scopri le migliori proposte della stamperia online Publygraph.com.

Infradito da mare: quali scegliere?

Telo mare, T-Shirt, bermuda, canotte personalizzate e … le immancabili infradito personalizzate. Favolose, trendy e comode: ecco i giusti aggettivi per descrivere le infradito, le ciabattine da spiaggia gettonate da grandi e piccini.

La scelta migliore e più cool è optare sempre per le infradito da mare flat da indossare con i bikini interi, a due pezzi, monokini, a tinta unita, stampa floreale, a quadretti, a righe, animalier, etc. etc.

In plastica, in ecopelle, in pelle, in materiali ecologici e di primissima qualità, le infradito sono le ciabattine da spiaggia che consentono di mantenere in salute il piede.

E per chi ama essere davvero trendy e glamour per l’estate 2019 non si può non mettere in valigia le iconiche infradito-sandalo flat, realizzate sia in materiale sintetico che in pelle con finitura verniciata serigrafata e stampata con una scritta o un’immagine o un logo.

Oltre che all’estetica e all’attenta selezione dei materiali, è fondamentale optare per i modelli di infradito da spiaggia con il plantare anatomico, realizzato in sughero o in lattice, automodellante e con la suola resistente.

Un sandalo-infradito personalizzato che si adatta tanto alle calde estati in città o alle serate in spiaggia tra una grigliata e un aperitivo con gli amici.

Non possono mancare anche le favolose infradito personalizzate con stampa gazette in bianco-nero o colorata anche con i fiori, gli animali e gli elementi decorativi tipici della stagione estiva.

E, che dire delle strepitose ciabattine da mare stampate con la fantasia ananas, anguria, pesche, fragole ed ogni altro frutto tipico della stagione estiva? Ben si abbinano al bikini monocolore e ai monokini in paillettes.

Ma le infradito non sono solo da spiaggia, ci sono tantissimi modelli serigrafati e stampati con un’immagine o un logo che possono essere indossati anche in un’occasione speciale o durante una festa tra amici e anche in città.

Un must have sono le infradito in pelle con la fascia tempestata dalle paillettes e con tacco e plateau: oltre che in spiaggia e in piscina, queste ciabatte con la zeppa si adattano anche ad un outfit da sera (gonna longuette, cocktail dress, pantalone a palazzo con camicia in chiffon di seta).

E per chi non ama il tacco ed il plateau, è possibile mettere in valigia le infradito personalizzate flat realizzate in ecopelle con fascia ricamata con i fiori o con i fiocchetti. Anche questo paio di calzature, oltre che da mare, possono essere indossate in occasione di una festa o di un evento speciale (una serata tra amici o un party). Ben si abbinano perfettamente ad un paio di pantaloni stretch con maglietta personalizzata o ad una jumpsuit in raso.

Abbigliamento da spiaggia: completiamo l’outfit!

Oltre che le infradito, non dimentichiamo di mettere nella valigia anche le camicie personalizzate, che sono indicate per un party in spiaggia, i bermuda da indossare durante una corsa o come copricostume; le canotte da indossare con gonne longuette, pantaloncini, leggings e pantaloni.

 

Tantissime sono le idee e i look che si possono creare ed indossare in spiaggia. La serigrafia online Publygraph offre una ricca selezione di capi di abbigliamento personalizzato e di infradito personalizzabili da indossare in spiaggia o in città.

Vuoi ricevere maggiori informazioni? Contattaci e richiedi un Preventivo personalizzato. Ti aspettiamo! A presto!

Publygraph

About Publygraph