La notte più terrificante dell’anno si sta avvicinando! Avete già in mente il travestimento più adatto per festeggiare Halloween 2018? C’è chi ci tiene a proporre maschere originali e, soprattutto, personalizzati per distinguersi dalla folla di streghe, folletti, vampiri e scheletri.

Proprio per questo, ci siamo noi di Publygraph.com, che amiamo anche distinguerci dalla concorrenza e venire incontro alle diverse esigenze ed infinite possibilità dei clienti.

Sono tante le varie proposte di abbigliamento personalizzato e di gadget disponibili nella nostra vetrina virtuale, che potete valutare attentamente per personalizzare e rendere divertente il vostro travestimento di Halloween 2018.

Dato che non manca molto al 31 ottobre, è meglio prepararsi in anticipo e vedere le migliori t shirt personalizzate, perfette per chi adora indossare maschere uniche senza rinunciare a festeggiare!

Abbigliamento personalizzato Halloween 2018: idee e consigli

 

Se siete invitati ad un brunch o ad un buffet per festeggiare la Notte delle streghe e dei vampiri, è necessario creare un travestimento fuori dal comune per essere al top.

Chi ha detto che ad Halloween festeggiano solo i bambini? Per la sera del “Trick or treat”, sono davvero tante le soluzioni “fai-da-te” che si possono valutare attentamente per creare il migliore costume di Halloween in modo veloce ed economico, in pochi click!

Tutto dipende anche dal tipo di maschera e di travestimento che si vuole indossare e reinterpretare in base alle proprie esigenze, gusti personali ed al topic del brunch o del party a cui si è invitati.

Strega sexy? Donna con la testa? Scheletro dandy? Sono tantissimi i costumi da ricreare, ma in tutti gli outfit è sempre buon consiglio partire dall’acquisto delle  maglie personalizzate.

Sia che venga abbinata ad un leggings che ad una gonna longuette o ad una minigonna o agli shorts, la T-shirt è sempre l’indiscutibile protagonista da selezionare e valutare attentamente.

Per questo, su Publygraph si possono trovare diverse idee carine per garantire la massima scelta e la migliore qualità nell’individuazione del capo perfetto da indossare in ogni occasione.

Lettering, frasi, loghi, zucche, ragni, scheletri, ossa, vampiri, folletti possono essere stampati senza problemi sulle magliette che si indosseranno la Notte di Halloween.

Per voi, abbiamo selezionato 5 idee … da brivido!

Magliette personalizzate Halloween 2018: le 5 idee … da brivido!

 

  1. Maglie donna

Per lei la maglietta (art. PM330) è ideale da indossare sui leggings o su una gonna lunga: consente di riproporre e reinterpretare la maschera della donna senza testa o della sposa scheletro.

Questa maglietta a girocollo è realizzata in cotone pettinato, a costina rinforzata con ribattitura doppio ago su collo, con maniche e orlo nastro di rinforzo interno.

Disponibile nell’interessante variante cromatica dell’arancione vibrante, del nero e del grigio. Si può personalizzare a proprio piacimento optando per la stampa sul cuore, sul petto frontale o sul retro.

Si può inserire un logo e scegliere la tonalità cromatica che più si addice all’outfit, senza alcun problema.

  1. Maglie per l’uomo

Una maglietta terrificante per lui? Vi consigliamo la TEKNO T-shirt adulto tessuto mesh extra traspirante Cod. Art. PM215, ideale per chi vorrà travestirsi da Dracula, da scheletro o da uno zombie.

Realizzata in poliestere, questa maglietta è acquistabile nella variante dell’arancione zucca e si adatta ad essere abbinata ad un pantalone denim effetto invecchiato e strappato o ad un pantalone elegante da vero Signor Burns Dracula.

  1. Maglie terrificanti per i piccini

Per i bambini che organizzeranno la festa di Halloween con i propri amichetti e compagni di scuola, è importante selezionare la migliore magliettina da abbinare con una tutina, un pantaloncino o un abito da streghetta o folletta.

T-Shirt Bimbo Colore Hecom è un’interessante soluzione versatile, flessibile e assolutamente personalizzabile e adattabile ad ogni tipologia di travestimento. Adatta sia per le femminucce che per i maschietti, questa magliettina è acquistabile anche nella variante cromatica del nero tenebre, dell’arancione zucca e del rosso sangue.

Come ogni altra referenza del nostro catalogo, anche questa T-shirt è assolutamente personalizzabile con una stampa lato cuoricino del bambino, sul retro o sul petto.

Si può optare per ogni tipologia di disegno o di immagine: zucca, candela, caramelle, fantasma, ragno, pipistrello, scheletro, etc. etc. o, ancora, scritte e frasi divertenti e scherzose come: “Quando le streghe vanno a cavallo, e si vedono i gatti neri, e la luna ride e sussurra, siamo vicini ad Halloween”; “Non c’è bisogno di aspettare Halloween per vedere delle zucche vuote in giro”; “O mi dai un buon dolcetto, o ti becchi uno scherzetto! Devi fare questa scelta muoviti, su, fai alla svelta!”.

  1. Magliette sexy

Tra le magliette più sexy adatte per le streghette e le spose ultra femminili e sensuali, la T-Shirt Slem è adatta per completare l’outfit di ogni ragazza o donna che voglia mettere in risalto la propria silhouette.

Disponibile nella variante cromatica dell’arancione, del nero e del bianco, questa maglietta può essere personalizzata con stampe animalier dal gusto gotico, fiori di campo, scheletri, lettering, etc. etc.

  1. Gadget personalizzabili

Una volta scelta la propria maglietta da personalizzare, completate il vostro travestimento Halloween con l’acquisto di un gadget da personalizzare in base all’occasione.

Le spillette personalizzabili sono tra i migliori gadget da valutare: sono adatte per rifinire e conferire maggiore dettaglio stilistico e personale alla maglietta, ad una borsa, ad un vestito o ad una fascia per i capelli.

In assortimento si possono scegliere spillette di ogni diametro a seconda delle diverse esigenze: 2,5 cm, 3,8 cm o 5 cm.

Siete pronti per festeggiare il vostro orrorifico Halloween 2018? Non perdete tempo, cliccate e create il vostro outfit … da brivido.

Publygraph

About Publygraph