Come decorare la tavola del ristorante con le forniture alberghiere personalizzate? La festa di Pasqua 2019 è quasi alle porte e tutti quanti delizieremo il palato consumando i buoni piatti della tradizione delle festività.

Tutte le famiglie si concederanno due giornate di relax e di buon gusto, oltre che di divertimento e di convivialità. Tutti insieme seduti a tavola in un ristorante o in un agriturismo con sale perfettamente decorate per l’occasione e all’insegna di un servizio di qualità, di cortesia e, soprattutto, personalizzato.

E, allora, se siete alla ricerca di nuove idee o volete realizzarne delle vostre per creare decorazioni esclusive e personalizzate per la vostra attività di ristorazione, la serigrafia online Publygraph è quello che fa per voi.

Grazie al nostro servizio di stampa serigrafica online sulle forniture alberghiere a prezzi competitivi, sarà possibile ordinare tutto quanto vi occorre per personalizzare – con il vostro brand, logo o scritta – i bicchieri, bicchierini, tovaglioli di tutti i formati, tovagliette, portaposate, sottobicchieri, cartoni da asporto, bustine di zucchero etc., e su qualsiasi tipo di materiale.

Grazie alla nostra esperienza ed al bagaglio di conoscenza non indifferente, Publygraph.com conosce perfettamente tutte le tecniche serigrafiche per decorare ogni tipo di prodotto.

Oggi la nostra serigrafia è in grado di realizzare stampe su qualsiasi materiale ed esaudire qualunque tipo di richiesta, anche quella di stampare sulle forniture per ristoranti, lounge bar, pub, B&B, etc.

Decorare la tavola con la serigrafia su forniture alberghiere 

Personalizzare il più possibile un’attività commerciale di ristorazione è il più valido strumento pubblicitario e di comunicazione che si possa fare.

La stampa del logo su tutte le forniture di ristorazione e sull’abbigliamento da lavoro indossato dai camerieri, cuochi e personale addetto, sarà il vostro brand di riconoscimento, il vostro punto di forza e sarà quello che resterà più impresso ai clienti.

Ciò è vero, soprattutto, se il risultato è accattivante e posizionato nei punti giusti: grazie al servizio di serigrafia offerto da Publygraph potrete fidelizzare con la clientela ed incrementare la vostra pubblicità.

Pasqua 2019: come decorare la tavola del ristorante?

Per le decorazioni delle tavolate c’è un’ampia scelta di prodotti che vi aiuteranno a pubblicizzare e a rendere unico il vostro locale, specialmente nei giorni di festa: un tocco innovativo rimane sempre impresso nella mente dei consumatori.

A seconda dell’attività di ristorazione, potrete serigrafare: bicchieri di vetro, di carta e di plastica, sottobicchieri di varie forme in cartoncino o PVC, tovaglioli a uno o due veli, dispenser per tovaglioli, tovagliette in carta o in PVC, portaposate, bicchierini da caffè, bustine di zucchero di vari formati, e portaconto, anche realizzati con materiali diversi da quelli indicati.

E, allora, via libera ai piatti e bicchieri di carta, di vetro o di ceramica nelle tinte del giallo, bianco o rosa perfettamente abbinate ai sottobicchieri, al portaposate, alle tovagliette e ai tovaglioli.

Per le fritture di pesce e per l’agnello fritto, emblema delle festività di Pasqua, servitele ai commensali con i coni per fritti personalizzati o contenitori realizzati in cartoncino politenato che possono essere personalizzati fino a quattro colori.

Potete scegliere anche il tipo di carta, bianca, avana, paglia. Sono disponibili diverse confezioni anche in base alla quantità di pezzi che vi occorrono.

Per servire il dessert di Pasqua o la squisita colomba ripiena di gelato, i vassoi per torte si rivelano davvero importanti per far conoscere i buoni prodotti dolciari e per fidelizzare con la clientela.

Servizio stampa serigrafica forniture alberghiere

E, allora che aspetti? Scegli il quantitativo desiderato, allega il file con l’immagine, la scritta o il logo da stampare e, una volta completato il tuo ordine, hai la possibilità di ricevere un’anteprima da approvare oppure da modificare.

In 7/10 giorni feriali, a partire dal giorno successivo a quello della conferma delle bozze di stampa, Publygraph si impegna a consegnare a domicilio gli oggetti ordinati.

Gli specialisti di Publygraph.com sono a tua disposizione per consigliarti tra le molteplici possibilità di stampa serigrafica su forniture di ristorazione, al fine di raggiungere il miglior risultato possibile.

Ricordiamo che i prezzi variano a seconda della posizione di stampa scelta e della quantità di colori di cui è composto il file da stampare.

Vuoi ulteriori informazioni? Contatta Publygraph.com per richiedere un Preventivo personalizzato.

Publygraph

About Publygraph