Estate è sinonimo di sole, mare, divertimento e voglia di viaggiare! E, allora, perché non concedersi una bella vacanza all’insegna del relax e del benessere.

Avete già organizzato le vostre vacanze estive 2019? Isola o montagna che sia, è bene preparare la valigia e volare con la famiglia o con gli amici.

Avete già un’idea di quanti giorni concedersi per una vacanza rilassante? Sapete già che cosa mettere in valigia? Beh, ma allora quale valigia scegliere? La valigia, il trolley, il borsone da viaggio, lo zaino o il marsupio sono tra i principali accessori travel a cui non si può proprio rinunciare.

Anche se si organizza un weekend outdoor, è sempre buon consiglio optare per la migliore valigia da viaggio che soddisfi le proprie esigenze personali e di quelle della famiglia, specie se si hanno dei bambini.

Quali sono i consigli utili per scegliere la migliore valigia o borsone da viaggio? Siete proprio curiosi? Allora, continuate a leggere e scoprirete tutte le caratteristiche e i modelli che potete valutare quando organizzate una gita o una bella vacanza di qualche settimana.

La nostra stamperia online, in base alla propria esperienza, vi fornirà tutti i buoni tips da seguire.

Vi sentite pronti? Allora procediamo …

Vacanze estive 2019: consigli di Publygraph per scegliere la migliore valigia

set-borse-viaggio

Estate 2019: avete già programmato le ferie estive? Dove andrete? In qualche isoletta tropicale? In una città d’arte? In una capitale europea? In montagna? Beh, a prescindere dalla vostra scelta, ciò che conta è scegliere la migliore valigia e borsone da viaggio che consenta ai turisti di portare tutto l’occorrente.

Ovviamente bisogna valutare se la durata del viaggio è breve o di qualche settimana, oltre a dover tenere in considerazione anche il numero di viaggiatori.

Ma, allora, quali fattori e caratteristiche tenere in considerazione?

Dimensione valigie e borsoni

Le dimensioni del set di borsoni da viaggio dipendono anche dalla maneggevolezza e dalla quantità di indumenti o di altri oggetti che si necessita di portare in viaggio.

Le misure di un trolley, ad esempio, sono sempre espresse indicando altezza, larghezza e profondità (in centimetri), mentre la capacità è espressa in litri. Per questo, nella scheda dei dettagli è bene leggere attentamente le misure del trolley, specie se si viaggia in aereo.

Borsone da viaggio rigido o morbido?

Dipende. Per proteggere il contenuto dagli eventuali urti durante il trasporto, o se si deve viaggiare in aereo, la migliore opzione è scegliere sempre una valigia resistente di materiale plastico duro. Ma attenzione a non dimenticare il badge personalizzato ed il lucchetto per viaggiare più sicuri.

Se si necessita di numerose tasche esterne e interne, molto comode per riporre documenti o altri articoli di dimensioni ridotte, i borsoni da viaggio morbidi sono l’ideale per viaggiare in modo smart.

Adatti per un weekend o per trasportare gli indumenti estivi, i costumi da mare, le infradito, le T-Shirt, etc., le borse da viaggio morbide assicurano il massimo comfort, anche se sono meno longeve.

Trasportabilità

I bagagli da viaggio con le maniglie e i trolley con le rotelle sono accessori da viaggio pocket e assolutamente funzionali.

Valigia da viaggio: quale scegliere?

Oltre alle caratteristiche tecniche, non dimentichiamo di valutare l’estetica e il fattore moda.

Colorata o nera? In fantasia o tinta unita? Ognuno ha le sue preferenze, ma quello che conta è distinguersi anche in vacanza.

In che modo? Stampare e serigrafare le borse da viaggio e i trolley è una buona idea per distinguersi e per dare un tocco di bon ton ai propri accessori da viaggio.

Inoltre, i titolari di un’attività o di una ditta possono promuovere il proprio brand grazie ad un servizio di stampa di loghi, immagini e scritte sulla borsa da viaggio da regalare ai propri clienti.

Per le agenzie di viaggio, è buona idea regalare agli sposi un set di valigie (per il viaggio di nozze) stampato con il marchio della propria attività.

E, allora, siete pronti per partire? Preparare le valigie con tutto l’occorrente e via!

Motori accesi, una buona dose di divertimento e …. Brum brum! Buone vacanze dalla vostra serigrafia online Publygraph!

 

 

 

 

Publygraph

About Publygraph