I gadget in ufficio sono molti e di diversa tipologia. Per avere sempre un ufficio organizzato dovremmo tenere sempre a portata di mano una serie di accessori da scrivania che possono essere anche personalizzati in base alle nostre esigenze. Righelli, matite, gomme, segnapagine, penne, bloc-notes: ci sono molte alternative da questo punto di vista, anche come gadget curiosi e divertenti da regalare ai clienti della nostra azienda.

Se scegliamo la personalizzazione con la stampa in  serigrafia, abbiamo anche la possibilità di promuovere la nostra attività commerciale in modo gratuito, inserendo qualche logo specifico o il nome dell’azienda. La varietà di oggetti a cui possiamo rivolgerci per non farci mancare nulla durante la nostra attività è davvero ampia. Ma vediamo che cosa possiamo tenere sempre nel nostro ufficio, in modo da essere particolarmente organizzati.

 

Astuccio per penna Fiona

Astuccio per penne

Astuccio per penne

L’astuccio per penna Fiona è una custodia strutturata in modo da portare un’apertura utile ad esporre il logo che ci interessa. È realizzata in cartoncino ed ha le dimensioni di 15,5 x 3,9 x 0,2 centimetri. La possiamo regalare se organizziamo un evento in cui vogliamo coinvolgere nuovi clienti per far conoscere i servizi della nostra azienda e la nostra attività. Questo astuccio si presenta in maniera creativa per quanti vogliono avere un gadget in ufficio esclusivo su cui puntare.

Questo gadget si può anche abbinare ad una penna personalizzata, che, inserita all’interno dell’astuccio, porta anch’essa il nome della vostra azienda. Anche per quanto riguarda le penne, in effetti, ci sono molte opportunità di scelta, per offrire ai vostri clienti dei gadget esclusivi che non possono trovare altrove.

 

Penna segnalibro Toble

Penna segnapagine Toble

La Penna segnapagine Toble come gadget in ufficio

È davvero molto utile questa penna segnapagine Toble, perché permette di scrivere, ma allo stesso tempo la possiamo utilizzare come un segnalibro. È disponibile in differenti colori ed è delle dimensioni adatte per segnare il punto in cui siamo arrivati a leggere un determinato volume. La possiamo utilizzare per prendere nota di ciò che più ci serve, mentre ci dedichiamo alla lettura del nostro libro preferito o mentre sfogliamo il catalogo dei prodotti della nostra azienda per una revisione. Trovi il catalogo completo delle penne cliccando qui.

 

 

 

Porta carte Letrix

Porta Carte Letrix

Porta Carte Letrix

Spesso ci ritroviamo ad avere molte carte sulla scrivania, che teniamo senza un particolare ordine. Questo può creare dei problemi ogni volta che abbiamo bisogno di trovare un determinato documento che ci interessa. Perché allora non usare un porta carte, come quello Letrix? Questo gadget per ufficio è dotato di due scomparti molto utili per organizzare tutti i documenti di cui abbiamo bisogno e ritrovare subito ciò che ci interessa per un cliente in particolare. Il porta carte Letrix è gadget per ufficio utilizzabile anche quando dovete effettuare delle commissioni fuori ufficio, per trasportare con voi tutti i documenti che vi possono essere utili.

 

 

Penna a sfera Cosmo

Penna a sfera Cosmo

Penna a sfera Cosmo

La penna a sfera Cosmo presenta un classico meccanismo a scatto. Riesce a garantire una scrittura uniforme e lineare, grazie al tipo particolare di inchiostro utilizzato, che è a viscosità ultraridotta. È realizzata in plastica e ha la punta in argento e nichel. Tenetela sempre sulla vostra scrivania e fatene delle scorte, in modo da poterle regalare ai vostri clienti, dopo averle personalizzate in tampografia con il riferimento alla vostra azienda. Di seguito trovi tutte le altre penne personalizzate economiche.

 

 

 

Bloc-notes Zinko

Bloc-Notes Zinko

Bloc-Notes Zinko

Il bloc-notes Zinko è dotato di 100 biglietti adesivi. È il gadget in ufficio ideale da tenere sulla scrivania per prendere appunti veloci, magari all’ultimo minuto, anche al telefono. Oppure vi potrà servire per segnarvi i dati dei vostri clienti, quando dovete rilasciare delle fatture. È ottimo da utilizzare anche come promemoria per le cose che dovete svolgere durante la giornata in ufficio. I suoi foglietti colorati permettono di distinguere i vari impegni in base alla tipologia e vi danno l’occasione di non dimenticare assolutamente niente. Pratico ed utile, per essere sempre organizzati.

Publygraph

About Publygraph

Leave a Reply