Publygraph propone dei gadget nerd da personalizzare con la stampa. Si possono rivelare degli ottimi regali per gli appassionati di tecnologia. I regali nerd possono rappresentare degli ottimi elementi all’interno di una strategia promozionale, volta a pubblicizzare la propria azienda. Potete utilizzare i regali per informatici per fidelizzare i clienti che acquistano i vostri prodotti o che fanno ricorso ai servizi che mettete a loro disposizione. A chi sceglie la vostra attività commerciale sicuramente farà molto piacere ricevere degli omaggi personalizzati che spesso si rivelano molto utili.

Non dimenticate che gli esperti di Publygraph possono venire incontro a tutte le vostre esigenze, studiando per voi delle apposite strategie di marketing che nel tempo vi garantiscono un numero maggiore di clienti e, di conseguenza, guadagni maggiori.

Gli operatori della tipografia online si servono delle migliori tecniche di stampa, come la serigrafia o la tampografia, per rendere dei risultati finali di qualità a livello grafico. Ve ne potete rendere conto, dando un’occhiata ai numerosi prodotti che sono presenti sul catalogo disponibile sull’e-commerce.

In particolare le categorie che si adattano a costituire gadget per nerd sono davvero ricche di possibilità di scelta. Tuttavia ricordatevi che gli operatori della tipografia di Napoli possono riuscire a stampare anche numerosi altri prodotti che non sono presenti all’interno del catalogo. Basta comunicare direttamente le vostre esigenze o le vostre preferenze, per essere accontentati nel migliore dei modi.

Rivolgetevi a Publygraph anche mediante un semplice e pratico messaggio WhatsApp, dopo aver dato un’occhiata ai prodotti presenti sul catalogo.

 

Auricolari personalizzati

Fra i gadget per informatici che possiamo sfruttare anche a livello promozionale ci sono gli auricolari personalizzati. Si tratta di cuffie che possono essere utilizzate per ascoltare la musica, ma che si adattano a qualsiasi tipo di attività. Ci sono tanti modelli a disposizione, che si rivelano comodi, poiché sono meno invasivi.

Potete scegliere fra le cuffie con custodia in plastica, le cuffie Bluetooth o quelle con padiglioni grandi. Per quanto riguarda la personalizzazione, le opportunità sono molte, in quanto potete far stampare il logo e il nome della vostra azienda per garantire la diffusione e la valorizzazione del vostro brand.

Ricordatevi che Publygraph propone dei prezzi molto convenienti. Potete sapere in anticipo quanto spenderete, utilizzando la comoda funzione online calcola preventivo. Più saranno i pezzi ordinati, minore sarà il prezzo per ogni singolo gadget.

 

Antistress personalizzati

I gadget antistress personalizzati vengono realizzati con le migliori tecniche tampografiche. In questo modo si possono realizzare oggetti dai contorni grafici ben definiti che si contraddistinguono per la loro qualità e per i colori perfetti.

Non si tratta soltanto delle classiche palline antistress, visto che sulla tipografia online potete ordinare anche antistress a forma di arancia, di cuore, di cubo, di goccia, di lampada, di stella e perfino a forma di pallone da calcio. Anche questi possono essere degli oggetti promozionali molto efficaci, che si basano sempre sugli ottimi risultati garantiti dalla tecnica della comunicazione visiva.

 

Chiavette USB personalizzate

Tra i gadget nerd per le vostre finalità di marketing, potete scegliere anche le chiavette USB personalizzate. Costituiscono davvero delle idee molto accattivanti, visto che hanno un design moderno e sono curate in ogni particolare. Le chiavette USB di Publygraph vengono vendute in confezione singola realizzata in cartoncino.

Con la tampografia si possono trasferire sui prodotti loghi e scritte. Se utilizzate le penne USB promozionali, potete scegliere chiavette da 1 GB, con vari tagli di memoria che arrivano fino a 32 GB. Sono ideali da portare in ogni occasione per inserire documenti, foto, musica e video. Sono disponibili chiavette USB personalizzabili di diverse forme e dimensioni, da quelle girevoli a quelle piatte.

 

Puntatori laser personalizzati

Se vi interessa mettere a punto delle presentazioni, evidenziando qualche punto in particolare sulle slide proiettate, potete ordinare puntatori laser personalizzati. Si tratta di prodotti di grande qualità, sui quali si possono stampare loghi o messaggi aziendali utilizzando le moderne tecniche di stampa. La personalizzazione può essere messa a punto sulla superficie del puntatore o sulla sua custodia.

In questo modo potete condividere questi gadget con i vostri clienti, con i vostri collaboratori o con i vostri soci, con i quali siete soliti intrattenere dei rapporti d’affari. Davvero un’ottima maniera di far conoscere ancora di più la vostra azienda. Anche questi puntatori laser possono trasformarsi in efficaci strumenti comunicativi, per portare avanti un’immagine aziendale molto professionale.

 

Tappetini mouse personalizzati

I tappetini per il mouse personalizzati sono dei gadget pubblicitari davvero molto utili per promuovere l’immagine aziendale. Tra l’altro i tappetini per il mouse si rivelano degli oggetti molto utili, che non possono non essere presenti sulla vostra scrivania o su quella dei vostri collaboratori. Potete anche farne dei regali con cui omaggiare i vostri clienti, veicolando tutti i messaggi che vi sembrano più opportuni.

Avete la possibilità di far stampare sui tappetini anche i vostri contatti aziendali, comprensivi di indirizzo e di numeri di telefono, per essere contattati il più presto possibile. Su Publygraph ci sono tante possibilità di scelta per uno stile impeccabile: dai mouse pad con foto a quelli con calcolatrice, tanti gadget nerd di sicura qualità.

Potete anche comunicare agli operatori della tipografia online esattamente ciò che volete stampare, caricando sull’apposito form online il file che contiene i loghi, le scritte o le immagini da trasferire sugli oggetti ordinati. Dopo aver esaminato gratuitamente la bozza di stampa, potete decidere anche di apportare eventuali modifiche per avere a disposizione un risultato finale più che soddisfacente.

Publygraph

About Publygraph