I gadget per bambini possono essere utili in moltissime occasioni. Si tratta di oggetti accattivanti e stampati all’insegna della creatività, per far divertire i più piccoli. Questi ultimi sono particolarmente attratti da gadget colorati, che possono utilizzare per esempio anche per giocare. Basti pensare alle trottole, ai fischietti, ai set di colori di vario tipo da utilizzare per lasciare libero spazio alla fantasia. Per questo motivo, anche in occasione di un compleanno, possiamo regalare ai nostri bambini dei gadget personalizzati con la stampa che più corrisponde ai nostri o ai loro gusti.
I gadget per le feste di questo tipo vanno molto bene anche se la nostra azienda vuole organizzare una manifestazione per coinvolgere proprio i bambini. In questa situazione possono essere distribuiti degli oggettini con la stampa del logo aziendale in serigrafia o in tampografia, che si rivelano degli ottimi articoli promozionali. Sono insomma l’ideale per fare un po’ di pubblicità e per portare avanti la nostra strategia di marketing.
Cosa regalare ai bambini dopo una festa di compleanno
Pensiamo alla più classica occasione di festa che abbia come protagonisti i bambini: il compleanno. È sempre un evento atteso con molta gioia da parte dei più piccoli. In questo caso, per fare una bella sorpresa, possiamo scegliere dei regali personalizzati per festa di compleanno che saranno sicuramente molto apprezzati. Che ne dite, per esempio, di un aereo personalizzato, da poter decorare secondo le preferenze personali?
Oppure possiamo pensare a qualcosa di molto più utile, da utilizzare anche in ambito scolastico, come i set colori di cera o delle matite personalizzate o ancora i righelli in plastica da personalizzare con la stampa. Questi gadget, specialmente se scegliamo i prodotti scolastici, si presentano come oggetti utili, ma non troppo monotoni, perché sono colorati e permettono ai più piccoli di usare tutta la loro creatività.
Magari i più grandi potrebbero volere anche una bella cornice portafoto personalizzata, da utilizzare per incorniciare tutti i loro momenti più belli trascorsi con gli amici. Possiamo regalare anche un gioco di abilità personalizzato con i loghi che più ci piacciono. Sicuramente un ottimo regalo per chi ama usare le strategie e divertirci insieme agli altri.
Regalini per i bimbi invitati
Se il nostro bambino ha tanti amici e li ha invitati tutti alla sua festa di compleanno, non possiamo dimenticarci di loro. È bello ricevere un ricordino da portare a casa in modo da non dimenticarsi di un’occasione speciale. Tra i gadget per bambini economici pensiamo per esempio a quanto potrebbe essere carina una scatola multiuso personalizzata con il nome del loro amichetto che ha fatto il compleanno. In questo modo i bambini si ricorderanno certamente di lui.
A molti bambini piace il classico tubo per le bolle di sapone, che hanno sempre il loro fascino. Anche questo oggetto si può personalizzare con i nomi dei bambini partecipanti, per giocarci durante la festa. Se poi vogliamo essere al top, possiamo far stampare delle magliette personalizzate per bambini con una scritta che ricordi l’evento.
Ricordini per compleanno dei bambini in un centro ludico
Nei centri ludici spesso si organizzano eventi per coinvolgere i bambini che frequentano il luogo. Anche in questa situazione potrebbe essere utile disporre di gadget personalizzati con stampa del logo di chi ha organizzato l’evento. Anche per questo tipo di eventi abbiamo un’ampia possibilità di scelta. Che ne dite di un quaderno da colorare personalizzato oppure di un portachiavi con peluche?
Potrebbero riscuotere un grande successo i portapenne personalizzati, tutti da stampare con il logo dell’azienda o della stessa ludoteca. Si tratterebbe di un modo molto grazioso per creare un legame ancora più intenso fra lo spazio frequentato e i bambini che ne usufruiscono durante il pomeriggio o nel loro tempo libero, anche per socializzare.