Sei un centauro della strada e ti piace “sfrecciare” sulla sella della tua moto? Se sei un appassionato di motocicli e ti piace spostarti con il tuo mezzo a due ruote, anche quando piove, non puoi fare proprio a meno di lasciare la tua moto parcheggiata sotto casa.

Beh, allora, ti devi equipaggiare con il giusto abbigliamento personalizzato da motociclista in grado di rispondere alle tue esigenze personali: dalla ricerca del capo unico in linea con le ultime tendenze moda alla scelta del tessuto, dalla cura dei dettagli stilistici alla necessità di proteggerti dal freddo, dalla pioggia e da ogni intemperia, a seconda delle diverse condizioni meteo.

Si sa, viaggiare a bordo della propria moto comporta la necessità di curare il proprio outfit da motociclista, optando per i capi più in voga e più funzionali.

Giacche, Giubbotti, Caschi, Tute, Pantaloni, T-Shirt, Guanti, etc. sono i capi che non devono mai mancare nel guardaroba di un centauro che ama percorrere chilometri e chilometri di strada a bordo della propria moto o scooter.

Per questo, Publygraph consente ai centauri di selezionare all’interno della propria vetrina “virtuale” una gamma interessante di giubbini personalizzati da ordinare per completare il tuo outfit tutto l’anno.

In questa guida, scopriamo tutti i consigli utili per scegliere la migliore giacca personalizzata per i motociclisti, con una proposta di diversi giubbotti personalizzati che Publygraph ha selezionato per te.

Giubbini e giacche in tessuto tecnico per motociclisti: guida alla scelta

Sempre più spesso si trovano nei negozi i giubbotti in tessuto per motocicli che costituiscono un’ottima alternativa al biker o chiodo in pelle.

In linea con l’evoluzione dei gusti dei centauri e con le tendenze moda proposte dagli stilisti, il tessuto tecnico è il vero protagonista per chi come te, ogni giorno, sfida a bordo del proprio scooter o moto il vento, il sole, la pioggia, la grandine, la neve, etc.

Non possiamo negare che il kevlar sia uno dei materiali più rinomati e più interessanti da valutare per chi si trova ogni giorno a “sfrecciare” a bordo della propria moto.

Il giubbino in tessuto tecnico, oltre che proteggere, deve essere traspirante e protettivo; all’interno dello stesso devono essere presenti inserti che devono permettere alla pelle del centauro di traspirare, inibendo la formazione di sudore e di cattivi odori.

Inoltre, il giubbino personalizzato per i motociclisti deve essere versatile e performante: grazie all’innovazione, alla R&S ed alla costante ricerca dei migliori materiali, le giacche da moto sono molto leggere, ma capaci di proteggere ottimamente il centauro, a patto che garantiscano una elevata qualità di progettazione e di soddisfazione degli standard qualitativi.

I giubbotti in tessuto tecnico per le diverse stagioni assicurano il massimo comfort in ogni condizione climatica.

Inoltre, la possibilità di stampare un logo, una scritta o un’immagine sul giubbino consente al centauro di distinguersi dalla massa e di proteggersi quando le temperature si abbassano.

Per questo, è necessario arricchire il proprio guardaroba con qualche prodotto più caldo e confortevole.

Se hai un’attività di business o se sei un imprenditore o hai una ditta da sponsorizzare e da promuovere, il giubbino personalizzato per motociclista ti consente di veicolare il tuo messaggio promozionale e di creare valore per il tuo brand.

Grazie ai giubbini personalizzati per centauri potrai pensare alla tua sicurezza ed alla tua protezione; inoltre, potrai garantire il giusto tepore al tuo corpo, e contribuire a diffondere i segni distintivi della tua azienda.

Si tratta di un mix vincente di obiettivi, conseguibili con facilità e con la giusta convenienza.

Giubbini personalizzati da motociclista: la nostra selezione

Ecco la selezione di giubbini personalizzati adatti per completare il proprio look da motociclista.

Tra i migliori, Publygraph ha selezionato la giacca leggera Tincup realizzata in 100% nylon con rivestimento in tela cerata, con motivo a rombi antistrappo.

Si tratta di un bellissimo giubbino personalizzato con mentoniera, con tasca laterale con zip, coulisse in vita, dettagli riflettenti ed occhiello appendiabito.

In linea con le ultime tendenze moda e con le esigenze dei centauri, questa giacca personalizzata è acquistabile nelle varianti cromatiche del nero o del vibrante arancione.

Per la stagione autunnale o primaverile, quando vi è maggiore probabilità che un acquazzone o una folata di vento possano coglierti alla sprovvista, la Giacca Softshell Challenger è il capo ideale da indossare a bordo della propria moto.

Questo giubbino è realizzato in jersey di poliestere 100% e microfleece 100% poliestere; è resistente all’acqua, ma al contempo, è traspirante.

Ha un cappuccio staccabile, coulisse nella parte inferiore, polsini regolabili con chiusura in velcro, tasche frontali con zip reversibile e stampa Slazenger sulla cucitura laterale sinistra.

È ordinabile nelle varianti cromatiche del grigio o del blu, ed è abbinabile con un pantalone in tessuto tecnico o in pelle con protezioni, a seconda delle diverse esigenze personali e delle condizioni climatiche e meteorologiche.

Publygraph

About Publygraph