Con il Natale alle porte dobbiamo affrettarci per preparare l’arrivo di Babbo Natale, il panciuto uomo vestito di rosso, con una barba lunga e bianca, che a bordo della sua slitta trainata dalle renne, rende felici i bambini di tutto il mondo.

È proprio Babbo Natale, il simpatico signore dalla barba lunga e dal costume rosso a rendere divertente l’atmosfera natalizia.

E, allora, anche per la festività natalizia 2018 basterà scegliere il migliori travestimenti da Babbo Natale per rendere il tutto perfettamente meraviglioso e magico.

Toc, toc! Chi bussa alla porta? Ecco spuntare il vecchino paffutello travestito nel suo elegante costume personalizzato di Santa Claus.

Come organizzare la festa con Babbo Natale per rendere felici sia i grandi che i piccini?

Chi si trasformerà in Babbo Natale il giorno della Vigilia di Natale? Lo zio? Il babbo o l’amico di famiglia? Non importa, quello che veramente conta è portare avanti questa magica tradizione indossando uno tra i migliori costumi di Babbo Natale da uomo personalizzati.

Natale 2018: i migliori travestimenti di Babbo Natale

Tutti i bambini sanno che Babbo Natale parte dalla Lapponia a bordo della sua elegante slitta trainata dalle renne per portare i doni ed i regali ai bambini di tutto il mondo.

Il simpatico e paffutello vecchino dalla barba bianca e folta viene disegnato da tutti i bambini nella sua veste rossa con gli scarponi neri e la sua cintura nera che cinge il “pancione”.

In effetti, tra i vari travestimenti che dobbiamo valutare, ci sono diverse proposte che variano a seconda dei materiali, dei dettagli, delle rifiniture e della consistenza del tessuto.

E, allora, quali consigli e idee creative per scegliere il migliore travestimento di Babbo Natale 2018?

Via libera al costume di Babbo Natale in velluto: assolutamente elegante, perfetto in ogni dettaglio e fatto con materiali di ottima qualità.

Comodo e pesante, il costume di Babbo Natale in velluto è una delle soluzioni migliori per rendere tutto davvero magico.

Completo di tutto: giacca, cappello, barba, parrucca, pantaloni, cintura. L’elevato livello della qualità dei materiali giustifica il prezzo leggermente più elevato.

Leggermente più economico del velluto, il nostro Santa Claus può indossare per il 24 dicembre notte una mise in morbida e pregiata seta, anche se il tessuto non assicurerà lo stesso tepore del pile o del velluto.

Un’altra interessante alternativa da valutare è quella del travestimento di Babbo Natale con pantaloni, giacca e lungo mantello. Un costume di ottima qualità al quale è davvero difficile trovare un solo piccolo difetto.

Travestimenti Babbo Natale 2018: Santa Claus in “shorts”

Lo avete mai visto Babbo Natale con gli shorts? Via libera alla creatività … il sorridente panciuto Babbo Natale, a bordo della sua slitta, porta i doni ai bambini di tutto il mondo, anche ai piccoli che abitano nei paesi tropicali o all’Equatore.

Nei paesi caldi ed esotici, i bambini rappresentano il loro Babbo Natale in tenuta da mare, in versione da surfista, si direbbe!

Ebbene sì, anche sulle navi da crociera, è facile che si intraveda qualche Babbo Natale in bermuda con infradito personalizzate ai piedi.

Ecco il simpatico travestimento di Babbo Natale 2018 proposto da Publygraph.com.

Pantaloncini Shorts Tecnic Gerox, nella tonalità cromatica del brillante rosso, in tessuto traspirante con possibilità di personalizzare il proprio ordine con una scritta, un logo o un’immagine.

Un bel maglione girocollo Toss realizzato in tessuto french terry 50% cotone e 50% poliestere, ordinabile nella variante del rosso in abbinamento agli shorts.

Questo elegante girocollo presenta un nastro interno del colletto a 2 colori ed è ordinabile personalizzandolo con una scritta o logo o immagine.

Per l’outfit del nostro Babbo Natale in versione “caraibica” non possono mancare le stupende infradito Caiman nella vibrante tonalità del rosso fiamma o del nero.

Per finire, non può mancare sottobraccio, il telo mare Big Sunny, realizzato in morbido cotone, acquistabile nella variante nel rosso o del bianco, se si vuole optare per i colori tipici della tradizione natalizia.

Il cappello? Attraverso il nostro servizio di stampa cappellini con scritte come vuole la tradizione natalizia, non può mancare il cappello Christmas in feltro, ordinale nel classico rosso, nel nero o nell’arancione, e personalizzabile con una scritta o un’immagine.

Ti senti pronto per ordinare il tuo costume di Natale personalizzato 2018? Affrettati, manca poco!

Publygraph

About Publygraph