Con l’arrivo dell’estate divertiamoci in cucina e diamo libero sfogo alla creatività e alla passione per i fornelli: serviamo i buoni cibi con il migliore packaging alimentare personalizzato.

Non solo primi e secondi di pesce, ma anche patatine, piadine e hot dog saranno i protagonisti della tavola per le feste estive 2019.

Per le cenette in giardino non possono di certo mancare i porta patatine, porta hot dog e porta piadine personalizzati.

Porta hot dog: portiamo a tavola il buon gusto della cucina americana!

porta patatine

Per un’ottima serata all’insegna della cucina americana, l’hot dog sarà il benvenuto a tavola: dilettiamoci nella preparazione dei wurstel con panino condito con ketchup, maionese o senape e accompagnato da verdure.

Utilizziamo il pane morbido di forma oblunga tagliato a metà e deliziamo il palato con le varianti culinarie più ricercate: cipolla, verdure grigliate, crauti, salsiccia, lattuga, salsa barbecue, etc.

Ma, oltre alla buona cottura degli ingredienti, non trascuriamo la presentazione dell’hot dog a tavola con il migliore packaging alimentare personalizzato.

I porta hot dog sono idonei al contatto con gli alimenti e consentono di dare libero sfogo alla propria fantasia nell’allestimento della tavola: bicchieri personalizzati, tovaglioli personalizzati da bar ad 1 velo da esporre sul banco all’interno del dispenser e per ristoranti e pizzerie a 2 veli, tovagliette personalizzate e portaposate personalizzate vassoi per le torte saranno altri elementi che faranno la differenza.

E, se hai un’attività di business o un locale di ristorazione, i porta hot dog personalizzati con il brand della tua attività sono un validissimo strumento di comunicazione e di promozione aziendale.

Porta patatine: facciamo felici i nostri bambini!

Per una serata estiva all’insegna del divertimento e della buona cucina, non possono mancare le French Fries, le buone patatine fritte che mettono d’accordo sia i grandi che i piccini.

Ma, abbiniamole con le giuste salse: serviamo a tavola le patatine fritte con una cascata di ketchup e maionese, un eterno classico che non muore mai.

La salsa barbecue è un’altra ottima ghiotteria che delizierà il palato dei commensali. E, per chi ama il formaggio, assolutamente da provare sono le patatine guarnite con la mozzarella fusa e salsa di pomodoro.

Infine, non dimentichiamo di servirle a tavola con il porta patatine personalizzato e serigrafato con il logo di un’attività o con un’immagine divertente o una scritta.

Porta piadine personalizzate

Per la stagione estiva 2019 serviamo a tavola una squisitezza tutta Made in Emilia-Romagna: le buone piadine romagnole imbottite con salumi, formaggi, salse, verdure e Nutella o marmellata sono il piatto più leggero e gustoso che sia.

Numerose sono le varianti culinarie salate o dolci che possono essere preparate ed accompagnate con un buon piatto di patatine fritte o nella schiscetta con torte di verdura, succo di frutta e macedonia di anguria freschissima. Un’idea squisita anche da portare in spiaggia!

Ma, non dimentichiamoci di servirla a tavola con il porta piadine serigrafato e personalizzato con un’immagine o una scritta.

Servizio stampa porta patatine, porta hot dog e porta piadine

E, allora, se anche tu vuoi stampare porta patatine, porta hot dog e porta piadine, contatta Publygraph, la stamperia online che soddisfa ogni tua esigenza.

Ecco gli step per procedere all’ordine e alla richiesta del servizio stampa:

#1. Seleziona dall’E-shop di Publygraph i porta patatine, porta hot dog e porta piadine.

#2. Scegli dove posizionare il logo, l’immagine o la scritta.

#3. Scegli il quantitativo desiderato, allega il file con l’immagine, la scritta o il logo da stampare e attendi l’anteprima da approvare oppure da modificare.

In circa 30 giorni a partire dal giorno successivo a quello della conferma delle bozze di stampa, la nostra serigrafia si impegna a consegnare a domicilio i porta patatine, porta hot dog e porta piadine.

Ricordiamo che i prezzi variano a seconda della posizione di stampa scelta e della quantità di colori di cui è composto il file da stampare.

Per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo, contatta Publygraph.com.

 

Publygraph

About Publygraph