La stampa su tessere in PVC è una tecnica sempre più richiesta da quanti hanno una ditta o un’attività di business.

Le tessere plastificate o le card in PVC ci accompagnano nella vita di ogni giorno: si pensi, ad esempio, alle fidelity card dei supermercati o delle catene di store presso le quali facciamo i nostri acquisti, alle carte di credito, di debito o le prepagate, alle carte conto, alle tessere plastificate per i ristoranti, bar, pub, pizzerie etc., ai badge aziendali e alle gift card.

Tutti quanti abbiamo tessere in PVC personalizzate all’interno del proprio portafoglio o borsellino che portiamo sempre con noi ovunque andiamo.

Con o senza area di firma le tessere plastificate sono un must have irrinunciabile che richiedono una valutazione attenta ed un lavoro di progettazione davvero certosino e di ottima qualità.

Personalizzare una carta in plastica è tutt’altro che una facile impresa, richiede la competenza e l’esperienza di una tipografia esperta in serigrafia.

Se cerchi una serigrafia a Napoli, Publygraph è la leader che non si limita solo a progettare e stampare le card in PVC, ma offre anche un servizio di elevato livello di personalizzazione delle tessere plastificate pensate ad hoc, dello studio del logo aziendale ed immagine coordinata, al fine di realizzare un prodotto di grande valore aggiunto.

Quali carte plastificate scegliere?

Le tessere in PVC possono essere personalizzate anche in base al tipo di plastica che si utilizza: coprente, lucido, opaco e trasparente.

Le card plastificate sono ideali per ogni destinazione d’uso, grazie alla personalizzazione nella scelta della grafica, delle tonalità cromatiche e della lucidatura.

Si può optare per le carte plastificate classiche senza area di di firma che possono essere utilizzate per raccogliere i punti o come gift card.

Le carte di plastica con area di firma, invece, sono perfette per essere utilizzate come carte di credito, di debito, come carte prepagate o come badge aziendali che necessitano della firma del soggetto titolare e sottoscrittore della carta.

La firma apposta sulla tessera permette l’immediata verifica del detentore e possessore della carta.

Personalizzare una card in PVC: cosa serigrafare?

Personalizzare una card in PVC comporta la scelta della grafica, delle tonalità cromatiche, la possibilità di stampare un logo, una scritta e di inserire eventuali dati: nome, cognome, numerazioni, dati identificativi, matricole e scritte.

Grazie alla serigrafia sulla plastica, è possibile trasformare le fidelity card o le gift card in veri e propri strumenti di marketing e di comunicazione pubblicitaria, in grado di fidelizzare la clientela.

Inoltre, possiamo provvedere alla realizzazione di un progetto che comprenda uno speciale packaging. Lo stile della confezione che conterrà le card non è un aspetto da tralasciare, almeno non per Publygraph: studiare e realizzare il giusto packaging è importante per conferire alle card il giusto valore.

Servizio serigrafia su tessere in PVC

La nostra serigrafia online Publygraph.com offre un servizio di stampa serigrafica su tessere in OVC davvero innovativo e di qualità, per creare prodotti originali, facilmente identificabili ed in linea con le esigenze dei clienti.

Ecco gli step per procedere all’ordine e alla richiesta del servizio stampa delle tessere plastificate.

#1. Seleziona dall’E-shop di Publygraph.com la tessera in PVC più adatta alle tue esigenze.

#2. Scegli dove posizionare il logo, l’immagine o la scritta.

#3. Scegli il quantitativo desiderato, allega il file con l’immagine, la scritta o il logo da stampare e, una volta completato il tuo ordine, hai la possibilità di ricevere un’anteprima da approvare oppure da modificare.

In 7/10 giorni feriali, a partire dal giorno successivo a quello della conferma delle bozze di stampa, Publygraph si impegna a consegnare a domicilio gli oggetti ordinati.

Gli specialisti di Publygraph.com sono a tua disposizione per consigliarti tra le molteplici possibilità di decorazione della tessera in PVC al fine di raggiungere il miglior risultato possibile.

Ricordiamo che i prezzi variano a seconda della posizione di stampa scelta e della quantità di colori di cui è composto il file da stampare.

Vuoi ulteriori informazioni? Contatta Publygraph.com per richiedere un Preventivo personalizzato.

Publygraph

About Publygraph