La stampa su agende personalizzate può essere molto utile per avere a disposizione delle agende personalizzate che risultano utili per districarsi negli impegni della vita quotidiana. Ordinare un’agenda online è davvero molto facile, se vi rivolgete a Publygraph. La tipografia online di Publygraph propone la realizzazione di un’agenda personalizzata attraverso la serigrafia e la tampografia.

Non dovete fare altro che scegliere i prodotti del catalogo dell’e-commerce. All’interno trovate agende settimanali di tutti i formati. Ricordatevi che Publygraph può stampare anche altri prodotti oltre a quelli presenti nel catalogo. Gli esperti della tipografia infatti hanno come principale obiettivo quello di venire incontro alle vostre esigenze.

Usano le migliori tecniche di stampa per realizzare prodotti che si contraddistinguono per la loro qualità e sono capaci di progettare la vostra strategia di marketing, se vi servono dei gadget personalizzati per svolgere un’attività di tipo promozionale per la vostra azienda.

 

Le agende personalizzate di Publygraph

Come ci mostra il catalogo della tipografia online, con la stampa serigrafica abbiamo molte possibilità per la stampa su agende persnalizzate. Fra i numerosi prodotti possiamo segnalare le agende settimanali costituite da 136 pagine di carta bianca con stampa a due colori. Contengono degli inserti informativi e una rubrica telefonica. Le copertine sono realizzate in materiale gommato e sono disponibili differenti colori.

Publygraph poi ci propone diversi notes. Fra questi per esempio il notes tascabile 160 pagine a righe. Si tratta sempre di carta bianca. Il notes è realizzato con segnapagine e quadranti ad angoli tondi. Possiede una chiusura con elastico. La copertina è cartonata.

Per una maggiore praticità potete ricorrere alle agende tascabili. Sono composte da 160 pagine a righe con carta di colore avorio. Hanno gli angoli tondi e chiusura con elastico, all’interno del quale si possono inserire anche delle penne pubblicitarie. La tecnica consigliata per queste agende tascabili è la serigrafia.

Quest’ultima è una tecnica di stampa molto antica che inizialmente veniva impiegata soprattutto per la realizzazione di abbigliamento personalizzato. Già se ne faceva uso nell’antica Cina, quando si utilizzavano capelli femminili fissati a cornici di legno. Con l’evoluzione la tecnica arrivò anche in Europa, in particolare in Francia, dove si diffuse in seguito al commercio della seta. Lione diventò il centro principale di questa tecnica, tanto che essa è conosciuta anche con il nome di stampa alla Lionesa.

Ma continuiamo il nostro excursus sui prodotti che Publygraph mette a vostra disposizione. Ricordiamo anche le agende giornaliere, altro prodotto di punta della tipografia online. Le agende giornaliere di Publygraph possiedono 324 pagine, con i giorni di sabato e domenica abbinati. Sono realizzate con carta bianca e stampa a due colori. Contengono inserti informativi e una rubrica telefonica. Le copertine sono realizzate in materiale gommato e si prestano anch’esse alla più completa personalizzazione.

Non dovete fare altro che scegliere il prodotto che più corrisponde alle vostre caratteristiche preferite e procedere con l’ordine tramite l’apposito form online. Tra l’altro su Publygraph avete anche la possibilità di caricare un apposito file che contiene le scritte o le immagini che volete far stampare sull’agenda. Prima della stampa avete la possibilità di visualizzare una bozza, per rendervi conto di quello che potrà essere il risultato finale. Se desiderate apportare delle modifiche, basta comunicare il tutto a Publygraph, che procederà in base alle vostre preferenze.

 

Agende personalizzate da regalare ai clienti

Se siete titolari di un’attività commerciale, potete pensare di regalare le agende personalizzate attraverso la serigrafia o la tampografia ai vostri clienti più affezionati. Sarà sicuramente un ottimo modo per fidelizzarli ancora di più. Publygraph vi propone delle agende personalizzate che sfruttano tutta l’efficacia della comunicazione visiva.

Quest’ultima è una tecnica di marketing molto utilizzata. Si basa sul dare valore a tutti gli elementi grafici, anche con abbinamento di immagini e colori differenti, per mettere in risalto determinate caratteristiche che possono valorizzare un brand. Se avete la necessità di ampliare il numero dei vostri clienti, dovreste provare l’efficacia di questa tecnica, che, in poco tempo, consente di ottenere risultati straordinari.

Poiché l’agenda si usa quotidianamente e viene portata in numerosi luoghi, la diffusione del vostro marchio è assicurata. In questo modo potrete realizzare guadagni maggiori.

 

Le evoluzioni delle tecniche di stampa su agende

Non bisogna trascurare che questi risultati importanti che si possono raggiungere nell’ambito di un’azienda vanno rapportati anche all’utilizzo delle moderne tecniche di stampa, che riescono a curare la qualità delle immagini e degli elementi grafici in generale, portando a contorni ben definiti e a dettagli estremamente precisi.

Publygraph in questo senso ha una grandissima esperienza. La tipografia a Napoli infatti mette a disposizione dei suoi clienti le tecnologie contemporanee più innovative, in grado di consentire un risultato eccezionale. Se avete bisogno di grandi ordini, non dovete assolutamente preoccuparvi, perché i prodotti di Publygraph sono venduti a prezzi molto convenienti.

Ve ne potete rendere conto, utilizzando l’apposita funzione calcola preventivo presente sull’e-commerce. In pochi clic potete sapere quanto spenderete per la stampa su agende personalizzate, tenendo conto della quantità di prodotti che volete ordinare.

Mettetevi subito in contatto con il personale di Publygraph, comunicando anche tramite un semplice messaggio WhatsApp. In modo pratico ed intuitivo, gli esperti della tipografia saranno pronti ad ascoltare le vostre esigenze e a soddisfarle nel migliore dei modi. Publygraph vi aiuta a realizzare una campagna di promozione pubblicitaria della vostra azienda senza troppe complicazioni e basandosi sull’essenzialità dei dati di fatto. Cosa state aspettando a mettervi in contatto con la tipografia online per fare il vostro ordine?

Publygraph

About Publygraph

Leave a Reply