La stampa su auricolari viene realizzata dalla tipografia Publygraph utilizzando la tecnica della tampografia. In questo modo gli operatori della tipografia online realizzano cuffie audio personalizzate che sono molto comode in ogni occasione. Le cuffie per la musica personalizzate possono essere sfruttate per esempio in viaggio. In ogni caso queste cuffie personalizzate sono utili per tutte le situazioni che riguardano le attività che svolgiamo nel tempo libero.

 

Si tratta più che altro di auricolari su misura che rientrano perfettamente anche in quella categoria di gadget personalizzati da usare anche a scopi promozionali. Se avete un’azienda o siete i gestori di un’attività commerciale, potete benissimo utilizzare queste cuffie per omaggiare in maniera simpatica i vostri clienti più affezionati.

 

In questa maniera potete fidelizzarli e spingerli a rivolgersi sempre al vostro negozio per acquistare i prodotti di cui hanno necessità. Certamente contare su dei gadget per fare pubblicità alla nostra attività è una possibilità molto importante, specialmente se possiamo contare su tecniche di stampa di alta qualità e su prezzi convenienti come quelli proposti da Publygraph.

 

Se sfogliate il catalogo presente sull’e-commerce, vi potrete accorgere anche dell’opportunità importante che avete per risparmiare ordinando i prodotti della tipografia a Napoli. Per rendervene conto, basta cliccare sulla funzione calcola preventivo e immediatamente potete vedere quali sono i prezzi ridotti che Publygraph vi propone per i vostri ordini, tenendo conto anche della quantità di prodotti che richiedete.

 

Il catalogo di Publygraph è molto vasto anche per quanto riguarda le cuffie personalizzate. Tuttavia ricordatevi che la tipografia viene incontro ad ogni vostra esigenza, mettendo a punto la stampa personalizzata anche su altri prodotti che potete richiedere voi direttamente, anche se non presenti sul catalogo.

 

Auricolari e cuffie personalizzati su Publygraph

Scegliere la stampa su auricolari rivolgendosi alla tipografia Publygraph è un’occasione unica da non lasciarsi scappare. Sul catalogo di Publygraph potete trovare tantissimi modelli da personalizzare attraverso la tecnica della tampografia. Le numerose varianti permettono di soddisfare ogni vostra esigenza di marketing.

 

Gli operatori della tipografia possono stabilire la giusta strategia promozionale che si adatta alla vostra azienda, per risultati eccezionali. Su Publygraph troviamo per esempio gli auricolari e custodia portacavo Windi. Queste cuffie personalizzate possono essere utilizzate con qualsiasi dispositivo audio. Sono adatte ad essere utilizzate in viaggio tramite la custodia che permette di tenere al sicuro il cavo. In questo modo il cavo non si aggroviglia. Con questo prodotto potrete disporre di un jack audio da 3,5 millimetri e di un cavo lungo 120 centimetri.

 

Anche gli auricolari Versa hanno un cavo lungo 120 centimetri e un jack audio da 3,5 millimetri. Sono realizzati in plastica e si dimostrano piuttosto versatili. Anche essi, come il modello precedente, possono essere utilizzati con qualsiasi dispositivo audio e poi riposti nel contenitore rotondo che è incluso nell’ordine. Gli auricolari Versa sono disponibili nei colori grigio, nero e verde.

 

Possiamo ricordare poi gli auricolari Rebel, che colpiscono per il loro design accattivante, soprattutto per quanto riguarda la custodia in plastica di forma triangolare, che contiene degli appositi spazi per riporre i cavi.

 

Gli auricolari Dime non hanno una custodia. Tuttavia anche le loro caratteristiche sono molto interessanti. Hanno un cavo avvolgibile lungo 75 centimetri e un jack audio da 3,5 millimetri. Sono realizzati in plastica.

 

E adesso vediamo un prodotto davvero molto particolare nel suo stile, che senza dubbio potrà esservi di molta utilità. Si tratta degli auricolari e supporto porta cellulare Storm. La loro peculiarità consiste nel fatto che il contenitore di plastica da utilizzare per riporre i cavi e le cuffie funge anche da supporto per il cellulare. Come potete vedere, avete davvero l’imbarazzo della scelta.

 

La stampa su auricolari per il tempo libero

La tampografia riesce a riprodurre testi e immagini in maniera molto fedele su diversi tipi di superfici. Ecco perché è una tecnica molto usata su oggetti di diverso tipo. Consente di stampare molto velocemente, anche ottenendo dei risultati grafici molto simili a quelli che si possono raggiungere attraverso il processo litografico.

 

Potete usufruire di una tecnica di stampa con la quale personalizzare i vostri auricolari da utilizzare alla guida, da usare quando andate in giro per la città a fare shopping, quando siete in palestra o quando viaggiate in autobus per spostarvi da un punto all’altro.

 

Auricolari personalizzati per la promozione

Gli auricolari personalizzati di Publygraph, grazie anche alla varietà di modelli a disposizione, possono essere personalizzati in maniera ideale per promuovere la vostra azienda. Per esempio, servendovi delle tecniche della tampografia potete far stampare su un lato il nome o il logo della vostra azienda e sull’altro i dati aziendali, avendo cura di specificare anche i contatti, in modo che i vostri potenziali clienti possano raggiungervi facilmente, quando ne hanno bisogno.

 

Vi consigliamo la stampa su auricolari personalizzati soprattutto se siete gestori di un negozio di prodotti elettronici. Quando un vostro cliente acquista un prodotto tecnologico che vendete, potete regalargli queste cuffie personalizzate.

 

In questa maniera sicuramente il vostro cliente si ricorderà di voi e la prossima volta sceglierà di nuovo il vostro negozio piuttosto che un altro appartenente alla concorrenza. Questi gadget personalizzati che vi propone la tipografia online sono davvero ottimi per portare avanti una strategia di marketing semplice, ma allo stesso tempo efficace per farvi guadagnare di più.

 

Non perdete altro tempo, sfogliate il catalogo di Publygraph e ordinate i prodotti che vi servono, dopo aver caricato il file per indicare cosa stampare esattamente sulle cuffie personalizzate.

Publygraph

Author Publygraph

More posts by Publygraph