La stampa su braccialetti che viene svolta con la serigrafia e con la tampografia è molto utile per realizzare gadget personalizzati, come bracciali con scritte e braccialetti in silicone personalizzati, che possono essere utilizzati sia per sfoggiare un look alternativo sia come oggetti promozionali. I braccialetti personalizzati sono davvero molto simpatici, anche perché la varietà che è possibile realizzare con la stampa è incredibilmente ampia.

 

Provate a sfogliare il catalogo di Publygraph sui bracciali personalizzati e vi accorgerete di come sia possibile mettere a punto bracciali con scritte, braccialetti con scritte e braccialetti in silicone personalizzabili. Ma i modelli non si limitano a questi, perché sul catalogo dell’e-commerce potete trovare veramente di tutto, in modo da adattarli alle vostre esigenze particolari.

 

Inoltre tenete presente che, contattando gli esperti della tipografia online, avete anche la possibilità di realizzare la stampa di altri oggetti che non sono presenti nel catalogo. Gli esperti di Publygraph, infatti, vogliono venire incontro a tutte le vostre esigenze, progettando per voi una campagna di marketing personalizzata e studiando insieme a voi cosa avete bisogno per incrementare il numero dei clienti della vostra attività commerciale e quindi per guadagnare di più. Ma andiamo più nello specifico e vediamo quali sono tutti i braccialetti personalizzati che Publygraph vi propone.

 

I braccialetti di Publygraph nel catalogo sull’e-commerce

Publygraph realizza stampa su braccialetti in maniera davvero professionale, mettendo a vostra disposizione tutta la qualità di stampa. La serigrafia e la tampografia sono le tecniche più utilizzate per darvi risultati migliori. In particolare la stampa serigrafica è la tecnica con la quale vengono realizzati gadget personalizzati in diverse forme e su qualsiasi materiale.

 

La stampa a tampone, invece, conosciuta anche come stampa a tampone, consente di riprodurre testi ed immagini in maniera molto fedele attraverso l’uso di un tampone in silicone molto morbido che si adatta a qualsiasi tipo di superficie.

 

Sull’e-commerce di Publygraph troviamo diversi modelli di braccialetti. Fra i tanti possiamo, per esempio, segnalare i braccialetti Tyvek a stampa un colore. Questo tipo di braccialetti viene utilizzato soprattutto nei villaggi turistici per controllare gli accessi e per fidelizzare i clienti. Di solito vengono indossati sia dagli adulti che dai bambini. Presentano una chiusura adesiva, una numerazione doppia e diverse misure. Sono ideali per far stampare su di essi il nome e il logo del villaggio turistico e sono adatti anche ad essere usati nell’ambito della pubblicità promozionale.

 

Molto simpatico anche il braccialetto Taggy. È un braccialetto in poliestere con chiusura di sicurezza. Può essere utilizzato come pass da indossare in caso di eventi e feste. È molto pratico e funzionale.

 

Il caricatore braccialetto Beth è uno di quegli oggetti che sanno unire l’aspetto divertente e trendy ai moderni ritrovati della tecnologia. Infatti è un caricatore con connessione micro USB fatto a forma di braccialetto, per indossarlo in qualsiasi situazione e portarlo con noi in qualunque posto, senza perderlo di vista.

 

Poi possiamo ricordare ancora il braccialetto Bantur, che è un bracciale touch, che possiamo ordinare nei colori nero, rosso o blu, e anch’esso va annoverato fra quei prodotti molto utili per utilizzare con la massima efficienza e praticità ciò che ci propone la tecnologia.

 

Inoltre su Publygraph potete ordinare il braccialetto LED multicolore Tico, che è realizzato in silicone e presenta una luce LED lampeggiante multicolore. Ha le batterie incluse ed è ideale da indossare in caso di party, concerti ed eventi notturni in generale che si svolgono sia al chiuso che all’aperto.

 

Per l’estate potete utilizzare anche il braccialetto antizanzare Telfin, molto utile contro i fastidiosi insetti che tormentano le nostre sere estive. Ricordatevi che su Publygraph tutti questi braccialetti sono disponibili a prezzi molto convenienti. Infatti potete fare il vostro ordine sull’e-commerce anche in grandi quantità, perché, più oggetti ordinate, più il prezzo si riduce.

 

Stampa su braccialetti per un look alternativo

I braccialetti personalizzati da stampare con la serigrafia e con la tampografia sono molto utili per chi vuole sfoggiare un look alternativo. La tendenza contemporanea in fatto di aspetto estetico è quella che privilegia l’originalità. E proprio la stampa su braccialetti può servire a disporre di gadget unici nel loro genere che ci fanno differenziare dagli altri. Quindi non prodotti in serie, ma adattabili singolarmente alla personalità di chi li indossa.

 

Braccialetti personalizzati come gadget promozionali

Se gestite un’azienda o un’attività commerciale in generale, ricordatevi che questi braccialetti personalizzabili sono adatti anche allo scopo promozionale. Potete utilizzarli come gadget da regalare ai vostri clienti più affezionati, in modo che si ricordino di voi e siano più propensi ad ordinare i prodotti che offrite o i servizi di cui vi occupate.

 

Rappresentano sicuramente dei gadget molto graditi e con la stampa su braccialetti potete davvero fare colpo sui vostri clienti, garantendovi delle entrate sicure. È davvero facile riuscire a colpire l’attenzione dei clienti con la stampa personalizzata di gadget che sembrano molto comuni, ma che in realtà hanno un elevato potere pubblicitario.

 

Rivolgetevi agli esperti di Publygraph per qualsiasi esigenza, studiate insieme a loro la strategia di marketing più adatta e sfruttate tutto ciò che vi può dare la stampa su braccialetti, applicando su di essi scritte, loghi e immagini di diverso genere, per realizzare accessori molto particolari.

 

Con Publygraph potete veramente promuovere la vostra attività in maniera molto facile, per trovare la strategia giusta e fare breccia nella mente dei vostri clienti attuali, ma anche di quelli che lo sono soltanto potenzialmente e che possono diventare un punto di riferimento per guadagnare ancora di più.

Publygraph

Author Publygraph

More posts by Publygraph

Leave a Reply