L’abbigliamento da lavoro personalizzato è molto utile anche nei ristoranti dove è sempre importante presentarsi con una certa immagine dettata anche dal modo di vestirsi. Proprio per questo motivo chi ha un locale dedicato alla preparazione dei cibi, come un ristorante, un pub, una tavola calda o una rosticceria, dovrebbe sapere che cosa indossare in maniera specifica, per offrire ai clienti tutto quello che chiedono.

L’abbigliamento da lavoro, anche con la stampa di loghi e scritte che produciamo tramite la serigrafia, può essere un’idea da tenere in considerazione, perché di solito si ha la possibilità di adattarlo alle varie esigenze, in abbinamento anche a tutta l’atmosfera creata nel proprio ristorante. Ci sono diversi articoli di vestiario personalizzati che si possono utilizzare per pubblicizzare un ristorante. Proviamo a suggerirvene alcuni.

Giacche da lavoro

È un prodotto molto utile soprattutto per chi lavora nel settore alberghiero. Quindi può essere utilizzata dal personale che opera in un hotel che ha anche annesso un ristorante. Si tratta della giacca da cucina per chef, che può essere realizzata in poliestere o in cotone. Questa giacca personalizzata presenta una comoda tasca per la penna sulla manica sinistra. Inoltre è dotata di borchie rimovibili realizzate in plastica di colore nero. La giacca da cucina per chef ha il polsino alla francese e può essere personalizzata con il logo aziendale.

Camicia Nunavut

Questa camicia personalizzata è ideale per i camerieri impiegati in un ristorante. Ha molte caratteristiche particolari che la rendono elegante. La seconda asola dal basso è realizzata con cuciture di colore arancione. I polsini sono dotati di due bottoni, in modo che ciascuno possa regolarne la misura. La manica presenta uno spacchetto con l’applicazione di un bottone ed è avvolgibile. Sul lato destro della camicia si ha l’applicazione di un bottone e presenta pure un anellino per essere appesa. Questa camicia può essere personalizzata con la stampa sul retro. È in tessuto twill di cotone e per stamparla vengono utilizzati coloranti anallergici e attenti alla salute dell’individuo.

Grembiule Le chef

Nel nostro catalogo di abbigliamento da lavoro non possono mancare i grembiuli da cucina personalizzati adatti a chiunque operi in cucina, come quella di un ristorante, è realizzato in twill 65% poliestere e 35% cotone. Presenta un profilo particolarmente comodo. È dotato di bottoni a contrasto e di un’attaccatura dietro al collo lunga un metro. Anch’esso può essere personalizzato con la stampa attraverso coloranti anallergici e non cancerogeni. È veramente utile per muoversi tra i fornelli e consente sempre di mostrare un’immagine particolarmente ricercata, che non trascura proprio nulla. Ma come si fa la stampa su grembiule?

Set cuisine

Il set cuisine è composto da tre pezzi. Comprende tutti gli accessori indispensabili per uno chef. Nello specifico il set è costituito da un grembiule della misura di 100 x 70 centimetri, da un guanto da forno e da un sottopentola. Tutti i prodotti sono realizzati in cotone e presentano un design esclusivo capace di fare la differenza per chiunque voglia dare un tocco particolare al proprio operare.

Grembiule da barbecue con attrezzi Bear

Davvero indispensabile il grembiule da barbecue con attrezzi Bear. È proprio quello che ci vuole per un ristorante che offre ai suoi clienti piatti particolari preparati in una cucina dotata di griglia per arrosti. Il grembiule da barbecue è realizzato in acciaio inox e cotone. È testato per il contatto con il cibo e, oltre a rivelarsi molto pratico, riesce a fornire un tocco di professionalità che non guasta mai in cucina.

Tra l’altro si dimostra anche molto utile, perché è dotato di tutti gli strumenti che servono quando si utilizza il barbecue. Presenta una spatola, delle pinze, un forchettone e dei guanti. Si può personalizzare attraverso la stampa con loghi aziendali, scritte, nomi di attività commerciali e costituisce anch’esso un’ottima occasione, attraverso l’abbigliamento da lavoro, per la promozione pubblicitaria del proprio locale.

Publygraph

Author Publygraph

More posts by Publygraph

Leave a Reply