Le gite scolastiche rappresentano sempre un momento divertente, aspettato con grande interesse da parte dei bambini e dei ragazzi che decidono di prendervi parte. Quando si parte per una gita scolastica, occorre poter contare su una buona organizzazione. Sicuramente, oltre a predisporre un apposito itinerario da seguire, è importante poter contare anche sugli oggetti da portare durante il viaggio. Non si tratta soltanto di oggetti frivoli, ma di gadget che personalizziamo nella nostra serigrafia e che possono risultare particolarmente utili e rendere più piacevole il trascorrere del tempo durante la gita.

A questo proposito esistono numerose possibilità, specialmente se contiamo sulla realizzazione di gadget personalizzati con la stampa che obbedisce alle esigenze di carattere personale. In questo modo potremmo disporre di un tocco di creatività in più, che certamente farà al caso nostro. È importante sapere quali oggetti scegliere, perché anche questi possono contribuire ad un risultato più soddisfacente delle gite scolastiche.

Se non ci organizziamo con gli oggetti indispensabili che ci possono servire, potremmo incorrere in qualche inconveniente e non restare molto soddisfatti del viaggio che facciamo. Prima di partire, quindi, è essenziale riflettere su tutto ciò che ci può ritornare utile, considerando che dobbiamo spostarci da un posto all’altro, anche nell’ambito di un itinerario che può prevedere differenti tappe.

Non dimentichiamoci mai che il successo di un viaggio organizzato è determinato da molti fattori, che non possiamo affatto trascurare. Anche i dettagli hanno la loro parte importante, capace di fare la differenza. Per questo vi proponiamo una piccola guida da utilizzare come punto di riferimento, dandovi delle idee su cosa mettere in una valigia personalizzata.

 

Borsa termica portapranzo Bergen

Borsa termica portapranzo per gite scolastiche

Borsa termica portapranzo Bergen

La borsa termica portapranzo Bergen può essere molto utile nelle gite scolastiche, anche perché è dotata di varie tasche, che possono essere utilizzate in base a differenti esigenze. Per esempio si possono inserire in queste tasche dei tovaglioli, degli snack e dei contenitori per trasportare con più facilità i panini già pronti o eventualmente anche altri tipi di cibi, come, per esempio, le insalate.

 

Questa borsa termica è realizzata in nylon ed ha le dimensioni di 22,5 x 13 x 22 centimetri. Disporre di una borsa termica è sempre molto importante, perché durante il viaggio il cibo che portiamo con noi, se non è protetto all’interno di contenitori adatti all’uso, potrebbe anche deteriorarsi. Se vogliamo evitare brutte sorprese di questo tipo all’ultimo minuto, quando durante il viaggio è ora di mangiare, ecco alcuni pratici consigli  su quale borsa termica scegliere che ci possa assicurare la possibilità di mantenere i nostri alimenti sempre freschi e pronti per essere consumati in ogni momento.

 

Borracce personalizzate per gite scolastiche

Borracce personalizzate per gite scolastiche

Borracce personalizzate – cod. art. 3837

Le borracce personalizzate sono molto utili in gita per portare con noi l’acqua o, eventualmente, anche altre bevande che preferiamo. Sono realizzate in PVC e misurano 19,5 x 6,5 centimetri. Vengono personalizzate con la stampa in tampografia, capace di resistere a lungo.

 

In questo caso la stampa su borracce potrebbe essere molto utile, specialmente quando esse sono in mano a dei bambini e se durante il viaggio sono depositate tutte all’interno di uno stesso contenitore. Ogni bambino potrà contare su un adesivo personalizzato che contraddistingue la sua borraccia e in questo modo non correrà il rischio di confonderla con quelle degli altri partecipanti alla gita scolastica.

 

Lattine personalizzate

Lattine personalizzate per gite scolastiche

Lattine personalizzate

Le lattine personalizzate possono essere stampate in colore argento e possono trasportare un contenuto di 200 ml di liquidi. Sono molto utili da portare in gita, perché consentono di avere a disposizione in qualunque momento la bevanda che ci piace di più.

 

Portacellulari personalizzati

Portacellulari per gite scolastiche

Portacellulari personalizzati – cod. art. 3778

I portacellulari personalizzati costituiscono dei gadget simpatici, ma anche di indubbia utilità. In gita possiamo mettere all’interno di essi il nostro smartphone, per averlo sempre a disposizione per comunicare con gli altri e allo stesso tempo per proteggerlo da eventuali urti o accidentali cadute, che potrebbero provocare danni.

 

Zaino Hera

Zaino personalizzato per gite scolastiche

Zaino personalizzato Hera

Lo zaino Hera ha uno stile molto caratteristico, che si adatta perfettamente a delle gite scolastiche, perché si rivela sportivo e contemporaneamente molto pratico da utilizzare. Può davvero contenere tutto ciò che ci serve da portare con noi in viaggio.

Publygraph

About Publygraph

Leave a Reply