Elemento di decorazione e accessorio di arredo della propria cucina o del soggiorno, i bicchieri di vetro personalizzati stampati o incisi attraggono l’attenzione dei visitatori.

Bicchieri da vino, boccali da birra in vetro personalizzati, bicchierini in vetro personalizzati per la crema di caffè o per la cioccolata con la panna o per il Martini attraggono l’attenzione della clientela business, in occasione di eventi promozionali, di kermesse aziendali, di fiere ed eventi gastronomici locali.

I bicchieri di vetro personalizzati sono l’ideale per promuovere la tua attività di business, specie se si tratta di un ristorante, lounge bar, trattoria, osteria o di ogni altra struttura ricettiva.

Non solo, i bicchieri di vetro da personalizzare e da stampare con un logo o un’immagine sono un gadget aziendale davvero prediletto dai consumatori finali che acquistano vini, grappe, aperitivi e ogni altra bevanda dalle cantine, agriturismi, enoteche, wine bar, etc.

In occasione di un evento come un matrimonio, una laurea, l’addio al nubilato o al celibato, etc. personalizzare i bicchieri di vetro con un messaggio o una frase di augurio è un modo per rendere l’evento davvero creativo ed indimenticabile.

E, allora, vediamo in questa guida quali sono le idee e i consigli utili da valutare attentamente quando si opta per la personalizzazione dei bicchieri di vetro.

Bicchieri di vetro personalizzati: Guida alla scelta

Sia che tu stia cercando di promuovere e di rafforzare la tua immagine aziendale sia che tu voglia creare e rendere una festa davvero indimenticabile, dovrai puntare necessariamente sulla scelta delle giuste forniture alberghiere personalizzate.

Via libera alla creatività ed al bon ton a tavola per rendere l’evento davvero unico, attraente e di grande impatto estetico.

Puntare sul buon gusto è il buon consiglio da seguire attentamente per evitare di commettere errori di stile.

Ecco gli elementi da tenere in considerazione quando si decora la tavola del proprio ristorante o quando si organizza un pranzo aziendale o un brunch o un compleanno, o una festa, etc.

#1. Immagine, design o logo: quale scegliere?

Per creare qualcosa di unico, stupisci gli invitati ed opta per l’acquisto di una serie di bicchieri di vetro stampati con un’immagine, un disegno o un logo.

Per rafforzare il marchio della tua nuova attività di ristorazione o caffetteria o per regalare un omaggio aziendale, o per organizzare un evento tra amici o tra parenti, la personalizzazione di piatti, portaposate, sottobicchieri e di bicchieri di vetro è una strategia validissima per creare un “effetto scenografico” tra gli invitati.

Brindate agli sposi con bicchieri da champagne personalizzati con il nome di famiglia e la data del matrimonio!

Puoi scegliere tra stampa e loghi che rappresentano la tua attività di business o una tradizione di famiglia, in questo modo renderai il bicchiere personalizzato un vero e proprio ricordo da non dimenticare.

Puoi scegliere tra una grande varietà di materiali, stili e dimensioni e dare libero sfogo alla tua creatività.

I bicchieri di vetro personalizzati sono il gadget ed il souvenir ideale, il regalo, o anche semplicemente un modo per diffondere il tuo marchio a un nuovo pubblico, quindi è essenziale avere un’idea precisa di ciò che si vuole ottenere.

Bicchieri Kisla, calici per vino Divino, bicchieri in vetro Luna Rocks, bicchieri in vetro Rock Bar Juice, bicchieri in vetro Rock Bar Long Drink, bicchieri per acqua da ristorante, bicchieri per acqua Essenza, calici per vino da degustazione, calici per vino Le Verre, calici per vino Nebbiolo, bicchieri in vetro Rock Bar Lounge, bicchieri per acqua Dulcinea, bicchieri in vetro da liquore, bicchieri per acqua Diamante, boccali per birra Baviera, boccali per birra Palladio, bicchieri in vetro Arlo: ecco una selezione di bicchieri di vetro personalizzati disponibile sulla “vetrina” virtuale di Publygraph.com.

A seconda dello stile dei bicchieri, è possibile scegliere tra le opzioni che includono la stampa personalizzata di un logo aziendale, di una scritta o anche di messaggi personali o aziendali.

Indipendentemente dal tipo, dallo stile del bicchiere di vetro, l’immagine o il logo viene stampato direttamente sul vetro stesso.

Un’immagine a colori è perfetta per coloro che desiderano utilizzare fotografie o illustrazioni dettagliate (come i loghi) sul bicchiere.

#2. Scelta dei colori

Il colore è un elemento ampiamente sottovalutato: colorare il gambo del bicchiere di vetro è uno dei modi per dare un po’ di brio ad un evento.

Inoltre, se regali un bicchiere, puoi scegliere il colore preferito del destinatario.

Ricorda di optare per la giusta gamma di tonalità e di abbinarle sempre al tovagliato, ai piatti e agli elementi decorativi di una tavola.

#3. Occasioni ed eventi

Quando personalizzi un bicchiere ricorda di valutare attentamente l’occasione o l’evento:

  • il regalo perfetto: se il destinatario è un intenditore di vino rosso o del brandy, puoi scegliere di personalizzare il colore del vetro, stampare una foto o comunicare un messaggio;
  • per i matrimoni, via libera ad un brindisi con i bicchieri da champagne personalizzati;
  • per le aziende e per ogni attività di business, perché non sorseggiare un cocktail in un bicchiere da Martini personalizzato con il logo della tua azienda?
  • per uso quotidiano: se gestisci un ristorante o un bar, i bicchieri di vetro sono fondamentali e strumentali Consigliamo di optare per un prodotto facile da pulire e resistente per un uso prolungato nel tempo;
  • in famiglia: un’occasione per stare insieme, un momento di convivialità, un barbecue estivo in giardino, una grigliata in spiaggia, una festa di compleanno nella casa vacanza, etc. etc.

E, allora, fai tesoro di tutti i consigli e scegli i tuoi bicchieri di vetro personalizzati!

Publygraph

About Publygraph