I gadget medici personalizzati sono ottimi da regalare ai pazienti di uno studio. Si tratta di gadget divertenti per medici o di gadget personalizzati per medici che si rivelano molto accattivanti e che possono costituire un regalino per i pazienti che attendono il loro turno per essere visitati. Si sa che aspettare, in attesa di una visita medica, spesso comporta un certo grado di noia. Per questo motivo, per ripagarli della loro pazienza, i medici possono regalare dei gadget simpatici, che sicuramente sapranno fare la differenza.

 

Ci sono poi anche gadget per congressi medici, che possono essere portati dagli stessi specialisti per regalarli ai loro colleghi. In fin dei conti per un medico non affermato potersi ingraziare un suo collega più esperto rappresenta un’ottima opportunità da sfruttare.

 

Tutto questo serve anche a farsi un po’ di pubblicità, per promuovere il proprio studio medico, specialmente se è stato aperto da poco tempo. I pazienti, con il loro passaparola, sapranno sicuramente ricompensare il regalo ricevuto. Non trascuriamo certe forme di pubblicità, perché anche le più semplici possono costituire un’occasione da non perdere.

 

E se non avete idea di cosa regalare, di quale gadget utilizzare, provate a sbirciare tra le idee che vi proponiamo.

 

Beauty Case Britney

borsello personalizzato

borsello personalizzato

Il beauty case Britney è una trousse disponibile in vari colori. Può essere acquistata nera, rossa, arancione, rosa e bianca. È possibile regalarla alle pazienti di uno studio medico, facendo stampare in serigrafia su di essa il nome dello studio o il nome del medico. Magari è utile far applicare anche, attraverso le tecniche di stampa, i contatti, come il numero di telefono e l’indirizzo e-mail, in modo che le pazienti possano averli sempre a portata di mano. È ideale per contenere e trasportare i prodotti di bellezza, ma anche oggetti di qualsiasi tipo.

 

Spazzolino da denti Hyron

spazzolini personalizzati

spazzolini personalizzati

Lo spazzolino da denti Hyron, fra i più utili gadget medici, è disponibile nelle colorazioni rosso, arancione e blu. È davvero molto pratico da utilizzare, perché si adatta bene alla conformazione della bocca di ogni individuo. Può essere un’idea simpatica da regalare per gli odontoiatri, che possono omaggiare in questo modo i loro pazienti, ricordando loro dell’importanza di lavarsi i denti dopo ogni pasto. Anch’esso è personalizzabile con la stampa tampografica. Trovi questo e tanti altri modelli nell’articolo sulla stampa su spazzolini.

 

Specchietto glamour Carmen

specchietto personalizzato

specchietto personalizzato

Lo specchietto glamour Carmen è dotato di un coperchio ribaltabile, che funge da supporto per lo specchietto stesso. Proprio sul coperchio si possono far stampare loghi o scritte che ricordano lo studio medico. È un ideale oggetto da regalo per le signore che frequentano uno specialista che voglia farsi ricordare dalle proprie pazienti. Si può portare comodamente in borsa e quindi lo possiamo utilizzare ovunque ci troviamo.

 

Portapillole personalizzati

portapillole personalizzati

portapillole personalizzati

Che cosa c’è di meglio da regalare ad un paziente, se non dei portapillole personalizzati? Sono molto comodi, perché sono suddivisi in piccoli scomparti, all’interno dei quali si possono riporre e distinguere le varie medicine che si devono prendere in ogni momento della giornata. Questi portapillole, sulla cui copertura può essere applicata la scritta con il nome del medico, sono disponibili nei colori bianco, rosso e blu e si rivelano dei regalini accattivanti, oltre che per i medici, anche da parte delle farmacie, per i clienti più affezionati.

 

Tra i gadget medici anche il Set manicure Silton

set manicure personalizzati

set manicure personalizzati

Regaliamo un set da manicure Silton, ordinabile nei colori rosso, giallo, rosa e blu e composto da tre accessori. Facciamo stampare sulla confezione del set il nome del nostro studio medico e i nostri contatti. Se siamo medici interessati alla promozione pubblicitaria della professione, sicuramente troveremo questa idea, fra i gadget medici, a dir poco geniale. È un regalo prevalentemente destinato alle pazienti, ma può essere un’idea anche per gli uomini che tengono alla cura di sé.

Publygraph

About Publygraph

Leave a Reply