Molti gadget per la scuola possono rivelarsi particolarmente utili. In questo caso si può parlare dell’uso di oggetti personalizzati che non dovrebbero mai mancare ai bambini o ai ragazzi che vanno a scuola. I gadget personalizzati per la scuola sono davvero molti. Per esempio ci sono gli astucci per la scuola, gli astucci personalizzati e i borsellini per la scuola.

Si tratta di tanti articoli scolastici che si adattano alle più disparate esigenze e che possono essere ordinati direttamente online per far stampare su di essi il logo o il nome della nostra azienda. Rappresentano da questo punto di vista un’ottima opportunità, se abbiamo l’esigenza di promuovere a livello pubblicitario la nostra attività.

Alcuni prodotti si dimostrano davvero efficaci, perché si inseriscono nell’ambito di una procedura di comunicazione visiva che di solito risulta capace di attirare molti clienti. Non dimentichiamo, tra l’altro, che a scuola operano molte persone che potrebbero essere interessate ai prodotti che vendiamo o ai servizi che offriamo attraverso la nostra azienda. Ma ecco adesso alcune idee specifiche per quali gadget occorrono per una gita scolastica.

 

Quaderni formato A4 come gadget scuola

I quaderni personalizzati sono uno dei più classici prodotti per la scuola che è possibile personalizzare per pubblicizzare la nostra azienda. Si tratta di quaderni in formato verticale con legatura a sinistra. Includono 36 facciate e il materiale con cui è realizzata la copertina è la carta patinata opaca. Sono sfruttabili in tutte le occasioni giornaliere di vita scolastica, offrendo la possibilità di personalizzazione in molti modi sia nella copertina che all’interno delle pagine.

 

Zaino Dual

Lo zaino personalizzato Dual ha un design molto accattivante. Possiamo dire che è a metà tra una sacca, utilizzabile anche per le attività sportive, e uno zaino tutto da personalizzare anche con scritte particolarmente divertenti. È disponibile nei colori nero, rosso, verde, arancione e blu. Ha un peso di soli 30 grammi, per alleggerirne al massimo il trasporto. Questo zaino, oltre ad essere utilizzabile per la scuola, può essere usato anche in attività extrascolastiche o semplicemente per il tempo libero. Ideale anche per girare tra i negozi per fare un po’ di shopping in compagnia. Grazie alla sua versatilità, sa proprio adattarsi ad ogni occasione.

 

Righelli personalizzati

Fra i righelli personalizzati, il righello Hebe è un oggetto che sicuramente può fare al caso nostro per la scuola. È disponibile nei colori blu, rosso, giallo e si adatta perfettamente ad ogni tipo di personalizzazione attraverso la stampa tampografica.

 

Portaoggetti Luba

Il portaoggetti promozionale Luba è disponibile nei colori nero, rosso e blu. È un astuccio all’interno del quale possiamo veramente conservare di tutto. Se abbiamo molte matite e molte penne personalizzate con logo da portare a scuola, questo portaoggetti può davvero rivelarsi molto utile. Possiamo personalizzarlo a nostro piacimento con la stampa in serigrafia e serve a darci una mano a fare ordine fra i vari oggetti che utilizziamo per la vita scolastica.

 

Set colori a cera Pichi

Se abbiamo una grande creatività, di certo il set colori a cera Pichi può essere considerato indispensabile. È un set di 6 colori, che ci permette di disegnare seguendo la nostra fantasia. La custodia di questo set di colori può essere personalizzata in vari modi. Il set colori a cera Pichi è sicuramente uno di quei gadget per la scuola che dovremmo sempre avere a portata di mano per lasciare libera la nostra creatività ogni volta che ne sentiamo l’esigenza. Un’idea potrebbe essere quella di far stampare sulla custodia il nome dei bambini, in modo che a scuola non li confondano fra di loro. Oppure potremmo far stampare una frase che riteniamo importante e che ha un significato particolare per noi.

Publygraph

Author Publygraph

More posts by Publygraph

Leave a Reply