Di quali gadget per automobile non vorreste mai fare a meno? C’è chi ama talmente la propria auto, che la vive un po’ come se fosse una casa e non vuole fare mancare all’interno di essa alcuni oggetti che ritiene necessari. Gli accessori per auto sono indispensabili d’altronde anche in occasione di un viaggio da compiere, specialmente se è un tragitto lungo.

Esistono diversi accessori per macchina, che si adattano alle singole esigenze di colui che guida, ma anche di coloro che entrano in macchina come passeggeri. Gli accessori interni per l’auto possono essere di carattere molto differente, perché è possibile scegliere tra numerose possibilità, soprattutto quando si tratta di rivolgersi alla personalizzazione attraverso la stampa serigrafica. Ma che cosa ci possiamo portare dietro in auto, quando facciamo un viaggio? Vi diamo alcune idee che ci sembrano importanti.

 

Accessori per auto personalizzati

Ci sono moltissimi accessori per auto personalizzati. Abbiamo davvero l’imbarazzo della scelta, dai porta documenti al disco orario, dal porta patente specifico ai porta polizza. Alcune aziende ci propongono anche dei kit formati da diversi oggetti che si possono adattare ad un viaggio in automobile e che costituiscono oggetti anche molto utili da usare in una molteplicità di situazioni in cui ci possiamo ritrovare.

Ad esempio, nei giorni invernali ci può essere molto utile il raschia ghiaccio, per togliere il ghiaccio dal parabrezza, quando la temperatura scende inesorabilmente. Questi oggetti rappresentano anche delle ottime idee regalo, come per esempio i porta documenti o il supporto per telefono per automobile o il parasole. Se poi volete essere proprio al top, non fatevi mancare all’interno della vostra automobile l’asciugamano adatto per la pulizia dell’auto e il martelletto di emergenza. In questo modo sarete sicuri di avere un’auto accessoriata al massimo.

 

Accessori da viaggio personalizzati come gadget per automobile

Nei lunghi tragitti non possono mancare in auto gli accessori da viaggio personalizzati. Se siete fra coloro che amano dormire e riposare bene anche per affrontare un lungo percorsi in macchina, non fatevi mancare i tappi per le orecchie, disponibili con un’apposita custodia. Se vi volete orientare al meglio, non c’è cosa più importante di una bussola.

Ci sono anche dei gadget per automobile molto simpatici ed utili, che propongono in un’unica soluzione portachiavi personalizzati online con fischietto, bussola e luce. E poi ancora le cinture per bagagli, le targhette per le borse, il binocolo, il beauty case. Fra tutti questi oggetti sicuramente troverete la soluzione che vi piace di più.

 

Palline antistress personalizzate

Per passare il tempo durante i lunghi viaggi in auto, non dimenticate di portare con voi anche le palline antistress personalizzate. Utilizzando la tampografia, potete far stampare su di esse le immagini più simpatiche e divertenti, per trascorrere un viaggio in allegria e per smorzare la tensione.

 

Ventagli personalizzati

I ventagli personalizzati possono essere utili su quelle auto in cui non è disponibile il sistema di climatizzazione. Teneteli sempre a portata di mano sul cruscotto, scegliendo fra modelli di diverso genere, alcuni dei quali sono veramente molto eleganti.

 

Borracce personalizzate

Non potete sicuramente affrontare un lungo viaggio in auto, se non portate con voi le borracce personalizzate. Sono ottime per contenere l’acqua e le bevande, con la possibilità di farle restare fresche a lungo. Ne esistono di diverse forme e di tanti colori. Anche le dimensioni sono quelle che scegliete voi, per adattarle meglio alle vostre esigenze. Fra i gadget per automobile personalizzabili, queste borracce sono davvero molto utili, oltre a rivelarsi degli oggetti indispensabili specialmente nella stagione calda. Se vi interessa, potete utilizzare la borraccia anche per una strategia di marketing, per promuovere la vostra attività con la stampa su di essa del logo aziendale.

Publygraph

About Publygraph

Leave a Reply