Le racchette personalizzate con la stampa del logo aziendale su di esse sono ottime per pubblicizzare la nostra attività commerciale. Le racchette personalizzate da tennis o le racchette beach tennis personalizzate sono davvero ottime soprattutto nel periodo estivo. Molti le usano infatti in estate per giocare all’aria aperta o le usano per passare momenti divertenti al mare, direttamente sulla spiaggia.

 

Proprio per questo motivo, specialmente in vista della bella stagione, dovremmo tenere in forte considerazione la possibilità di poter ordinare su Publygraph le racchette personalizzate, scegliendo tra tutte quelle messe a disposizione dall’ampio catalogo della tipografia online.

 

Publygraph mette a disposizione tantissimi prodotti, tutti da scegliere e da ordinare, per fare pubblicità alla vostra azienda. Tutte le racchette che trovate su Publygraph possono essere personalizzate in base alle vostre preferenze, applicando la stampa in serigrafia all’avanguardia.

 

Gli esperti della tipografia sono sempre molto attenti alle vostre esigenze e potete comunicare con loro tramite anche un messaggio WhatsApp per saperne di più sulle varie offerte di racchette da tennis. Ma vediamo come sfruttare la personalizzazione di questi prodotti per promuovere alcune attività commerciali in particolare.

 

Come promuovere uno stabilimento balneare con le racchette personalizzate

Se siete i gestori di uno stabilimento balneare, le racchette personalizzate possono davvero fare al caso vostro. È importante ricordare infatti che su questi prodotti potete far stampare ciò che vi piace di più, per valorizzare e diffondere il vostro brand. Quando i vostri clienti vengono per ordinare un posto sulla spiaggia che gestite, insieme al noleggio dell’ombrellone e delle sdraio, offrite loro anche l’opportunità di ricevere in omaggio le racchette con la stampa del logo o del nome della vostra azienda.

 

I clienti così avranno a disposizione degli strumenti da utilizzare per divertirsi in spiaggia, mentre prendono il sole e fanno il bagno in mare. Con le racchette personalizzate avrete a disposizione un valido strumento basato sulla comunicazione visiva, per fare in modo che ai clienti rimanga impresso il marchio della vostra attività.

 

Le racchette personalizzate di Publygraph

Su Publygraph abbiamo a disposizione delle ottime racchette da sfruttare per il beach tennis. Si tratta di modelli più tradizionali, ma anche di versioni particolarmente innovative di racchette da spiaggia. Potete scegliere le scritte o i disegni che volete siano stampati sulla superficie della racchetta.

 

In questo modo su questi prodotti potete attuare delle strategie di marketing ben precise per veicolare efficaci messaggi promozionali. Gli esperti della tipografia online sono anche pronti a strutturare per voi un piano personalizzato, per venire incontro a tutte le vostre esigenze e a tutte le vostre preferenze.

 

Su Publygraph troviamo racchette rotonde, ma anche quadrangolari. Le potete ordinare nei colori che più vi piacciono, come, per esempio, le racchette da spiaggia Matira, che sono realizzate in legno e comprendono nell’offerta anche una pallina di gomma per giocare in spiaggia. Oppure le racchette da spiaggia Quadro, che sono dei veri e propri racchettoni con pallina inclusa, anch’essi costruiti in legno con manici imbottiti. In alternativa un altro prodotto che potete trovare su Publygraph è costituito dalle racchette da spiaggia Point, dallo stile molto originale e disponibili nelle versioni di colore nero, rosso, giallo, arancione e blu. Anch’esse in legno.

 

Non sottovalutate l’importanza di questi gadget a livello promozionale. Utilizzate la comoda funzione per calcolare il preventivo della vostra spesa e caricate sull’e-commerce il file che contiene il logo o il disegno che volete far stampare sulle racchette personalizzate. Gli esperti di Publygraph vi risponderanno in breve tempo, inviandovi una bozza gratuita che vi mostra come sarà il risultato finale. Se non siete soddisfatti, potete rimettervi in contatto con loro per apportare le modifiche che preferite.

Publygraph

About Publygraph

Leave a Reply