I gadget per congressi sono degli accessori utili che gli organizzatori di un convegno o di una riunione possono utilizzare per differenti scopi. Si tratta di materiale per congressi di vario genere: borse per congressi, cartelline personalizzate, ma anche cartelline per convegni. L’obiettivo è quello di rendere un convegno funzionale e utile per tutti i partecipanti. La tipografia online Publygraph vi offre la possibilità di far stampare su diversi gadget il logo, il nome della vostra azienda oppure alcune indicazioni che ritenete utili e che volete far conoscere ai partecipanti ad un convegno.

La tipografia che opera a Napoli può stampare scritte e immagini su block notes, porta badge, portadocumenti e tanti altri accessori utili se avete intenzione di organizzare un congresso. Ma ricordatevi che Publygraph non mette a disposizione soltanto i gadget che trovate nell’ampio catalogo dell’e-commerce, ma vi fornisce anche la possibilità di stampare in modo personalizzato sui gadget che preferite, anche se non sono presenti nel catalogo.

In questo modo riuscirete ad avere a disposizione tanti accessori utili che ad esempio potete distribuire a coloro che prendono parte al convegno che avete organizzato. È un’occasione molto importante per dare un tocco di professionalità in più alla vostra attività, perché in questo modo potrete sfruttare tutte le potenzialità della tecnica della comunicazione visiva.

Attualmente un’immagine può dire davvero tanto e sfruttare queste tecniche è importante per garantire alla propria azienda un ritorno economico, grazie alla possibilità di rendere maggiormente partecipi i clienti o i potenziali clienti, che sicuramente non mancheranno di rivolgersi ai servizi che offrite.

Gli accessori che possono fare al caso vostro per l’organizzazione di un convegno sono davvero tanti. Ve ne presentiamo alcuni tra quelli presenti nel catalogo della tipografia Publygraph. Tutti questi gadget vengono personalizzati con le migliori tecniche di stampa, per offrire un risultato davvero di qualità.

 

Portabadge personalizzati

I portabadge personalizzati sono molto utili da appuntare sulla giacca o sulla camicia oppure si possono utilizzare i laccetti sul collo, per mostrare a tutti il nome della persona che sta parlando, oltre al logo e alle immagini aziendali. Possono essere normalmente utilizzati all’interno dell’azienda per identificare il personale, ma risultano molto utili anche nel caso di un convegno, per rendere migliore notevolmente l’aspetto professionale della nostra attività.

Sono degli accessori particolarmente indicati per chi vuole fare molta attenzione anche ai più piccoli dettagli, che possono fare la differenza nel garantire un ritorno da parte del pubblico dei potenziali clienti. Sul catalogo di Publygraph potete trovare tanti tipi di porta tessere, anche portabadge con clip o con laccetti.

Inoltre è possibile far stampare logo e scritte che si riferiscono alla vostra azienda anche su porta badge per bagagli, molto utili in viaggio, per distinguersi durante uno spostamento per motivi lavorativi. Publygraph mette a vostra disposizione portabadge per tutti i gusti e per tutte le esigenze.

 

Block notes promozionali

Tra i gadget per congressi possono risultare utili anche i block notes promozionali da personalizzare con la stampa del logo aziendale. Sono degli accessori interessanti, che risultano uno strumento di pubblicità notevole nel corso di un congresso. Non solo possono essere utilizzati dai relatori per prendere appunti durante la discussione, ma possono anche essere regalati agli eventuali spettatori che partecipano all’evento, in modo che possano seguire con più facilità.

Si tratta di gadget promozionali da non perdere, che possono essere abbinati alle penne stampate con logo, per un risultato ancora più professionale. I block notes personalizzati comunicano infatti la professionalità della vostra attività commerciale o imprenditoriale.

 

Penne personalizzate

Che ne dite anche delle penne personalizzate economiche? Si possono abbinare ai block notes per fare un regalo utile anche dal punto di vista pubblicitario a coloro che seguono un evento che avete organizzato. La parola d’ordine è stile, perché queste penne hanno davvero un design molto originale. Ma naturalmente non viene dimenticata nemmeno la qualità, grazie a prodotti molto solidi e personalizzabili con la stampa in tampografia, capace di garantire una qualità ottima.

Le penne possono essere personalizzate sul fusto, ma anche sul cappuccio o sulla clip. Basterà caricare tramite il form online il file con le vostre indicazioni grafiche e Publygraph vi restituirà in poco tempo una bozza di stampa, per farvi vedere come potrebbe essere il risultato finale. A questo punto potrete confermare il tutto o mettervi in contatto con gli operatori della tipografia per apportare delle modifiche.

 

Portadocumenti personalizzati

Uno strumento di indubbia utilità per un congresso o un convegno è rappresentato sicuramente dai portadocumenti personalizzati. Si tratta di oggetti da stampare con la tecnica della serigrafia, che possono essere utili per portare con voi tutti i documenti di cui avete bisogno. Potete ordinare buste e porta carte di vario genere, che sono ampiamente personalizzabili a seconda delle vostre esigenze.

 

Puntatori laser personalizzati

Per coinvolgere gli spettatori durante una presentazione, non potete perdere i puntatori laser personalizzati, tra i gadget per congressi sicuramente più utili. Rappresentano un aiuto prezioso per chi sta proiettando delle slide, per permettere a chi segue l’evento di fare maggiore attenzione a ciò che si sta spiegando.

Anche questi accessori sono utili per arricchire la strategia di marketing aziendale e per fornirvi un aspetto più professionale. Quelli offerti da Publygraph sono prodotti di grande qualità, che durano nel tempo e sono molto efficaci. La personalizzazione con la stampa può essere effettuata direttamente sulla superficie del puntatore o sulla custodia del gadget. Nel catalogo della tipografia online potete trovare prodotti a prezzi davvero convenienti.

Publygraph

About Publygraph