Gli accessori pic-nic personalizzati possono costituire un’occasione davvero unica per produrre, attraverso le migliori tecniche di stampa, diversi oggetti che possono servire anche a scopo promozionale. Proprio per questo motivo la tipografia online Publygraph viene incontro alle differenti esigenze di chi ha un’azienda e vuole portare avanti degli obiettivi pubblicitari, per accrescere il numero dei clienti che si rivolgono all’acquisto dei suoi prodotti o all’uso dei servizi che essa propone.

Come avete la possibilità di vedere sul catalogo che Publygraph mette a disposizione sul proprio e-commerce, i prodotti che si possono personalizzare sono davvero tanti. Per esempio, per quanto riguarda in particolare gli accessori da pic-nic, potete utilizzare set pic-nic in plastica o, se vi può essere utile, un cestino da pic-nic, ideale per le vostre gite fuori porta.

Ma Publygraph va anche al di là dei prodotti che mette in evidenza nel suo catalogo. Infatti per qualunque altra necessità potete benissimo rivolgervi agli operatori della tipografia, per far stampare in modo personalizzato anche altri oggetti che non sono presenti sul catalogo.

Gli operatori di Publygraph utilizzano le migliori tecniche di stampa, come la tampografia, la serigrafia e la stampa digitale, per offrirvi davvero il meglio e per mettere a vostra disposizione prodotti che si caratterizzano per un risultato finale di qualità soprattutto dal punto di vista grafico. Ma vediamo alcuni esempi dei prodotti che potete far stampare con Publygraph.

 

Bicchieri personalizzati

Sicuramente nei vostri pic-nic non possono mancare i bicchieri personalizzati. Possono essere bicchieri di carta, bicchieri in plastica o bicchieri in vetro. Da questo punto di vista c’è davvero un’ampia varietà di scelta, perché potete far personalizzare bicchieri di diversa capacità dedicati sia alle bevande fredde che a quelle calde.

Ci sono anche i bicchierini da caffè e, fra quelli in vetro, anche i calici per vino o quelli dedicati a servire i liquori. Non dimentichiamo, sempre per quanto riguarda i bicchieri in vetro, i classici boccali da birra, per gustare questa bevanda in qualsiasi occasione.

Potete fare tante ordinazioni su Publygraph, anche perché i prezzi sono davvero molto convenienti: più aumenta la quantità dei prodotti ordinati, meno pagate per ogni singolo pezzo. Questo può essere un vantaggio specialmente per quelle aziende che vogliono utilizzare i bicchieri personalizzati come omaggi per i clienti più affezionati.

 

Packaging alimentare personalizzato

Vediamo adesso tutti i prodotti dedicati al packaging alimentare personalizzato. Pensiamo per esempio a quanto possano essere utili i coni per fritti o i contenitori per fritti d’asporto, le vaschette per alimenti o i porta panini personalizzati.

Tutti questi contenitori alimentari sono davvero ideali per fare pubblicità alla vostra attività commerciale. Ricordatevi di far stampare su di essi il logo della vostra azienda oppure il nome del vostro negozio. In generale per chi ha deciso di organizzare un pic-nic tutti i contenitori che rientrano nella categoria del packaging alimentare sono molto utili, perché permettono di trasportare i cibi da un luogo all’altro in maniera molto pratica. Quindi sono assolutamente fra quegli accessori pic-nic che vi consigliamo di tenere sempre presenti.

 

Piatti di carta personalizzati

Per il vostro pic-nic davvero ideali i piatti di carta personalizzati, anche con la stampa di foto. È davvero molto accattivante l’idea di far stampare la foto su un piatto, in modo da farla corrispondere al relativo “proprietario”. In questo modo eviterete che si confondano i piatti, perché ognuno avrà il suo personalizzato e si eviterà lo spreco di molti piatti.

Ma potete far stampare davvero di tutto su questi piatti personalizzati, anche per far divertire i bambini che partecipano alla scampagnata che avete organizzato. Per esempio che ne dite di far stampare sui piatti di carta i personaggi del loro cartone animato preferito?

 

Bustine di zucchero personalizzate

Per addolcire il caffè, usate le bustine di zucchero personalizzate. A disposizione ce ne sono di diversi tipi, le bustine di zucchero bianco rettangolari, le bustine stick da 4 grammi, le bustine di zucchero quadrate e quelle specifiche per lo zucchero di canna. Oltre ad essere adatte da portare comodamente in occasione di un pic-nic, queste bustine sono ideali anche per forniture alberghiere, per ristoranti o per essere servite ai clienti in un bar insieme al caffè, al tè o ad altre bevande.

Anche in questo caso potrete personalizzarle come meglio vi piace. Se vi rivolgete a Publygraph, avrete a disposizione un’apposita sezione online, per caricare il file che contiene gli elementi grafici da applicare sulle bustine. Gli operatori di Publygraph, operando sul file che avete caricato, vi manderanno gratuitamente una bozza di stampa, per mostrarvi il risultato finale. Sarete sempre voi a decidere se corrisponde alle vostre preferenze o se desiderate apportare delle modifiche.

 

Tovagliette personalizzate

Le tovagliette personalizzate possono essere molto utili, perché, usate durante il consumo dei cibi, permettono di non sporcarsi. Si tratta di tovagliette usa e getta, che sicuramente vi fanno risparmiare tempo e vi permettono di organizzare tutto in maniera più rapida. Sono davvero simpatiche da usare, perché su di esse si possono stampare foto, scritte divertenti e contribuiscono ad abbellire la tavola, rendendola decorata e allegra.

Quindi anche queste tovagliette personalizzate sono fra quegli accessori pic-nic da non dimenticare. In fin dei conti le potete adattare a tutte le vostre esigenze, scegliendo differenti formati e materiali. Potete rivolgervi a Publygraph anche per richiedere un preventivo gratuito e sapere in anticipo quanto spendere in base alla quantità di tovagliette che vi servono. Potete comunicare con gli operatori della tipografia anche attraverso un semplice e pratico messaggio WhatsApp.

Publygraph

Author Publygraph

More posts by Publygraph