Con le migliori tecniche di stampa si può effettuare una personalizzazione adeguata di gadget per fiere, sagre ed eventi gastronomici di ogni genere. Le possibilità offerte dalla tipografia online Publygraph sono davvero tante. Tutti abbiamo partecipato ad un evento di questo tipo e sappiamo benissimo quanto sia importante fare affidamento ad un brand riconoscibile, che faccia riferimento all’azienda o all’ente che organizza l’evento.

 

Sono numerose le feste in città organizzate spesso dalle amministrazioni comunali o gli eventi enogastronomici che possiamo trovare in tutta Italia nel corso dell’anno, messi a punto da aziende del settore anche all’interno di fiere dedicate, che hanno l’obiettivo di conquistare l’attenzione di potenziali clienti, di critici del settore o di altre aziende, per delle collaborazioni lavorative.

 

I gadget personalizzati costituiscono un ottimo modo per concentrare l’attenzione dei partecipanti all’evento nei confronti di un determinato marchio. Per questo si possono far stampare scritte, loghi o immagini su accessori da utilizzare nel corso dell’evento, in modo da sfruttare tutte le potenzialità della comunicazione visiva, un aspetto sempre più da tenere in considerazione in un mondo in cui l’immagine ha una parte importante.

 

Le immagini possono caratterizzare anche la professionalità di una determinata azienda o di un ente pubblico o privato. Per questo è fondamentale personalizzare i gadget utilizzati anche nel corso di un evento gastronomico o di una sagra di paese, con l’obiettivo di creare un marchio unico nel suo genere.

 

Publygraph ha la possibilità di personalizzare moltissimi accessori utili che permettono ai visitatori di una fiera o di un evento gastronomico di degustare i prodotti mostrati dalle varie aziende o dagli organizzatori. Attraverso le migliori tecniche di stampa è possibile stampare su piatti di carta, su packaging alimentare o su altri accessori destinati al consumo degli alimenti.

 

Inoltre ricordatevi che la tipografia Publygraph, che opera a Napoli, ha l’opportunità di stampare in modo personalizzato su diversi accessori, anche se non sono presenti sull’ampio catalogo dell’e-commerce. In base alle vostre esigenze, gli esperti possono prevedere la realizzazione di un piano altamente personalizzato. Ma vediamo adesso nello specifico quali gadget possono essere utili da personalizzare in occasione di una fiera gastronomica, di una sagra o di un evento di questo tipo in generale.

 

Packaging alimentare personalizzato

I contenitori del packaging alimentare personalizzato sono perfetti in occasione di un evento che permette ai visitatori di effettuare delle degustazioni di prodotti tipici. Sono ottimi per fare della pubblicità o per la promozione di offerte speciali che i clienti non possono assolutamente perdere. Si tratta di prodotti dedicati nello specifico ad aziende che operano nel settore della ristorazione, a bar ed a rosticcerie.

 

Sono degli elementi fondamentali, da personalizzare con la stampa, per creare qualcosa di unico e diffondere il vostro marchio anche in occasione di un evento gastronomico. Si possono stampare coni per fritti, contenitori da asporto per fritti, porta panini e vaschette per alimenti.

 

Cartoni pizza personalizzati

Se il vostro evento prevede anche la realizzazione di pizze che i partecipanti possono assaggiare o portare nelle loro abitazioni, non possono assolutamente mancare tra i gadget per fiere i cartoni pizza personalizzati. Sono delle scatole perfette per chi vuole mettere a punto un messaggio pubblicitario efficace, anche con la possibilità di stampare delle scritte promozionali.

 

L’immagine della vostra azienda sicuramente risulterà maggiormente professionale ed elegante. Sul catalogo di Publygraph potete trovare numerosi prodotti di questo genere, dalle scatole richiudibili per le pizze e i fritti ai contenitori per alimenti dedicati alle rosticcerie.

 

Piatti di carta personalizzati

Anche i piatti di carta personalizzati costituiscono un accessorio imperdibile per chi deve organizzare un evento in cui è prevista la diffusione di prodotti gastronomici ai visitatori. Questi piatti di carta possono essere personalizzati dalla tipografia online con la stampa del logo o di alcune foto particolari, in modo da essere utilizzati in differenti occasioni.

 

Sono completamente stampabili su tutta la superficie e può essere applicato anche un messaggio promozionale capace di spingere i partecipanti a ritornare nella vostra attività commerciale quando l’evento sarà terminato. Sono perfetti per fare un po’ di pubblicità alla vostra azienda e per creare un evento unico ed originale.

 

Vassoi per torte personalizzati

Un altro accessorio utile per l’organizzazione di un evento gastronomico a base di dolciumi è sicuramente rappresentato dai vassoi per torte personalizzati. Si tratta di un prodotto molto utile per chi realizza delle torte e quindi in particolare per le pasticcerie e i bar che partecipano ad una fiera. In questo modo possono offrire ai clienti un accessorio utile per degustare in tutta tranquillità torte e pasticcini.

 

Non si tratta infatti solamente di scatole per torte, ma Publygraph mette a vostra disposizione anche vassoi ovali per dolci e vaschette per dolci di varie forme. In una fiera del settore è un prodotto che non può mancare, per permettere ai visitatori di portare via dei dolci di vario tipo, che potranno poi assaggiare nelle proprie abitazioni.

 

Coppette gelato personalizzate

Un altro dei gadget per fiere imperdibili è costituito dalle coppette gelato personalizzate. Anche in questo caso si rivelano molto utili, specialmente se l’evento prevede la partecipazione di bar e gelaterie con la distribuzione di gelati ai partecipanti. Con la stampa personalizzata è possibile curare ogni dettaglio e sicuramente fare la differenza.

 

Si tratta di coppette utili non solo per il gelato, ma anche per distribuire la macedonia di frutta. Inoltre possono essere utilizzate anche nei mesi invernali, per distribuire lo yogurt arricchito con miele o con altri alimenti. Si può scegliere tra diversi formati.

Publygraph

About Publygraph