Sei alla ricerca di informazioni utili sulle migliori borse termiche e zaini da pic nic? Bene, allora sei capitato proprio nella giusta guida informativa.

Con l’arrivo della bella stagione concediamoci qualche buona attività fisica outdoor e organizziamo un bel pic-nic o una scampagnata.

Un pic-nic è sempre un bel momento di relax, uno dei piccoli piaceri della vita per chi ama viaggiare ad organizzare delle deliziose escursioni enogastronomiche.

Buon gusto, un buon bicchiere di vino, tanta convivialità, amore per la natura e una bicicletta con pic-nic set e … si parte per la nostra scampagnata!

E, allora, cosa mettere nel pic-nic set della nostra bicicletta? Prima di tutto è importante scegliere la borsa termica utile per contenere e conservare i cibi e le bibite.

Organizzare un pic-nic fuori porta: come scegliere la borsa termica?

 

Quando si organizza un pic-nic fuori porta è fondamentale scegliere la migliore borsa termica personalizzata e lo zaino frigo che consente di trasportare il cibo o le bevande da un luogo all’altro.

Le borse termiche sono l’ideale per i viaggi in treno, in auto, in bicicletta o per andare in spiaggia: sono versatili, multifunzionali e sono indispensabili quando si organizza un pic-nic all’aria aperta.

Uno dei più grandi errori che vengono commessi è quello di mettere i cibi preparati a casa in contenitori o avvolti dalla pellicola trasparente e trasportarli in una borsa organica.

Anche se solo per poche ore, è meglio affidarsi ad una borsa termica personalizzata adatta per trasportare alimenti di ogni tipo (pane, salumi, formaggi, frutta fresca, verdure, yogurt, dessert, torte e bevande).

Grazie alle borsette termiche e agli zainetti frigo sarà possibile mantenere al fresco ogni tipo di alimento, senza avere timore che si deteriori e si inacidisca.

Le borse termiche sono decisamente la soluzione migliore per organizzare un bel pic-nic o una scampagnata con la famiglia e con gli amici.

In commercio, ne esistono di tutti i prezzi e di tutte misure, a seconda della quantità del cibo che si vuole trasportare.

#1. Modalità di raffreddamento

In commercio, oltre a trovare i classici modelli in plastica con le “mattonelle ghiacciate”, possono essere acquistate anche le borse termiche elettriche, che sono alimentate dalle normali prese elettriche.

Sicuramente, le borse termiche elettriche sono capaci di offrire performance superiori a quelle “tradizionali” con i polaretti, anche se sono più costose.

Uno dei vantaggi derivanti dall’acquisto di una borsa termica personalizzata di questo tipo è quello di aiutare a mantenere a temperatura costante gli alimenti più delicati, come creme, formaggi, yogurt, dessert e altri prodotti da frigo.

#2. Dimensione della borsa frigo

È fondamentale nella scelta di acquisto di una borsa termica valutare la capacità contenitiva, e quindi le dimensioni.

Il tutto dipende dalla quantità di cibo da mettere all’interno della borsetta: i modelli più piccoli sono adatti per trasportare pizze, focacce, panini con salumi e qualche frutta di stagione e 2/3 bibite.

Le borse termiche di piccole dimensioni possono essere dotate di alcuni scomparti e tasche che consentono di inserire anche i tovaglioli, le posate, i bicchieri e tutti gli accessori per pranzare all’aria aperta.

Per le famiglie numerose e per una scampagnata con gli amici, le borse termiche di grandi dimensioni sono l’ideale per trasportare ogni genere di alimento, anche antipasti, primi piatti, secondi, contorni, dessert e una buona bottiglia di vino.

#3. Praticità

La borsa termica deve essere pratica e funzionale all’uso che se ne vuole fare.

In commercio, si trovano tanti modelli di borse con scomparti e tasche utili per distribuire e organizzare meglio i prodotti al loro interno.

#4. Personalizzazione della borsa termica

Oltre alla funzionalità ed all’uso, è bene acquistare una borsa termica personalizzabile con una scritta, con un logo aziendale della tua attività o con una foto.

Se anche tu sei alla ricerca di una borsa termica personalizzata, contatta Publygraph.com e richiedi un preventivo gratuito e personalizzato per acquistare la migliore borsa e zaino frigo per organizzare il tuo pic-nic all’aria aperta.

Publygraph

About Publygraph