Sei titolare o gestisci un ristorante? Se il tuo target sono le famiglie con i bambini, allora dovrai seguire i buoni consigli della serigrafia online Publygraph.

Sempre più famiglie con bambini preferiscono pranzare o cenare fuori, specialmente nel weekend o durante le festività.

Per fare fronte a questa domanda, i titolari dei ristoranti devono necessariamente organizzare ed allestire all’interno del proprio locale un angolo a misura di “enfant terrible”.

I ristoranti con angolo bambini devono offrire menù con piatti graditi e preferiti dai più piccoli, ma anche assicurare una valida location in cui l’intrattenimento ed il gioco siano una sana distrazione.

Mangiare divertendosi è la formula perfetta per creare un ristorante con angolo bambini: via libera alla fornitura alberghiera personalizzata, menù accattivante per i bambini, giochi e attività didattiche, servizi igienici anche per i più piccoli etc.

Ristoranti con angolo bambini: consigli utili per creare una location a misura di bambino

Trasformare il tuo locale in un ristorante adatto agli “enfant terrible” è una grande opportunità per riuscire a conquistare un nuovo segmento di mercato.

Bastano veramente pochi accorgimenti per creare un ristorante con angolo bambini: basta qualche posata personalizzata, piatto con scritta o un’immagine e qualche libro da colorare e un mucchio di pastelli e matite personalizzate sul tavolo per ricevere grandi apprezzamenti dalle famiglie con i bambini.

L’importante è creare una location a misura di bambino all’interno della quale si possa socializzare, vivere momenti di convivialità, mangiare tutti insieme e ridere.

Menù accattivanti e squisiti

Per creare un ristorante con angolo bambini è buon consiglio scegliere e offrire alla propria clientela piatti squisiti, sfiziosi e preparati nei minimi dettagli.

Primi piatti genuini, secondi piatti a base di carne o pesce, patatine fritte servite nei coni fritti personalizzati, crocchette di pollo e di pesce servite nelle vaschette per alimenti personalizzati con il logo del tuo ristorante.

Panini imbottiti, focacce e sandwich serviti in porta panini personalizzati e serigrafati con un’immagine o una scritta personalizzata.

E, per finire, non può di certo mancare il dolce servito sui vassoi per torte personalizzati o una macedonia di frutta fresca servita con il gelato nelle coppette gelato personalizzate.

Fornitura alberghiera personalizzata

Per creare un ristorante con angolo bambini è importante  apparecchiare i tavoli con la nostra linea completa di bicchieri personalizzati per bevande fredde e calde, in carta o in plastica,  tovagliette personalizzate e portaposate personalizzate con la stampa del tuo logo dove potrai inserire anche un messaggio pubblicitario o il tuo menù, bicchierini da caffè, tovaglioli personalizzati da bar ad 1 velo da esporre sul banco all’interno del dispenser e per ristoranti e pizzerie a 2 veli.

Dopo cena puoi servire un buon caffè espresso accompagnato dalle bustine di zucchero personalizzate.

Aree giochi

Trasforma il tuo ristorante con angolo bambini allestendo aree giochi specifiche per i più piccoli, che possano divertire i bambini: puoi creare uno spazio gioco che si armonizza alla perfezione con il design della tua sala da pranzo.

Scegli attentamente l’arredo, evita gli angoli acuti, pavimenti scivolosi e opta per mobili in plastica anallergica e atossica.

Durante l’attesa i bambini potranno anche imparare divertendosi grazie ai laboratori e ai cooking show che puoi organizzare all’interno del tuo locale.

 

E, allora, con questi piccoli accorgimenti a portata di click puoi organizzare al meglio il tuo ristorante con angolo bambini.

Il successo è assicurato!

 

 

Publygraph

Author Publygraph

More posts by Publygraph