La stampa su borracce è particolarmente adatta a creare prodotti personalizzati che risultano molto utili anche da inserire all’interno di una strategia di marketing per la promozione di un’attività commerciale o di un’azienda. Le borracce personalizzate infatti possono costituire degli ottimi gadget promozionali. Esistono le borracce da palestra, le borracce termiche, le borracce per il calcio, le borracce per il ciclismo. Infatti una borraccia personalizzata è davvero l’ideale da portare con sé quando si fa sport o quando ci si dedica a tutte le altre attività che si possono praticare nel tempo libero.

Publygraph propone la stampa su borracce personalizzate ricorrendo alla stampa tampografica, che è conosciuta anche con il nome di stampa a tampone. Su Publygraph potete disporre di un ampio catalogo, sui cui scegliere i prodotti da ordinare. Ma ricordatevi che gli esperti della tipografia online riescono a studiare apposite strategie di marketing che si adattano alle vostre esigenze e a stampare anche prodotti che potete proporre direttamente voi, anche se non sono presenti nel catalogo dell’e-commerce.

 

Come personalizzare le borracce con la stampa tampografica

Le borracce personalizzate si ottengono seguendo le varie fasi che caratterizzano la nostra tampografia. Per prima cosa viene incisa un’immagine su una superficie metallica chiamata fotopolimero e poi quest’ultima viene montata sulla macchina tampografica. La superficie che contiene l’immagine da stampare viene cosparsa di inchiostro.

Poi l’inchiostro si trasferisce su un tampone in silicone, che viene premuto contro la forma da stampare. Il tampone si adatta alla superficie e, quando viene tolto, rilascia la stampa applicata. Si tratta di una tecnica davvero molto promettente, che viene utilizzata per stampare portachiavi, tazze con scritte, spazzolini da denti e perfino dispositivi tecnologici, come monitor e tastiere per computer.

Per la sua versatilità, questa tecnica di stampa si adatta a diversi materiali e superfici. Infatti con questa tecnica si possono stampare anche i prodotti sportivi, come, per esempio, gli scarponi da sci.

Borracce personalizzate

Borracce personalizzate in tampografia con stampa ad 1 colore

Borracce personalizzate come gadget regalo

Se possedete un’azienda e avete voglia di diffondere e valorizzare il vostro brand, provate ad utilizzare le borracce personalizzate come idee regalo simpatiche per i vostri clienti più affezionati. In alternativa potete regalare queste borracce anche ai vostri dipendenti, magari in occasione di una ricorrenza importante per la vostra attività commerciale.

Sulla borraccia personalizzata fate stampare il logo della vostra azienda attraverso la stampa su borracce con la tecnica della tampografia oppure potete far stampare direttamente il nome dell’attività commerciale, per farla conoscere a quanta più gente possibile.

È un sistema davvero molto importante, perché si basa sull’opportunità di sfruttare tutte le potenzialità della comunicazione visiva. Generalmente quest’ultima risulta di impatto per il cliente e per questo colpisce la sua attenzione, rivelandosi molto efficace.

Quindi le borracce personalizzate di Publygraph sono davvero ideali per accrescere la forza comunicativa della vostra pubblicità. Non dobbiamo dimenticare che ordinare queste borracce su Publygraph è molto conveniente anche dal punto di vista economico. Publygraph propone dei prezzi davvero competitivi e realizza le sue borracce con materiali completamente adatti al contatto con gli alimenti. Facendo il vostro ordine, nel giro di 7-10 giorni riceverete direttamente a casa vostra i prodotti.

 

La stampa su borracce per la partecipazione ad una fiera

La stampa su borracce per creare dei prodotti personalizzati può risultare molto utile anche quando decidiamo di partecipare ad un evento organizzato, come una fiera, che ha l’obiettivo di riunire tutti coloro che operano nello stesso nostro settore di interesse. Potete esporre le borracce personalizzate nel vostro stand, in modo da mostrare tutta la creatività del vostro brand.

Scegliendo i modelli giusti e anche efficaci combinazioni di colori, potreste ottenere un effetto molto particolare che i vostri potenziali clienti non potranno fare altro che apprezzare.

 

Le borracce personalizzate di Publygraph

Publygraph mette a disposizione nel suo ampio catalogo diversi modelli di borracce personalizzate. Fra questi prodotti possiamo ricordare, ad esempio, la borraccia Match, che si distingue per un design molto originale. Ha delle forme arrotondate e delle decorazioni che richiamano anche elementi della natura. Per questo si adatta immancabilmente ad essere utilizzata soprattutto in estate, durante le attività all’aria aperta.

E poi ancora su Publygraph trovate la borraccia Zablex, anche questa dal design innovativo, a forma di t-shirt, che si può ordinare in diversi colori: bianco, rosso, verde, giallo e blu. Anche in questo caso ricordate che potete scegliere voi cosa fare applicare con la stampa tampografica, caricando sull’apposito form online della tipografia il file che riproduce le scritte o le immagini da applicare sul prodotto.

La borraccia Cabo, anch’essa presente nel catalogo, ha un beccuccio spingi/tira e può contenere fino a 600 ml di liquidi. È studiata appositamente per attaccarla alla borsa e per portarla con sé per rimanere sempre idratati durante le attività all’aria aperta.

Troviamo anche, fra le borracce in alluminio, la borraccia in alluminio Oregon con moschettone. È una vera e propria bottiglia con chiusura a vite. La presenza del moschettone non la rende adatta da utilizzare per le arrampicate. Anche il materiale con cui è stata realizzata questa borraccia è stato testato per il contatto con il cibo.

Come potete rendervi conto dai numerosi prodotti dell’e-commerce, la stampa su borracce è davvero variegata e offre tante occasioni imperdibili da sfruttare in base alle vostre preferenze, per comunicare con efficacia, quando vi rivolgete ai vostri potenziali clienti e, quindi, per avere la possibilità di accrescere i vostri guadagni, quelli che realizzate attraverso la vendita dei prodotti che producete o mediante i servizi che offrite.

Publygraph

About Publygraph

Leave a Reply