La stampa su gomma è un’occasione veramente importante per promuovere a livello pubblicitario la vostra azienda. Utilizzando la stampa serigrafica e quella tampografica, con la stampa su gomma magnetica o con quella tradizionale, è possibile mettere a punto, per esempio, degli infradito personalizzabili che sono perfettamente adatti per la stagione estiva. La produzione degli infradito di gomma è davvero ottima per riuscire a garantire una diffusione del proprio marchio, per esempio, se si gestisce uno stabilimento balneare. Con la stampa su infradito, di cui omaggerete i vostri clienti, avrete la possibilità di fidelizzarli e di garantire la diffusione del vostro brand.

Personalizzare la gomma risulta particolarmente facile e non costa davvero molto, anche nel caso in cui occorrono prodotti ad alte tirature. Lo dimostrano i prodotti messi a disposizione nel catalogo della nostra tipografia online. Se date un’occhiata a questo catalogo, vi potrete accorgere che i prezzi sono molto convenienti.

Anche per questo la stampa su gomma va preferita ad altri tipi di materiali, visto che consente la realizzazione di prodotti convenienti di ogni genere. Ricordatevi inoltre che gli esperti di Publygraph sono in grado di proporvi la stampa personalizzata anche su articoli che non sono presenti nel catalogo, per rispondere al meglio alle vostre esigenze anche dal punto di vista commerciale. Ma vediamo di saperne di più su quali altri prodotti possiamo stampare su gomma.

 

Biglietti da visita da stampare su gomma

Vogliamo fornirvi un’idea eccezionale per poter stampare sulla gomma dei prodotti a cui forse non avreste mai pensato. Vi piacerebbe l’idea di avere dei biglietti da visita disponibili su questo materiale? La gomma, proprio per le sue caratteristiche, costituisce un materiale molto flessibile e resistente. Forse non tutti ci pensano, ma è proprio il materiale ideale per stampare dei biglietti da visita in grado di resistere all’usura del tempo.

E poi questi biglietti da visita su gomma costituiscono davvero un’idea originale. Chi li riceve li potrà apprezzare proprio per la loro particolarità. Provate ad applicare il vostro logo aziendale su questi biglietti da visita in gomma, in modo da sperimentare tutte le possibilità che ne potrete conseguire per valorizzare la vostra professionalità.

D’altronde la stampa serigrafica su gomma è una tecnica così evoluta che consente di realizzare risultati estremamente particolari. Questa tecnica è molto antica, infatti le sue origini possono essere fatte risalire alla dinastia Song, che regnava in Cina fra il 960 e il 1279. Nella nostra serigrafia stampiamo soprattutto l’abbigliamento personalizzato, per realizzare felpe, magliette, polo, abbigliamento sportivo, cravatte e calzature.

 

I gadget promozionali con la stampa sulla gomma

Personalizzare dei gadget da utilizzare per la promozione della vostra azienda utilizzando la gomma è davvero molto facile. Infatti, oltre alla tecnica della serigrafia, si può utilizzare anche la tampografia. Gli esperti di Publygraph utilizzano sia l’una che l’altra tecnica di stampa. La tampografia è conosciuta anche con il nome di stampa a tampone e permette di riprodurre sulla superficie di gomma testi e immagini in maniera molto dettagliata.

La tampografia ha diversi campi di applicazione, infatti ricorrendo a questa tecnica si possono stampare portachiavi, tazze personalizzate, spazzolini da denti, tastiere per computer, montature per occhiali e anche oggetti a 180 gradi, come per esempio succede con la stampa su bicchieri e bottiglie. Utilizzando le tecnologie moderne, si possono riprodurre più immagini sui vari lati di un oggetto. Quindi anche la tampografia si dimostra molto utile per stampare su qualunque superficie, anche nel grande formato, ottenendo risultati che si distinguono per la brillantezza dei colori e per la cura dei dettagli.

Non dimentichiamo che la gomma, con le sue caratteristiche di elasticità e di resistenza agli urti, è indicata anche per utilizzi in cui si può fare ricorso ai materiali riciclati per esempio per i settori edili e per migliorare la consistenza degli asfalti. Publygraph sa veramente farne un uso importante, offrendovi una molteplicità di prodotti.

 

I prodotti di Publygraph con la stampa su gomma

Sul catalogo di Publygraph, per quanto riguarda la stampa su gomma, troviamo la possibilità di realizzare uno zerbino personalizzato. In questo caso più precisamente abbiamo a disposizione dei tappeti costituiti da gomma e fibra, comodamente dotati di profili a scalino, che rendono i prodotti antinciampo e antiscivolo. Sarete voi a decidere quale immagine volete imprimere sugli zerbini, caricando direttamente sul form online il file che contiene l’immagine che volete riprodurre.

Che ne direste poi di un’agenda giornaliera gommata? Su Publygraph troviamo anche questo tipo di prodotti, costituiti all’interno da carta bianca con stampa a due colori, inserti informativi e rubrica telefonica, quadranti imbottiti e angolo segnapagina perforato. Queste agende gommate sono veramente molto pratiche da utilizzare e si rivelano piuttosto utili da usare per appuntare tutti i nostri impegni della vita quotidiana. Davvero importanti per non dimenticare mai nulla.

E poi i prodotti per la scuola, come, per esempio, la gomma Pulsy, disponibile in vari colori con astuccio in plastica. Non fatevi mancare nemmeno la calcolatrice flessibile Splitz, ad otto cifre, con rifiniture bianche, con numeri in rilievo e funzione memoria. Anche questa si può personalizzare con la stampa su gomma in base alle vostre preferenze.

Come vedete, c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Affrettatevi a contattare gli esperti di Publygraph, per studiare la vostra strategia di marketing più adatta e garantirvi l’efficacia di tecniche di stampa sempre all’avanguardia che contribuiscono al vostro successo aziendale. Comunicate con Publygraph anche direttamente tramite un messaggio WhatsApp e sicuramente troverete la soluzione più giusta.

Publygraph

Author Publygraph

More posts by Publygraph

Leave a Reply