La serigrafia su bottiglie viene realizzata dagli esperti di Publygraph utilizzando la serigrafia, che consente di applicare disegni su vetro o scritte particolari che possono aiutare anche a promuovere la nostra attività commerciale. Decorare bottiglie di vetro o plastica è un ottimo modo per fare un po’ di pubblicità senza spendere troppo. Le decorazioni su vetro che vengono realizzate con la tampografia o la stampa serigrafica infatti sono particolarmente accattivanti e riescono a catturare l’attenzione di coloro che guardano.

 

Ecco perché la serigrafia su bottiglie di vetro può essere un modo molto importante per aumentare il numero dei clienti di un’attività commerciale, come un bar, un ristorante o un hotel. I disegni su vetro impressi con la tampografia assicurano un’ottima qualità di stampa, per ottenere bottiglie di plastica e vetro decorate da utilizzare in qualsiasi occasione, sia per quelle meno formali che per quelle particolarmente eleganti.

 

Le bottiglie di vetro e plastica decorate su vetro nella serigrafia di Publygraph vengono selezionate appositamente, per rendere un risultato particolarmente degno di nota. Ve ne potete rendere conto sfogliando il catalogo presente sull’e-commerce. In ogni caso ricordatevi che possiamo effettuare la stampa su bottiglie anche su altri oggetti non presenti nel catalogo e che potete richiedere per soddisfare le vostre esigenze personali.

 

La serigrafia su bottiglie con i prodotti di Publygraph

All’interno del catalogo di Publygraph possiamo trovare tantissime bottiglie personalizzate con il ricorso alle migliori tecniche di stampa. In particolare la serigrafia su bottiglie garantisce davvero la diffusione e la valorizzazione del nostro brand. Anche per quanto riguarda questi prodotti abbiamo a disposizione differenti modelli. Basti pensare, per esempio, alla bottiglia Haser, che può essere ordinata con tappi di differenti colori: azzurro, bianco, rosso, verde e giallo. Si caratterizza per uno stile minimal e semplice, che può essere adattato a qualunque evento.

 

Bottiglia Sparrow

Bottiglia Sparrow

Possiamo poi ricordare la bottiglia Sparrow, che è un contenitore con tappo a pressione in sughero, particolarmente adatto a contenere il vino o gli alcolici in generale. È stata progettata appositamente per essere utilizzata a contatto con le sostanze alimentari.

 

Bottiglia con infusore Fruiton

Bottiglia con infusore Fruiton

La bottiglia con infusore Fruiton si contraddistingue per la presenza di un infusore removibile, in modo che abbiate la possibilità di aggiustare con i gusti di frutta preferiti la vostra bevanda. È un contenitore infrangibile, antiodore e antimacchia. Grazie alla presenza di un particolare coperchio, potete bere da tutta la superficie. Questa bottiglia può contenere fino a 740 ml di liquidi.

 

Bottiglia di vetro Hover

Bottiglia di vetro Hover

Da segnalare anche la bottiglia di vetro Hover. Ha un rivestimento protettivo in silicone, per essere ancora più resistente. Si caratterizza per un tappo a vite e per una doppia apertura, attraverso la quale potete aggiungere cubetti di ghiaccio ed effettuare la pulizia in maniera facile. È antiscivolo e viene fornita in una confezione regalo.

 

Bottiglia Flow

Bottiglia Flow

La bottiglia Flow è realizzata in tritan eastman, che è un materiale capace di durare nel tempo, infrangibile, antimacchia e antiodore. Può essere facilmente trasportabile grazie al cinturino in silicone di cui è dotata. Ha un design esclusivo e viene presentata in una confezione regalo. Proprio per queste sue caratteristiche la bottiglia Flow è stata vincitrice di premi di grande classe. Ha una capacità di 650 ml.

 

Bottiglia Vasa con isolamento sottovuoto in rame

Bottiglia Vasa

Da segnalare anche la bottiglia Vasa con isolamento sottovuoto in rame, in modo da poter mantenere calde le bevande per 12 ore e fredde per 48 ore. Presenta una parete a doppio strato in acciaio inox e ha una capacità di 500 ml.

 

Come promuovere un ristorante con le bottiglie personalizzate

La stampa su bottiglie personalizzate può essere utilizzata all’interno di un ristorante in occasione di pranzi o cene per i quali i clienti scelgono proprio il vostro locale. Potete far serigrafare sulle bottiglie dei disegni decorativi per renderle adatte all’evento in particolare che si sta festeggiando. Oppure ad esempio potete decorarle con il logo della vostra attività commerciale.

 

Ma ci sono davvero infinite possibilità per ottenere un effetto decorativo eccezionale con questi oggetti da personalizzare. Facciamo un esempio pratico, per renderci meglio conto delle potenzialità che queste bottiglie stampate possono rappresentare in termini di comunicazione visiva.

 

Ad esempio in occasione di un matrimonio, il cui ricevimento si tiene proprio nel ristorante che gestite, possiamo effettuare la serigrafia su bottiglie con il nome degli sposi e la data delle nozze, per avere degli oggetti che si adattano in modo perfetto al banchetto. Sicuramente i clienti che hanno scelto il vostro ristorante per il banchetto di nozze saranno molto contenti di vedere questa personalizzazione realizzata in esclusiva per loro. Vi faranno così un’ottima pubblicità attraverso il passaparola.

 

La stampa su bottiglie personalizzate con la tampografia

La tampografia, conosciuta anche con il nome di stampa a tampone, è molto diffusa anche a livello internazionale. Si contraddistingue per la precisione con cui riesce a riprodurre testi e immagini, agendo anche su superfici di diverso genere. Tutto si basa sull’utilizzo di un tampone in genere in silicone, che serve a trasferire una pellicola di inchiostro indelebile da una piastra in acciaio alla superficie scelta per la personalizzazione.

 

È da sottolineare che il tampone utilizzato è molto morbido, quindi si può adattare a qualsiasi superficie, anche se questa presenta delle forme particolari. Ecco perché la serigrafia su bottiglie viene fatta proprio ricorrendo alla tampografia. Tra l’altro con la tecnologia moderna si possono riprodurre contemporaneamente immagini diverse su ogni singolo lato dell’oggetto.

 

Ci sono dei tamponi appositamente realizzati da ditte specializzate, da utilizzare per stampare superfici a 180 gradi, proprio come succede con i bicchieri o le bottiglie. Publygraph dispone proprio di questi strumenti per riuscire a soddisfare tutte le esigenze dei clienti che richiedono la stampa personalizzata.

Publygraph

About Publygraph

Leave a Reply