La stampa su cavatappi permette di realizzare apribottiglie personalizzati utilizzando la tecnica della tampografia. Quest’ultima è conosciuta anche come stampa a tampone e, a livello internazionale, con il nome di pad printing. È particolarmente adatta alla realizzazione di oggetti personalizzati che si possono sfruttare per diverse esigenze. Infatti attraverso la tampografia la tipografia Publygraph realizza apribottiglie e cavatappi personalizzati.

Si tratta di gadget molto utili che possono essere utilizzati anche a scopo promozionale. Avere a portata di mano sempre un apribottiglie professionale è indispensabile per tutti quei locali che operano nel campo della produzione dei cibi, come bar e ristoranti. L’apribottiglia può essere utilizzato anche come un gadget personalizzato da regalare ai vostri clienti più affezionati, in modo da assicurarvi la pubblicità della vostra attività commerciale.

A questo proposito molto valide si dimostrano le opportunità che vi riserva la tipografia online Publygraph, i cui esperti operano a Napoli. Attraverso la tampografia riescono a trasferire immagini e testi su oggetti e superfici anche in tre dimensioni, permettendo di avere a disposizione risultati veramente eccezionali.

Sono molti gli oggetti che si possono stampare con la tampografia, una sorta di processo ibrido tra serigrafia e rotocalco. Fra tutti questi oggetti ci sono anche i cavatappi personalizzati, come potete vedere all’interno del catalogo pubblicato sull’e-commerce. In ogni caso ricordatevi che, per qualsiasi vostra esigenza, potete contattare gli esperti di Publygraph, perché possono stampare anche altri oggetti che non sono presenti all’interno del catalogo che vedete sul sito ufficiale della tipografia online.

 

I cavatappi personalizzati che trovate su Publygraph

Andiamo ora a vedere quali prodotti Publygraph mette a disposizione nel suo catalogo in tema di apribottiglie personalizzati. Ricordatevi sempre che la stampa su cavatappi permette di realizzare delle idee importanti per promuovere la vostra attività commerciale. Proprio per questo motivo non trascurate la possibilità che questa tecnica tipografica vi dà attraverso la tampografia.

Fra i prodotti presenti su Publygraph da segnalare, possiamo ricordare il cavatappi con coltellino. È realizzato in plastica e acciaio temperato e presenta, oltre che l’apribottiglie, anche un coltellino con 11 funzioni. I materiali sono di alta qualità e inoltre questo apribottiglie è corredato di astuccio. Può essere ordinato nei colori blu, nero e rosso.

Dello stesso genere è il coltellino multifunzione con apribottiglie Milo. Si tratta di un cavatappi con dettagli in legno, realizzato in acciaio inox, legno e latta. È stato testato per il contatto con il cibo e presenta un design esclusivo. Può essere ordinato nell’elegante confezione regalo.

Molto pratico e funzionale è l’apribottiglia Mac, che potete ordinare nei colori rosso, azzurro, arancione e nero. Può costituire un oggetto veramente utile da tenere sempre in cucina per ogni esigenza. Fatelo stampare all’insegna della personalizzazione, caricando voi direttamente sul form online del sito il file che contiene le scritte o le immagini che volete far stampare.

Inoltre, grazie a tutte le funzioni che il sito ufficiale di Publygraph mette a vostra disposizione, avete anche la possibilità di sapere in anticipo quanto spenderete, se avete bisogno di una grande quantità di questi cavatappi. Utilizzate a questo proposito la comoda funzione calcola preventivo, per scoprire i prezzi convenienti della tipografia online.

Segnaliamo anche la possibilità di ordinare il cavatappi 3 funzioni, che è un apribottiglie con dispositivo a doppia leva per l’estrazione del tappo. È realizzato in metallo cromato ed è corredato di astuccio. Se volete qualcosa di altamente professionale, potete ordinare il set apribottiglia Perfecto, dotato di più accessori e stampabile in diverse colorazioni.

 

Come pubblicizzare un bar con i cavatappi personalizzati

Se siete gestori di un bar, potete far stampare dei cavatappi con il logo della vostra attività commerciale, in modo da attirare di più i clienti. Spesso bastano semplici accorgimenti, per riuscire a mettere a punto dei gadget simpatici da regalare, per diffondere e valorizzare il vostro brand. È proprio vero che la pubblicità può essere considerata l’anima del commercio.

Se avete bisogno di ampliare la vostra clientela, per arrivare a maggiori guadagni, rivolgetevi agli esperti di Publygraph, che sono in grado di ideare un’apposita strategia di marketing. Gli oggetti personalizzati in questo senso possono rivelarsi molto importanti per far veicolare messaggi pubblicitari efficaci, in grado di colpire l’attenzione degli utenti.

 

Come usare la stampa tampografica per i cavatappi personalizzati

La stampa tampografica si basa su diverse fasi. Per prima cosa viene incisa un’immagine su un telaio metallico o polimerico. Poi esso viene montato sulla macchina tampografica. Si procede ad inchiostrare la superficie del telaio, per poi successivamente ripulirla. Il tampone in silicone viene premuto contro il telaio, per raccogliere l’inchiostro. Poi viene spostato sull’oggetto ed essendo molto morbido, quando viene premuto sull’oggetto da stampare, si adatta perfettamente alla sua superficie. Dopo viene rimosso e lascia l’immagine o la scritta stampata sulla superficie del gadget da personalizzare.

Grazie alle tecnologie moderne, proprio attraverso la tampografia, è possibile stampare più immagini contemporaneamente su diversi lati di un solo oggetto. Publygraph possiede le macchine adeguate anche per stampare su superfici a 180 gradi, ottenendo ottimi risultati. È in questo modo che la stampa su cavatappi può essere utilizzata efficacemente per riprodurre tutto ciò che volete sui vostri apribottiglie personalizzati, compresi i loghi aziendali, le scritte e i dati che riguardano la vostra attività commerciale.

La tecnica a tampone è in grado di stampare velocemente, fornendo risultati di grande qualità per tutti gli oggetti personalizzati. Con questa tecnica si possono realizzare stampe anche su tazze, penne, matite, spazzolini da denti e oggetti tecnologici, oppure un portachiave personalizzato.

Publygraph

Author Publygraph

More posts by Publygraph