La stampa su coltelli con la tecnica della tampografia può rappresentare realmente una possibilità importante per mettere a disposizione dei gadget personalizzati da distribuire anche per la promozione della vostra attività commerciale. Da questo punto di vista la tipografia online di Publygraph mette in atto una serie di strumenti davvero adatti a consentire di realizzare pubblicità gratuita basata sulla strategia della comunicazione visiva. Non dovete fare altro che rivolgervi alla tipografia on line e ordinare i vostri coltelli personalizzati. Questi ultimi sono perfetti per chi gestisce diverse attività, come per esempio un bar o un ristorante.

 

Sui coltelli personalizzati potete stampare il logo della vostra azienda oppure potete decorarli come meglio credete, a seconda delle vostre esigenze personali. In poco tempo avete a disposizione dei prodotti che possono aiutarvi a diffondere e a valorizzare il vostro brand in maniera facile.

 

Rivolgetevi agli esperti della tipografia che ha sede a Napoli e fatevi consigliare su quale strategia portare avanti per ottenere un’ottima forma di promozione pubblicitaria. Sfogliate il catalogo presente sull’e-commerce e scegliete i coltelli personalizzati che possono fare al caso vostro. Ricordatevi che con Publygraph avete la possibilità di stampare anche altri prodotti che non sono presenti sul catalogo.

 

I coltelli personalizzati nel catalogo di Publygraph

Nel catalogo di Publygraph ci sono molti oggetti per la cucina. Si tratta tutti di accessori personalizzati molto utili da avere sempre a disposizione. Per quanto riguarda in particolare i coltelli, ne possiamo ricordare alcuni. Ad esempio molto comodi da utilizzare sono i quattro coltelli da bistecca Jumbo. Sono adatti a tagliare la carne e sono realizzati in acciaio inox e legno. Questo set di coltelli è fornito in un’elegante confezione regalo.

 

Molto interessanti sono i coltelli che costituiscono il ceppo da cinque pezzi. Si tratta di un set che comprende un coltellino da 11 cm, un coltello da 15 cm, un coltello da chef da 19 cm e un coltello da 20 cm, oltre ad un altro da pane da 22 cm. Il design di questo prodotto è davvero esclusivo e anch’esso viene fornito in una confezione regalo.

 

Possiamo puoi ricordare il ceppo coltelli da cinque pezzi Essential, che comprende vari accessori per la cucina assolutamente indispensabili, tra i quali c’è anche un affilacoltelli che può risultare davvero molto utile. I coltelli di questo set sono realizzati in acciaio.

 

Molto interessante anche il coltellino 15 funzioni Semmy. È decorato con intarsi di legno ed è disponibile in una confezione regalo di latta. Tutti questi prodotti possono essere personalizzati in base alle vostre esigenze personali. Non dovete fare altro che utilizzare il pratico form online disponibile sul sito della tipografia, per caricare il file che contiene le scritte o le immagini che volete stampare sui coltelli.

 

A questo punto gli esperti di Publygraph useranno la tecnica della tampografia per realizzare i vostri prodotti personalizzati e poi vi restituiranno una bozza gratuita, attraverso la quale vi mostreranno il risultato finale del vostro prodotto. Eventualmente, se questo non soddisfa le vostre preferenze, potete richiedere di apportare delle modifiche.

 

Nel catalogo di Publygraph abbiamo anche il coltellino tre funzioni Remy. Si tratta di un coltellino pieghevole con torcia taglio e taglierino, che presenta un cappuccio protettivo. Inoltre, se volete, potete ordinare il coltellino multifunzione con apribottiglia Cento, anch’esso realizzato in acciaio inox. Il coltello in questione è stato appositamente testato per entrare in contatto con il cibo. I prezzi proposti da Publygraph sono davvero molto convenienti. Lo potete verificare usando la funzione calcola preventivo. Vi accorgerete in questo modo che, più sono i pezzi ordinati, più avrete la possibilità di risparmiare sul costo di ogni singolo prodotto.

 

Come usare la stampa su coltelli a livello promozionale

La stampa su coltelli rappresenta un punto di riferimento importante per chi vuole pubblicizzare la propria attività commerciale. Per esempio se siete titolari di un ristorante, potete rivolgervi alla tipografia online, per far stampare sui coltelli il logo della vostra azienda.

 

In questo modo esso sarà particolarmente visibile ai vostri clienti, i quali certamente in questo modo lo terranno più facilmente a mente. I coltelli personalizzati possono essere usati in ogni occasione, anche quando nel vostro ristorante si organizzano delle cerimonie per celebrare ricorrenze particolari, anche per pranzi e cene speciali.

 

La tampografia per stampare i coltelli

La tecnica tampografica è chiamata anche stampa a tampone. Infatti essa prevede l’utilizzo di un tampone in silicone per la stampa personalizzata dei vostri prodotti. Si tratta di utilizzare un telaio, che prima viene inchiostrato e poi viene ripulito. Il tampone viene fatto scorrere lungo il telaio e viene premuto contro l’oggetto che deve riportare la stampa.

 

Questo tampone utilizzato nella tampografia è molto morbido, quindi si adatta ad ogni tipo di superficie. Ecco perché questa tecnica di stampa si rivela molto utile anche nel caso della personalizzazione dei coltelli. La tampografia si adatta ogni tipo di superficie, perché consente di dare una qualità di stampa davvero elevata. Provate ad utilizzare la stampa su coltelli ottenere dei gadget da usare nell’attività promozionale del vostro ristorante o del vostro bar.

 

I prodotti di Publygraph sono utili per avere a disposizione degli oggetti davvero convenienti da sfruttare in moltissime occasioni e valorizzare ancora di più il vostro brand. E con la stampa su coltelli sicuramente avrete in questo modo la possibilità di ampliare il numero dei clienti e di raggiungere guadagni maggiori. Non perdete altro tempo e sfruttate tutte le opportunità a vostra disposizione con la stampa personalizzata.

Publygraph

About Publygraph

Leave a Reply