La stampa su felpe viene resa attraverso la tecnica della serigrafia. Infatti proprio con questa tecnica di stampa possono essere realizzate magliette stampate da ordinare anche online. La stampa su felpe online è davvero molto conveniente e lo potete constatare, sfogliando l’ampio catalogo messo a disposizione da Publygraph per tutte le vostre esigenze. Con la stampa su felpe personalizzate avrete a disposizione un modo molto accattivante per creare il vostro abbigliamento personalizzato, attraverso la stampa su magliette in base alle vostre preferenze.

Scegliendo fra i prodotti di Publygraph, potete ordinare delle magliette personalizzate online ed avere dei risultati veramente eccezionali. La stampa digitale su felpe può essere un’altra tecnica utilizzabile secondo i moderni ritrovati tecnologici, ma l’applicazione della stampa serigrafica consente veramente di applicare scritte o disegni su tutte le superfici e si adatta perfettamente alla personalizzazione dell’abbigliamento.

La serigrafia è una tecnica di stampa molto antica, le cui origini si possono far risalire all’antica Cina, precisamente nel periodo compreso tra il 960 e il 1279. Gli studiosi hanno trovato tracce di questa tecnica già al tempo dei Fenici. Inizialmente nell’antico Oriente si utilizzavano dei capelli femminili fissati a delle cornici di legno. Presto però si passò all’uso di telai di seta.

Proprio con il commercio della seta, la serigrafia ebbe modo di diffondersi in Europa. Oggi, grazie alle moderne macchine per stampare, si possono ottenere delle magliette personalizzate online da ordinare comodamente a casa vostra utilizzando il servizio proposto da Publygraph. Tra l’altro ricordatevi che Publygraph permette la stampa anche di prodotti che non sono presenti sul catalogo. Potete scegliere voi, tenendo conto delle vostre necessità, cosa far stampare in maniera personalizzata.

 

Come creare un look accattivante con le felpe personalizzate

La tendenza tipica dell’epoca attuale è quella che va verso la personalizzazione. Anche in tema di abbigliamento molti sentono l’esigenza di essere particolarmente originali. E per raggiungere questo obiettivo non c’è niente di meglio che la stampa su felpe o su altri capi di abbigliamento attraverso il ricorso alla serigrafia.

Questa tecnica si adatta particolarmente a diversi tipi di produzione. Si possono personalizzare capi di abbigliamento sportivo, calzature, magliette, cravatte e tele di ogni tipo. I prodotti personalizzati nella nostra serigrafia a Napoli hanno come caratteristica fondamentale il fatto di essere particolarmente resistenti. Le stampe che si ottengono resistono anche ai raggi del sole. Per questo la serigrafia, oltre a trovare spazio nella personalizzazione dei vestiti, viene usata anche per la realizzazione di cartelli stradali o di stampe, anche molto grandi, da esporre nelle vetrine dei negozi o comunque in ambienti esterni. Con la serigrafia si possono realizzare dei cartelloni pubblicitari che possono garantire la promozione pubblicitaria di un’attività commerciale.

 

Felpe personalizzate per la promozione pubblicitaria

Le felpe personalizzate possono essere utilizzate anche come strumenti di promozione pubblicitaria. Per esempio, se avete un’attività commerciale da gestire, potete far stampare sulle felpe il logo della vostra azienda o il suo nome. Potreste decidere di far stampare questi elementi sia sul petto che sul retro oppure potete far stampare tutto sulle maniche.

In questo modo aggiungerete un valore comunicativo molto importante che può essere molto utile in termini promozionali. Se per esempio gestite un locale, potete far indossare queste felpe personalizzate a tutti i vostri dipendenti. Gli esperti di Publygraph sono anche in grado di realizzare per voi la strategia comunicativa di marketing più adatta alle vostre esigenze. Basta soltanto consultarli per ricevere dei piani personalizzati che si contraddistinguono per la loro qualità.

In questo modo la vostra azienda potrà riceverne tanti benefici per quanto riguarda la visibilità e potete rendere ancora tutto più visibile, scegliendo la stampa serigrafica fino a quattro colori. La stampa serigrafica funziona attraverso l’uso di una cornice, sulla quale viene posto un tessuto a maglie. Una parte viene otturata per mezzo di procedimenti fotomeccanici. In corrispondenza dei disegni o dei testi da imprimere sul prodotto, le superfici vengono lasciate libere. Poi si procede utilizzando una lamina di gomma che viene chiamata racla. Quest’ultima si fa scorrere premendo l’inchiostro. In questo modo l’inchiostro passa attraverso le maglie che vengono lasciate libere e si deposita sull’oggetto da stampare.

 

Stampa su felpe da Publygraph

Come avete modo di vedere attraverso l’ampio catalogo disponibile sull’e-commerce, Publygraph mette a vostra disposizione tantissimi tipi di felpe da personalizzare. Per esempio abbiamo la felpa con cappuccio e cerniera Moresby. Si tratta di una felpa con tasca a canguro e cuciture piatte sul fronte e sul retro. È realizzata in poliestere 100% e presenta l’interno spazzolato.

Se siete alla ricerca di un modello più classico, potete ordinare la felpa Racket. Essa ha un colletto regolabile in altezza. Presenta i polsini e l’orlo dello stesso tessuto ed è composta dal 64% di cotone, dal 25% di poliestere e l’11% di viscosa. Su Publygraph troviamo anche la maglia con zip corta Taza. Essa ha delle cuciture a contrasto sul fronte e sul retro e presenta una guida esterna per auricolari. È realizzata in jersey micropoliestere con finiture antimicrobiche.

Non può mancare alla vostra collezione realizzata con la stampa su felpe la giacca da donna Jaya, con polsini elastici e dettagli grafici sulle spalle. Su Publygraph è possibile calcolare il preventivo a seconda della quantità di pezzi ordinati e caricare un file che contiene le immagini o le scritte da far stampare sulle felpe, per visualizzare in anteprima il risultato finale ed eventualmente poter apportare le modifiche desiderate. La scelta di prodotti è davvero ampia.

Publygraph

About Publygraph

Leave a Reply