La stampa su ombrelli consente di realizzare accessori personalizzati attraverso la serigrafia. Si possono realizzare ombrelli personalizzati per diverse esigenze, ma soprattutto ombrelli personalizzabili per fini promozionali. Se siete titolari di un’azienda o di un’attività commerciale in generale, sarebbe davvero molto comodo disporre di un ombrello grande o di un ombrello da borsa, da regalare ai vostri clienti più affezionati, in modo da garantire la diffusione e la valorizzazione del vostro marchio.

 

Si tratta in sostanza di una pubblicità che può essere fatta spendendo davvero poco. Come potete notare sfogliando il catalogo che Publygraph mette a disposizione per gli ombrelli on line, i prezzi a cui potete ordinare questi accessori sono davvero molto convenienti. Ma se avete altre esigenze di personalizzazione, riguardo anche ad altri oggetti non presenti nel catalogo, basta contattare gli esperti della tipografia online, che troveranno la soluzione più giusta per voi.

 

Il tutto è possibile grazie alla tecnica di stampa della serigrafia, le cui origini sono molto antiche e che ha subito diverse evoluzioni nel corso del tempo, fino ad arrivare alla tecnica moderna disponibile attualmente. Scopriamo i prodotti che Publygraph offre per quanto riguarda gli ombrelli personalizzati.

 

Stampa su ombrelli: i prodotti a disposizione

Molti sono i prodotti che Publygraph dispone all’interno del suo ampio catalogo per la personalizzazione degli ombrelli attraverso la stampa serigrafica. La stampa su ombrelli si presta a numerose possibilità. Fra i modelli che vogliamo segnalarvi e che possono ritornarvi sicuramente utili, possiamo citare innanzitutto l’ombrello due sezioni Oho 20’’. Si tratta di un ombrello a due sezioni con impugnatura in plastica e telaio in metallo. È realizzato in poliestere ed ha un diametro di 90 centimetri. Questo ombrello è fornito insieme alla custodia corrispondente, per un trasporto più pratico.

 

Ombrello automatico Lisa 23

Ombrello automatico Lisa 23

Molto bello anche l’ombrello automatico Lisa 23’’, che presenta asta e stecche in metallo e impugnatura in legno. Anch’esso è realizzato in poliestere. Può essere ordinato scegliendo tra tante tonalità di colore e ha un diametro di 102 centimetri.

 

Ombrello pieghevole

Ombrello pieghevole

Forse vi possono risultare molto utili gli ombrelli pieghevoli. Publygraph vi dà la possibilità di ordinarne la quantità desiderata in diversi colori. Questi ombrelli pieghevoli hanno il manico e il puntale in plastica, la chiusura con bottone e una guaina in nylon. Il loro meccanismo di funzionamento è automatico. Il diametro degli ombrelli pieghevoli personalizzati di Publygraph è di 92 centimetri.

 

Per ogni prodotto ordinato su Publygraph avete la possibilità, utilizzando l’apposito form online, di calcolare il preventivo a seconda della quantità dei pezzi ordinati. In questo modo potrete sapere preventivamente quanto andrete a spendere per il vostro ordine.

 

Ombrello automatico RAINBOW

Ombrello automatico RAINBOW

Molto elegante è l’ombrello Rainbow automatico. Esso si caratterizza per un’alta qualità della struttura, che è realizzata in fibra di vetro per quanto riguarda il fusto e in metallo nero per il puntale. Ha il manico in plastica colorata ed ha la chiusura con velcro. È disponibile nei colori giallo, rosso, blu, bianco, verde e nero, adattandosi a tutte le occasioni.

 

Ombrello classico 23 Jova

Ombrello classico 23 Jova

Chi vuole può anche optare per un modello di ombrello classico 23’’ Jova. Presenta il manico in legno, l’asta in legno e le stecche in metallo. È realizzato in poliestere e il suo diametro aperto è di 103 centimetri.

 

Ombrello automatico ZEUS Maxi

Ombrello automatico ZEUS Maxi

Per chi ha esigenze particolari è disponibile su Publygraph anche il maxi ombrello automatico Zeus. L’elemento che contraddistingue questo ombrello è costituito dalle dimensioni ampie, con un diametro di 125 centimetri. Il maxi ombrello Zeus è realizzato in fibra di vetro e presenta chiusura con velcro.

 

Come fare pubblicità con la stampa su ombrelli

La stampa su ombrelli attraverso la tecnica della serigrafia offre davvero moltissime possibilità per garantire la promozione di un’azienda attraverso dei prodotti specifici pensati per un’apposita strategia di marketing. Gli esperti di Publygraph sanno progettare strategie adatte alla vostra campagna promozionale ricorrendo a pieno titolo alla tecnica della comunicazione visiva.

 

Quest’ultima si basa sul colpire l’attenzione dell’utente attraverso l’uso dei colori, di stampe, di foto e di scritte particolari. Il modo migliore per farvi pubblicità con gli ombrelli personalizzati è quello di portarli con voi ad una fiera a cui partecipano persone interessate al vostro settore. Basta regalare un ombrello in omaggio, per deliziare i vostri potenziali clienti con un oggetto che potenzialmente offre la possibilità di far conoscere quanto più possibile la vostra attività.

 

Ombrelli trasparenti, colorati, con le relative custodie che si possono ordinare in abbinamento, rendendo più efficace l’impatto visivo e l’uso di questi gadget. La serigrafia si presta molto bene a tutte queste esigenze, perché propone una tecnica che consente di distribuire bene l’inchiostro attraverso le maglie del tessuto dell’oggetto tramite lo scorrere di una lamina di gomma che si chiama racla. Per questo Publygraph, utilizzando la serigrafia, è in grado di creare per voi dei modelli di alta precisione.

 

Gli ombrelli resistenti al sole per le esposizioni

Non dobbiamo dimenticare che la serigrafia ha anche un’altra caratteristica molto importante, che consiste nella possibilità di creare oggetti personalizzati adatti anche alle esposizioni. Infatti questa tecnica di stampa si contraddistingue per la sua elevata resistenza anche ai raggi del sole.

 

Per questo con la serigrafia si possono creare degli ombrelli personalizzati da inserire in esposizioni esterne o nelle vetrine dei negozi, contando sul fatto che la stampa non tende a scolorirsi nel corso del tempo. È questo un altro modo di farvi pubblicità in maniera efficace, allestendo delle esposizioni davvero originali con la stampa su ombrelli, inducendo i vostri clienti a scegliere il vostro negozio piuttosto che quelli della concorrenza.

Publygraph

About Publygraph

Leave a Reply