La stampa su penne personalizzate costituisce un ottimo modo per avere a disposizione dei gadget pubblicitari. Il tutto viene realizzato utilizzando la tecnica della tampografia. Potete realizzare penne personalizzate con il vostro nome o penne personalizzate come regalo da distribuire ai vostri dipendenti o ai clienti più affezionati. Ricevere una penna personalizzata può fare davvero piacere e spingere alla fidelizzazione. Sia che vogliate ordinarne 10 pezzi, sia che desideriate un ordine più corposo, considerate sempre che Publygraph propone penne personalizzate economiche grazie ai prezzi piuttosto convenienti per gli ordini da realizzare attraverso la tipografia online.

La tampografia tra l’altro è una tecnica molto versatile, che consente di stampare contemporaneamente anche su lati diversi, arricchendo ancora di più le possibilità offerte dalla personalizzazione. Quindi, per esempio, sulle vostre penne potete far stampare da un lato il nome dell’azienda e sull’altro l’indirizzo della vostra attività commerciale e i contatti.

Inoltre ricordatevi dell’opportunità che Publygraph vi offre di stampare non soltanto sugli oggetti presenti all’interno del proprio catalogo. Se avete specifiche necessità, sarete voi stessi a contattare gli esperti della tipografia, per richiedere la personalizzazione anche di gadget non presenti nel catalogo, ma che corrispondono alle vostre esigenze.

Ma andiamo con ordine e vediamo tutte le possibilità che vi offre Publygraph per ordinare le penne personalizzate. Esaminiamo la sezione del catalogo che riguarda questi prodotti.

 

Le penne personalizzate del catalogo di Publygraph

La stampa su penne è sempre molto importante da considerare come investimento per promuovere un brand. Grazie alla tecnica della tampografia potete far realizzare i gadget che più vi piacciono. Facciamo alcuni esempi per spiegare meglio. Per esempio sul catalogo di Publygraph troviamo la penna a sfera Huron. È realizzata in plastica e presenta un meccanismo a scatto, che ne consente l’apertura o la chiusura. È disponibile in diversi colori: rosso, blu, nero, giallo, verde e arancione. Il suo stile essenziale la rende adatta ad essere utilizzata in ogni circostanza.

Se volete qualcosa di più particolare, potete ordinare la mini penna Hall. Le sue dimensioni sono ridotte, in modo da costituire anche una penna tascabile da portare sempre con voi. In questo modo l’avrete sempre a disposizione per poterla utilizzare quando se ne presenta la necessità.

Molto più classica è la penna Acrel, che si può ordinare nei colori bianco, nero, rosso, giallo e blu. Con il suo design trasparente si adatta perfettamente ad essere sfoggiata nel portapenne sulla vostra scrivania. Quindi è adatta specialmente per chi ha un ufficio e vuole mostrare oggetti di una certa ricercatezza.

Lo stesso discorso vale per la penna Blacks, del diametro di un centimetro e dal peso di 7 grammi. Anche per questa penna, se selezionate sull’e-commerce la funzione calcola preventivo, vi potete accorgere dei prezzi convenienti che la tipografia online Publygraph propone anche per acquisti multipli.

Su Publygraph potete trovare anche delle custodie per penne personalizzate, come per esempio la custodia penna Menit, davvero molto bella e originale nel suo stile. Potete ordinarla nei colori bianco, nero, rosso e azzurro. Non dimenticate che su Publygraph avete la possibilità di decidere direttamente voi in maniera particolareggiata come volete personalizzare i vostri gadget. Infatti avete a disposizione sull’e-commerce un apposito form per caricare il file che contiene le scritte o i disegni da far stampare sugli oggetti che volete ordinare.

Gli esperti della tipografia elaborano il risultato finale e vi restituiscono gratis una bozza di stampa. In questo modo potete constatare il risultato finale e, se non siete soddisfatti, potete decidere di richiedere delle modifiche.

 

Come personalizzare una penna con la tampografia

La tampografia, conosciuta anche con il nome di stampa a tampone, è una tecnica molto diffusa anche a livello internazionale. Si caratterizza soprattutto per la sua capacità di stampare in maniera fedele e veloce, rendendo i risultati finali di una certa qualità anche per quanto riguarda i colori e il perimetro dei disegni.

Questa tecnica sfrutta l’azione di un tampone in silicone. Esso è molto morbido, per questo si adatta a qualsiasi tipo di superficie e a qualunque forma dell’oggetto da stampare. Inizialmente nella sua diffusione la tampografia era molto più simile alla tecnica della fotoincisione. Adesso con le innovazioni moderne può essere considerata una sorta di ibrido fra serigrafia e rotocalco.

 

Le penne personalizzate da usare a scopo promozionale

Con Publygraph è possibile creare, come abbiamo detto anche precedentemente, delle penne da utilizzare a scopo promozionale, per fare pubblicità alla vostra azienda o alla vostra attività commerciale. Non dovete fare altro che richiedere la stampa di penne con il vostro logo, col nome del vostro negozio ed eventualmente applicando anche delle scritte che specificano i contatti e l’indirizzo.

In questo modo con la stampa su penne vi garantirete una maggiore diffusione del vostro marchio, in maniera da poter ampliare il numero dei clienti che si rivolgono a voi e poter raggiungere dei guadagni assicurati.

Fatevi consigliare dagli esperti di Publygraph la strategia di marketing che più si adatta alle vostre esigenze e ordinate i vostri gadget personalizzati, per riuscire ad ottenere risultati incoraggianti in tempi brevi e per assicurarvi una tecnica di comunicazione efficace.

La comunicazione visiva attualmente è fra le tecniche più sfruttare per comunicare in maniera inequivocabile la qualità dei prodotti che vendete o dei servizi che offrite ai vostri clienti. Non lasciatevi quindi scappare la possibilità di mettere in risalto il vostro brand attraverso gadget personalizzati con la tampografia. In poco tempo vi stupirete di ciò che potrete realizzare.

Publygraph

Author Publygraph

More posts by Publygraph