La stampa su borselli è un’ottima occasione che Publygraph mette a vostra disposizione per realizzare delle pochette personalizzate ricorrendo alla tecnica della serigrafia. Proprio con questa tecnica di stampa avete la possibilità di creare un borsello uomo personalizzato o un marsupio personalizzato da usare anche a scopo promozionale. Ma sono davvero tanti i prodotti che la tipografia online di Napoli permette di trattare con la serigrafia.

 

Per esempio con la stessa tecnica si possono realizzare tracolle personalizzate e borse personalizzate di ogni genere, che contengano la stampa di ciò che desiderate. È sempre utile avere per esempio una borsa a tracolla da personalizzare, in modo da far stampare su di essa il logo della vostra azienda e ottenere così una pubblicità unica nel suo genere.

 

La serigrafia è una tecnica di stampa dalle origini molto antiche, che si fanno risalire all’antica Cina. Inizialmente per il passaggio degli inchiostri venivano utilizzati dei telai realizzati con i capelli femminili. Poi si passò all’uso dei telai di seta. La tecnica si diffuse in Europa proprio in seguito all’affermarsi del commercio della seta. Il suo centro maggiore è rappresentato dalla città di Lione, in Francia. È una tecnica davvero precisa, che permette risultati di stampa di alta qualità.

 

Lo potete vedere pure voi, guardando i prodotti che Publygraph mette a disposizione attraverso il suo e-commerce per ciò che riguarda i borselli personalizzati. Ma ricordatevi anche che gli operatori della tipografia online dispongono delle tecniche giuste da utilizzare per la stampa su diversi tipi di superfici.

 

Ecco perché potete ordinare anche dei prodotti che non sono presenti sul catalogo, ma che comunque corrispondono alle vostre necessità. Inoltre non dimenticate che gli esperti di Publygraph riescono a studiare per voi anche la vostra strategia di marketing più adatta per pubblicizzare con risultati eccellenti la vostra attività commerciale e consentirvi di aumentare i vostri guadagni, ampliando il numero dei clienti che si rivolgono all’acquisto dei vostri prodotti o ai servizi che proponete.

 

I borselli personalizzati sul catalogo di Publygraph

Publygraph sul proprio catalogo vi mostra alcuni prodotti che potete realizzare attraverso la stampa su borselli da attuare con la tecnica della serigrafia. Per esempio molto pratico e funzionale si rivela il portaoggetti Ozores. Consiste in una comoda pochette all’interno della quale potete contenere il vostro cellulare o il vostro portafogli. Potete portarla sempre con voi in ogni circostanza, anche grazie al suo stile minimal che si adatta ad ogni occasione, passando quasi inosservato. Potete ordinare questo portaoggetti in diversi colori: in particolare nero, azzurro, arancione e rosso.

 

Molto bello anche il portaoggetti Misu, una borsetta a tracolla da usare per il tempo libero oppure quando vi recate in città per le vostre sessioni di shopping quotidiano. Non trascurate di portarlo sempre con voi, in modo da avere le mani libere e allo stesso tempo per non farvi mancare nulla degli oggetti di cui avete bisogno. Si può ordinare nelle colorazioni nera, gialla e arancione.

 

Il portaoggetti Rast è davvero molto elegante nel suo stile classico. È dotato di un gancio per appenderlo anche alla cintura. Ideale per contenere il cellulare o, per una donna, tutto l’occorrente per il make up. Il beauty case Britney ha la classica forma a bustina, dalle dimensioni adatte a contenere anche diversi oggetti. Soprattutto è utile quando siete in viaggio, perché potete mettere all’interno di questa pochette davvero tutto l’occorrente sia per la cura della persona che per quanto riguarda gli oggetti tecnologici.

 

Un’altra borsa da portare a tracolla è la borsa tracolla Jasmine. È ordinabile nei colori arancione, rosso, nero e azzurro. Si rivela davvero molto comoda e utilizzandola non dimenticherete sicuramente nulla di ciò che vi serve da avere sempre a portata di mano.

 

I borselli personalizzati da portare sempre con sé

Sono davvero comodi i borselli personalizzati che potete far stampare con Publygraph. Infatti essi si dimostrano utili in mille occasioni della vita quotidiana. Per esempio quando andate al lavoro potete portare sempre con voi gli oggetti da non dimenticare. Dalle chiavi di casa al cellulare, anche le borse a tracolla e le pochette in generale si prestano a contenere davvero di tutto, a seconda delle esigenze personali.

 

Come avete visto, Publygraph mette a disposizione tantissimi prodotti. E sarete voi stessi a decidere esattamente cosa fare stampare su questi borselli. Infatti avete la possibilità di caricare un apposito file che contiene le scritte, i loghi, le immagini da far applicare con la tecnica della serigrafia sulla superficie di questi borselli.

 

Gli operatori di Publygraph vi restituiranno gratuitamente una bozza di stampa, per mostrarvi il risultato finale. A questo punto voi deciderete se confermare l’ordine oppure se apportare delle modifiche.

 

I borselli come strategia promozionale

Usate la stampa su borselli di Publygraph anche per mettere a punto la vostra strategia promozionale per l’azienda di cui siete gestori. Stampate su queste pochette il logo aziendale e garantite così la diffusione e la valorizzazione del marchio che proponete.

 

Ricordatevi che, ordinando questi gadget sulla tipografia online Publygraph, avete la possibilità di usufruire di prezzi davvero convenienti e competitivi sul mercato. Publygraph per grandi quantità di ordini propone prezzi decrescenti proprio in base al numero di pezzi ordinati, con il risultato che, più oggetti ordinati, meno costa ogni singolo oggetto.

 

Inoltre, per sapere anticipatamente quanto andrete a spendere con il vostro ordine, è disponibile online la funzione calcola preventivo. Basta soltanto inserire il numero di pezzi che desiderate comprare sull’apposito form e immediatamente potrete sapere la cifra totale che spenderete.

Publygraph

About Publygraph