La stampa su portachiavi viene realizzata con la tampografia. Quest’ultima si dimostra una tecnica molto utile per mettere a punto gadget personalizzati. Se volete un portachiavi personalizzato, la tampografia è proprio la tecnica che fa per voi, perché attraverso di essa si possono realizzare portachiavi personalizzati, portachiavi con logo e portachiavi con nome.

 

Publygraph nella sua tipografia a Napoli riesce a realizzare vari tipi di prodotti, che potete visualizzare nel catalogo presente online. Ricordatevi che gli esperti di Publygraph possono stampare anche altri gadget che non sono presenti nel catalogo, ma oggetti indicati direttamente da voi, in base alle vostre esigenze.

 

Se avete bisogno di un portachiave con nome, in poco tempo la nostra serigrafia online riesce a fornirvi un prodotto eccezionale, con un’importante qualità di stampa, che cura tutti i dettagli. Infatti la tampografia, che è conosciuta anche con il nome di stampa a tampone, ha come caratteristica peculiare proprio il fatto di riprodurre testi ed immagini in maniera molto fedele.

 

Ma andiamo a scoprire tutti i portachiavi che possiamo ordinare su Publygraph a prezzi estremamente convenienti. Li potete ordinare, ricevendoli direttamente a casa vostra, per sfruttarli anche come gadget promozionali, se gestite un’azienda o un’attività commerciale e volete fidelizzare i vostri clienti.

 

La stampa su portachiavi personalizzati di Publygraph

La stampa su portachiavi viene realizzata mediante l’utilizzo di un tampone, in genere in silicone. Questo tampone permette di trasferire una pellicola di inchiostro indelebile da una piastra in acciaio sulla superficie scelta. Tutto questo è possibile in maniera rapida ed efficace, perché il tampone in silicone, essendo particolarmente morbido, si adatta a qualsiasi tipo di superficie.

 

Ecco perché la tampografia permette di realizzare la stampa su portachiavi di diverso genere. Per esempio su Publygraph troviamo il portachiavi gettone Ibershop, davvero molto particolare, perché contiene all’interno un piccolo gettone che può essere utilizzato per essere inserito nel carrello della spesa del supermercato.

 

Molto originale è anche il portachiavi penna Koly, per avere sempre a vostra disposizione una penna da utilizzare in qualsiasi situazione. Questo portachiavi può essere ordinato nei colori verde, giallo e blu, in base alle vostre preferenze.

 

Il portachiavi in alluminio con pennino Aria vi consente di avere sempre a portata di mano un pennino in alluminio per dispositivi touchscreen. Questo gadget ha un anello portachiavi in metallo. Colpisce per il suo stile sicuramente anche il portachiavi Koreflec. È costituito da un triangolo dal design unico e può essere ordinato nei colori grigio e giallo.

 

Non dimenticate nemmeno il Coche portachiavi galleggiante, realizzato in multistrato sagomato con anello in metallo cromato. Anche questo può essere utilizzato come gadget da regalare ai vostri clienti, che sicuramente saranno molto contenti di ricevere un oggetto così particolare, che si dimostra utile anche nella vita quotidiana.

 

Potete ordinarne anche in grandi quantità, perché i prezzi di Publygraph sono studiati appositamente per fare in modo che i clienti della tipografia online risparmino proprio sui grandi ordini. Utilizzando la funzione calcola preventivo che trovate sull’e-commerce, potete calcolare il prezzo in base alla quantità di prodotti che volete ordinare. Utilizzando questa funzione vi accorgerete che il prezzo di ogni singolo portachiave diminuisce, più aumenta la quantità dei pezzi ordinati.

 

Realizzare una strategia di marketing con i portachiavi personalizzati

Gli esperti di Publygraph, che potete contattare anche tramite un pratico messaggio su WhatsApp, sono molto abili anche a realizzare per voi una specifica strategia di marketing per favorire la vostra azienda attraverso la pubblicità. Il tutto viene attuato tramite i gadget personalizzati. Infatti su tutti gli oggetti da stampare, compresi i portachiavi, potete far incidere il logo della vostra azienda o il suo nome.

 

Quando regalerete i portachiavi personalizzati ai vostri clienti o ai vostri dipendenti, vi garantirete l’opportunità di facilitare in modo semplice ed efficace la diffusione e la valorizzazione del vostro brand. Vi accorgerete che in poco tempo avrete la possibilità di aumentare il numero di clienti che si rivolgeranno all’acquisto dei vostri prodotti o ai servizi che siete in grado di offrire. I vostri guadagni avranno modo di aumentare.

 

La tampografia per stampare a 180 gradi

La stampa dei portachiavi personalizzati può essere realizzata senza difficoltà grazie all’uso della tecnica tampografica. Quest’ultima è tipicamente adatta anche nello stampare superfici a 180 gradi. Tutto questo è possibile grazie all’evoluzione che questa tecnica di stampa ha subito nel tempo, giungendo all’applicazione di tecnologie particolarmente innovative.

 

Sono proprio questi ritrovati tecnologici che fanno in modo che si possa utilizzare la tampografia per riprodurre contemporaneamente più immagini o scritte su diversi lati di un oggetto. Quindi, per esempio, per citare un caso in particolare che possa essere chiarificatore, sui vostri portachiavi personalizzati potete far imprimere, da un lato, il logo dell’azienda, mentre dall’altro i dati per contattarvi.

 

Il discorso fatto per i portachiavi può valere anche per molti altri oggetti, come le tazze, i telecomandi, i monitor, le tastiere per i computer, le montature degli occhiali e innumerevoli prodotti utilizzati da chi pratica sport. La tampografia può essere considerata una sorta di processo ibrido di metodi utilizzati dalla serigrafia e dalla stampa a rotocalco.

 

Con la stampa su portachiavi realizzata attraverso la tampografia, gli esperti di Publygraph riescono a garantirvi dei prodotti in alta definizione, che mettono in risalto i colori e le stampe. Rivolgetevi agli esperti di Publygraph anche per avere una bozza gratuita, per vedere come potrebbero risultare i vostri gadget stampati. Sarete voi a caricare il file che contiene le scritte o le immagini da stampare e a richiedere eventuali modifiche.

Publygraph

About Publygraph