La stampa su portamenù è ideale per un ristorante. Viene realizzata da Publygraph applicando la tecnica della serigrafia, una tecnica di stampa di origine molto antica, che si è sviluppata inizialmente soprattutto in Oriente. La serigrafia veniva ottenuta attraverso l’uso di capelli femminili fissati a delle cornici di legno. Oggi ci si avvale di speciali macchine che, grazie all’impiego della tecnologia moderna, riescono a mettere a punto stampa su oggetti di ogni tipo, dai portamenù per ristorante ad altri gadget personalizzati.

 

È possibile ordinare i menu online, ricorrendo alla stampa di menu realizzata dalla tipografia Publygraph, che opera nella sua sede di Napoli. Gli esperti della tipografia sono in grado di studiare per voi la strategia di marketing più adatta, se volete utilizzare portamenù per la promozione del vostro ristorante o del vostro bar.

 

Come potete constatare, sfogliando il catalogo che Publygraph vi propone sull’e-commerce, i portamenù a disposizione sono tanti, di ogni tipologia, per rispondere a tutte le vostre esigenze. Tra l’altro non dimenticate che gli esperti di Publygraph sono in grado di stampare, sia con la serigrafia che con altre tecniche di stampa, anche altri oggetti che non trovate nel catalogo e che vi possono essere utili.

 

Se vi mettete in contatto con la tipografia, anche mediante un semplice messaggio WhatsApp, potete indicare gli oggetti che vi servono da personalizzare. Di certo i responsabili della stampa sapranno trovare il metodo più adatto per accontentarvi.

 

I portamenù nel catalogo di Publygraph

Nel catalogo di Publygraph troviamo dei portamenù che si rivelano molto utili, se siamo i gestori di un ristorante, di un bar, di un pub o di un’altra attività commerciale impegnata alla produzione e al servizio dei cibi. In particolare possiamo trovare il portamenù Myles, che ha le dimensioni di 11,4 x 19,6 x 6 centimetri. È un portamenù classico, che colpisce per il suo stile minimal e per il suo design assolutamente non ingombrante. È adatto ad essere esposto sui tavoli, ma anche sui banconi. Sortisce un effetto efficace con una certa discrezione, facendo della semplicità il suo punto di forza.

 

Con la stampa su portamenù, su Publygraph troviamo anche il portamenù Power Bank Tandem, dotato di quattro uscite USB. Ha le dimensioni di 16 x 27,5 x 7 centimetri e un peso di 510 grammi. Viene venduto con i cavi inclusi, in modo da favorire il suo utilizzo. È disponibile in moltissimi colori di stampa, per rispondere in ogni modo possibile alle vostre preferenze. Possiede una batteria da 10000 mAh e si dimostra davvero molto utile grazie al suo funzionamento elettronico, che permette di mostrare tutti i piatti e le bevande offerti nel vostro locale.

 

Anche per quanto riguarda questo portamenù, come avete modo di constatare attraverso la funzione calcola preventivo, i prezzi di Publygraph sono davvero molto convenienti. Proprio per questo potete scegliere la tipografia online Publygraph, anche nel caso in cui aveste bisogno di ordinare portamenù in grandi quantità.

 

Infatti, più oggetti ordinate, più i prezzi scendono, permettendovi di realizzare un efficace risparmio sui prodotti ordinati. Inoltre non dimenticate che con Publygraph avete la possibilità di decidere voi stessi che cosa far stampare sui portamenù che scegliete per il vostro locale.

 

Sull’e-commerce esiste uno specifico form, attraverso il quale potete caricare il file che contiene l’immagine, il logo o le scritte da far stampare sui gadget. Dopo aver realizzato una bozza di stampa, Publygraph ve la farà vedere. In questo modo avete la possibilità di decidere se va bene o se volete apportare delle modifiche, per un risultato finale ancora più in corrispondenza con i vostri gusti personali.

 

La tecnica serigrafica per immagini di qualità

La tecnica serigrafica è particolarmente adatta a rendere la stampa di immagini di alta qualità. Attraverso la serigrafia è possibile realizzare ogni tipo di oggetto. Inoltre questa tecnica si adatta perfettamente a stampare anche sui tessuti. Viene utilizzata anche per decorare su diversi materiali, sempre con risultati eccezionali.

 

Già dalla sua prima diffusione in Europa, in particolare in Francia, la serigrafia cominciò ad essere utilizzata in tutti i campi. Viene utilizzato un telaio costituito da una cornice sulla quale viene posta la superficie da stampare. Una parte viene otturata attraverso procedimenti fotomeccanici e le superfici in corrispondenza dei disegni o dei testi da applicare vengono lasciate libere. Attraverso la racla, che è una lamina di gomma, si fa scorrere e si preme l’inchiostro, che in questo modo si deposita sull’oggetto.

 

Come fare promozione con i portamenù

Publygraph vi garantisce che i loghi aziendali stampati sui portamenù personalizzati sono realizzati in maniera molto precisa, con l’opportunità di poter contare su una strategia di marketing basata sulla comunicazione visiva. Questa tecnica attualmente è particolarmente gettonata per portare avanti strategie pubblicitarie destinate ad avere successo.

 

Infatti con le immagini e i colori che vengono stampati sugli oggetti potete colpire i vostri clienti, in modo da garantirvi che il vostro marchio resti loro particolarmente impresso nella mente. Se ordinate i portamenù personalizzati che Publygraph realizza con la stampa su portamenù, avete anche voi la possibilità di rendervi conto in poco tempo come i risultati ottenuti a livello promozionale saranno di alto livello.

 

Non perdete tempo, quindi, e contattate gli esperti della tipografia online, per studiare insieme a loro una tecnica di marketing che possa darvi i risultati sperati rapidamente per guadagnare di più con la vostra attività commerciale. Gli operatori di Publygraph sono a vostra disposizione per ascoltare le vostre esigenze e per aiutarvi a rendere il vostro brand ancora più forte.

Publygraph

Author Publygraph

More posts by Publygraph