Publygraph vi propone la stampa su racchette personalizzate attraverso l’utilizzo delle tecniche della tampografia e della serigrafia. In particolare sul catalogo della tipografia online trovate la possibilità di stampare delle racchette all’insegna della personalizzazione. Il tutto è possibile attraverso l’applicazione di queste due tecniche di stampa che si rivelano molto versatili e flessibili, per rispondere alle esigenze di ogni cliente.

 

Gli esperti di Publygraph possono creare anche intorno alla vostra racchetta un’apposita strategia di marketing, per aiutarvi a pubblicizzare la vostra azienda. Quindi la stampa su racchette si adatta soprattutto a chi gestisce uno stabilimento balneare, per avere a disposizione delle racchette da beach tennis che si possono usare in spiaggia e che sono da regalare ai clienti a scopo promozionale.

 

Per scegliere la racchetta beach tennis migliore, potete consultare il catalogo presente sull’e-commerce, in modo da visualizzare tutte le possibilità da personalizzare. Ricordatevi che sarete voi stessi a decidere che cosa stampare in termini anche di immagini sulla racchetta, visto che Publygraph vi permette di caricare un file che contiene le scritte o le immagini che volete far stampare sui vostri gadget.

 

In ogni caso è sempre possibile contattare gli esperti della tipografia, perché Publygraph vi offre l’opportunità di stampare anche altri oggetti che non sono presenti sul catalogo e che corrispondono alle vostre necessità.

 

Le racchette personalizzate sul catalogo di Publygraph

Su Publygraph per esempio potete ordinare le racchette da spiaggia Matira. Si tratta di due racchette e una pallina di gomma per giocare in spiaggia. Le racchette sono realizzate in legno. La stampa su racchette in questo caso specifico è capace di rendere dei prodotti dalla qualità eccezionale, adatti ad ogni esigenza di carattere pubblicitario.

 

Le racchette da spiaggia Matira colpiscono soprattutto per il loro stile particolarmente essenziale, ma allo stesso tempo accattivante. Basti pensare in questo senso ai colori. Queste racchette infatti sono bianche e presentano delle decorazioni in blu, colori che tra l’altro richiamano direttamente l’ambiente marino e quindi sono davvero adatte ad essere distribuite all’interno degli stabilimenti balneari.

 

Ma Publygraph all’interno del suo catalogo, che potete visualizzare nell’e-commerce, mette a disposizione davvero tantissimi altri prodotti. Per esempio potete ordinare le racchette personalizzate da spiaggia Cupsol. Si tratta di prodotti davvero pratici e funzionali, che vi permetteranno di divertirvi insieme ai vostri amici quando andate al mare. Sono delle racchette da spiaggia realizzate in legno e possono essere ordinate in diversi colori: rosa, arancione, rosso, nero, azzurro e verde.

 

Un altro prodotto che potete acquistare è costituito dalle racchette da spiaggia Faluk. Anch’esse sono disponibili in differenti colori, in particolare rosso, arancione, verde, nero, rosa e giallo. Sono realizzate in legno e si dimostrano molto leggere da trasportare e da utilizzare, visto che pesano soltanto 360 grammi.

 

Inoltre molto belle sono anche le racchette da spiaggia Quadro, che si contraddistinguono per la loro particolare forma. Infatti in questo caso non si tratta di racchette rotonde, ma si tratta di racchettoni da spiaggia dalla forma quadrata. Colpisce anche in questo caso il loro stile caratterizzato da un design del tutto particolare. Ordinando queste racchette, potete avere la pallina inclusa. Le racchette Quadro sono costruite in legno e hanno i manici imbottiti.

 

Per tutti i prodotti di Publygraph, sfruttando la tecnica della serigrafia o quella della tampografia, potete disporre di prodotti davvero molto pratici, stampati con un’ottima qualità. La stampa serigrafica nello specifico conta sulla sua capacità di apportare elementi decorativi, mentre la tampografia, con la sua tecnica di stampa che possiamo definire indiretta, riesce a basarsi sulla fedeltà di riproduzione delle immagini e dei colori e sulla velocità, anche nell’operare con diversi tipi di superficie.

 

Racchette personalizzate per scopi promozionali

Come abbiamo descritto precedentemente, le racchette personalizzate prodotte da Publygraph sono particolarmente adatte a chi gestisce uno stabilimento balneare. Infatti esse si possono regalare come gadget personalizzati, dopo che si sono fatti stampare su di esse il logo aziendale o il nome della vostra attività commerciale.

 

Potete regalare le racchette personalizzate come omaggio simpatico ai clienti che si rivolgono al vostro stabilimento balneare per affittare sdraio e ombrelloni e per frequentare il vostro lido. Sicuramente a livello promozionale queste racchette possono funzionare in maniera efficace, perché mettono in bella vista il vostro marchio, quindi tendono a diffonderlo e a valorizzarlo.

 

In ogni caso, anche se non avete uno stabilimento balneare, potete sempre utilizzare queste racchette per regalarle ai vostri clienti in prossimità dei mesi estivi. Anche se avete un negozio che si occupa per esempio di vendere articoli sportivi o articoli da regalo, potete strutturare delle promozioni e regalare delle racchette personalizzate con il vostro logo a chi acquista prodotti, superando una certa soglia di spesa. Si tratta sicuramente di un buon modo per tenere testa alla concorrenza.

 

Tampografia e serigrafia adatte alle racchette personalizzate

La tampografia è conosciuta anche come stampa a tampone e a livello internazionale con il termine pad printing. La serigrafia, invece, è una tecnica di stampa molto antica, le cui origini si fanno risalire all’antica Cina. Si è diffusa in Europa in seguito al commercio della seta e sfrutta dei telai per il passaggio dell’inchiostro.

 

La tampografia utilizza un tampone in silicone per favorire l’applicazione delle stampe personalizzate. Entrambe queste tecniche vengono utilizzate dalla tipografia Publygraph a Napoli per la stampa su racchette che rispondono a tutte le vostre esigenze. Contattate la tipografia e ordinate i vostri prodotti a prezzi davvero convenienti.

Publygraph

About Publygraph