Come realizzare la stampa su ventagli personalizzati? Publygraph mette a vostra disposizione la tecnica della tampografia. Quest’ultima si rivela una tecnica di stampa molto versatile, adatta alla stampa di gadget personalizzati. È chiamata anche tecnica della stampa a tampone, perché utilizza proprio un tampone in silicone, mediante il quale l’inchiostro viene trasferito sulla superficie scelta.

 

I ventagli sono adatti per esempio anche per un matrimonio e possono essere facilmente trovati fra i prodotti che mette a disposizione Publygraph, in grado di realizzare ventagli per matrimonio personalizzati capaci di soddisfare ogni aspettativa dei clienti. Non è davvero male l’idea di dare omaggio a tutti gli invitati ad una cerimonia di nozze un ventaglio da sfoggiare, completamente in sintonia con l’atmosfera e la location che si sono scelte per la festa.

 

Il ventaglio per matrimonio personalizzato costituisce un ottimo gadget, che potete ottenere facilmente, scegliendo fra quei modelli che avete a disposizione sul catalogo che trovate sull’e-commerce. In ogni caso ricordatevi sempre che Publygraph, oltre a proporre la stampa di tutti i gadget riscontrabili sul catalogo, è in grado di proporre la stampa personalizzata anche su altri oggetti che potete indicare voi stessi in base alle vostre necessità.

 

Ma andiamo più nello specifico e vediamo quali ventagli personalizzati Publygraph può realizzare per voi, anche da utilizzare come gadget promozionali, per fare un po’ di pubblicità in più alla vostra azienda o alla vostra attività commerciale.

 

I ventagli personalizzati di Publygraph: cosa troviamo sul catalogo

La stampa su ventagli all’insegna della personalizzazione offre davvero una varietà incredibile di prodotti che possono essere messi a punto in pochi semplici passi. Publygraph utilizza la tecnica della tampografia, realizzando per voi dei ventagli anche molto eleganti, che si adattano in tutte le occasioni. Possiamo ricordare, ad esempio, a questo proposito il ventaglio Tela. Esso può essere definito come un ventaglio classico, dallo stile minimal, che nella sua essenzialità riesce veramente ad essere molto versatile. È disponibile per l’ordinazione in diversi colori: giallo, verde, rosa, azzurro, nero, arancione e rosso.

 

Un altro esempio di ventaglio disponibile sul catalogo di Publygraph, che si adatta a tutte le circostanze, è il ventaglio Pai Pai Stilo. Si tratta più specificamente di un ventaglio pieghevole, che si può ordinare nei colori azzurro, rosso, bianco, arancione, nero, giallo e verde.

 

Il ventaglio Pai Pai Stilo viene realizzato anch’esso con la tecnica della tampografia. Potete voi stessi scegliere che cosa precisamente far stampare su questo prodotto, ricorrendo all’apposito form online messo a disposizione dall’e-commerce. Qui dovete caricare il file che contiene la scritta o le immagini che volete far stampare. In questo modo Publygraph, dopo aver elaborato il prodotto, vi restituirà gratuitamente una bozza per mostrarvi quale sarà il risultato finale della vostra stampa personalizzata attraverso la tampografia.

 

Sarete sempre voi a decidere in tutta autonomia e senza nessun impegno di apportare eventuali modifiche, per ottenere una stampa che corrisponde maggiormente alle vostre aspettative. Inoltre ricordatevi che i prezzi per la stampa dei ventagli personalizzati su Publygraph sono davvero molto convenienti. Maggiore è la quantità di prodotti ordinati, minore è il prezzo che andrete a pagare per ogni singolo oggetto. Voi stessi ve ne potete rendere conto attraverso la comoda funzione calcola preventivo, disponibile sull’e-commerce.

 

Se volete qualcosa di più sofisticato in termini di ventagli, provate a scegliere il ventaglio Ventol. È davvero molto sbarazzino nel suo stile particolarmente originale. Si rivela comodo e pratico da usare ed è adatto anche ai bambini.

 

Il ventaglio Kertex ha uno stile particolarmente elegante, perché presenta un corpo centrale in tonalità “paglia” e la parte dell’estremità, che può essere personalizzata con colori differenti, rispettando i vostri gusti.

 

Ventagli personalizzati per il matrimonio

Quando si organizza un matrimonio, può rivelarsi veramente importante la cura dei particolari. Ecco perché, per rendere creativo l’evento, si possono ordinare dei ventagli personalizzati su Publygraph da distribuire agli ospiti. Per esempio su un ventaglio si possono stampare i nomi degli sposi oppure la data del matrimonio.

 

Per quanto riguarda i colori, si possono scegliere quelli speciali che gli sposi hanno scelto per fare da decorazione a tutta la cerimonia e alla festa. In questo modo si riuscirà a creare un’atmosfera molto più suggestiva, in grado di incantare tutti quanti in un giorno così speciale come può essere quello del matrimonio.

 

Ventagli personalizzati come gadget promozionali

I ventagli personalizzati di Publygraph possono servire anche a fare da gadget per promuovere la vostra azienda. Attraverso le moderne tecnologie di cui dispone la tipografia a Napoli, la tampografia realizza ventagli con un’ottima qualità di stampa, anche se si tratta di operare su superfici non piane. Sui ventagli potete far stampare il nome della vostra azienda o il logo della vostra attività commerciale, per poi distribuire gli oggetti fra i vostri clienti più affezionati o fra i vostri dipendenti.

 

In questo modo vi garantirete una maggiore diffusione e valorizzazione del vostro brand. Quindi non perdete l’occasione di rivolgervi a Publygraph e di richiedere la stampa su ventagli personalizzati attraverso la tampografia. Gli esperti della tipografia sapranno studiare insieme a voi un’apposita strategia di marketing, per consentirvi di realizzare risultati degni di essere notati.

 

Questi risultati eccezionali vengono raggiunti non soltanto in termini economici, ma anche per ciò che concerne la conoscenza del vostro marchio, che riceverà sicuramente un impulso in più, conquistando la simpatia di molti potenziali clienti. Con questi gadget personalizzati avrete a disposizione uno strumento in più per rilanciare la vostra attività.

Publygraph

About Publygraph