La stampa su righelli personalizzati viene realizzata dagli esperti della tipografia online Publygraph con la tecnica della tampografia. In questo modo potrete avere a disposizione degli oggetti utili da utilizzare anche come gadget promozionali della vostra attività commerciale. Attraverso l’applicazione della tecnica di stampa della tampografia, è possibile ottenere righelli in plastica personalizzati che si contraddistinguono per la loro qualità nella resa del risultato finale.

Se avete righelli da stampare, rivolgetevi a Publygraph e stabilite insieme agli esperti la strategia di marketing che è più adatta alla vostra azienda o che corrisponde maggiormente alle vostre esigenze. Un gadget righello da regalare ai clienti più affezionati o ai dipendenti della vostra azienda saprà sicuramente ottenere un certo successo nella valorizzazione del vostro brand.

Sul catalogo online di Publygraph potete trovare tantissimi righelli promozionali e altri gadget da utilizzare per fare pubblicità alla vostra azienda mediante la strategia della comunicazione visiva. Date un’occhiata all’ampio catalogo di Publygraph e ricordatevi che gli operatori della tipografia riescono a stampare anche altri oggetti che non sono presenti sul catalogo, ma che vi possono servire per raggiungere i vostri obiettivi.

Quindi, se dopo aver dato un’occhiata al catalogo non trovate l’oggetto che ritenete sia giusto per voi, non vi resta che comunicarlo a Publygraph, mettendovi in contatto con la tipografia di Napoli anche mediante un semplice messaggio WhatsApp. In breve sarete accontentati. Ma vediamo tutti i righelli personalizzati che Publygraph presenta nel catalogo che trovate sull’e-commerce.

 

I righelli personalizzati sul catalogo di Publygraph

La stampa su righelli appare davvero fondamentale per realizzare oggetti personalizzati che si contraddistinguono per il loro stile accattivante e capace di colpire l’attenzione. Attraverso la tecnica della tampografia, Publygraph riesce ad ottenere risultati eccezionali, in grado di accontentare tutti i clienti.

Per esempio su Publygraph potete trovare righelli in plastica classici, dalle dimensioni di 30 x 4 centimetri. Sono ordinabili in diversi colori, in particolare verde, rosso, azzurro, giallo e bianco.

Fra i gadget particolari che possiamo segnalare in tema di righelli personalizzati, c’è il righello lente ingrandimento Okam. Ha le dimensioni di 13,9 x 3,2 x 0,2 centimetri e si può ordinare nei colori bianco, rosso e azzurro. È molto utile, perché, oltre a fungere da righello e quindi per aiutarvi a tracciare delle linee dritte o ad effettuare delle misurazioni sulla carta, vi permette di utilizzare la lente di ingrandimento da tenere sempre a portata di mano tutte le volte in cui vogliamo visualizzare qualcosa in una dimensione più grande.

Il righello Eding ha invece come caratteristica peculiare il fatto di essere trasparente. Ha le dimensioni di 32 x 3,5 x 0,2 centimetri ed è molto utile da tenere sempre sulla scrivania o nel cassetto per utilizzarlo nel momento opportuno.

Se poi volete qualcosa di più complesso, non dimenticate il set Delia, composto da cinque pezzi, fra cui troviamo anche delle matite e un temperino adatto a tutte le vostre esigenze. Con questo set non vi mancherà mai niente per disegnare.

Publygraph presenta anche dei righelli in alluminio, che si contraddistinguono per l’uso di questo materiale, che si rivela anche più resistente. Questi righelli hanno le dimensioni di 30 x 3,1 centimetri. Sono molto adatti da stampare con la tampografia, perché questa tecnica, conosciuta anche con il nome di stampa a tampone e ormai diffusa in ogni parte del mondo, si adegua ad ogni tipo di superficie.

Per stampare con la tampografia, viene utilizzato un tampone in silicone, che è molto morbido e che quindi si adatta a tutti i materiali, riuscendo a riprodurre con estrema fedeltà il disegno e le scritte da stampare. Su Publygraph anche delle calcolatrici con righello. In pratica questi gadget si caratterizzano come dei righelli con calcolatrice solare, che includono anche una lente di ingrandimento.

 

I righelli promozionali di Publygraph

Non c’è niente di meglio che pubblicizzare la vostra attività commerciale utilizzando questi righelli come omaggio per i vostri clienti. Naturalmente ricordatevi di far stampare magari da un lato il logo o il nome dell’azienda e dall’altro lato l’indirizzo e i contatti.

Con la tampografia infatti avete a disposizione una tecnica molto versatile da adattare alla stampa anche su due lati contemporaneamente dello stesso oggetto. Publygraph vi propone dei prezzi molto convenienti, infatti la tipografia online è molto utile anche quando avete bisogno di stampare una grande quantità di pezzi. Potete consultare l’apposita sezione calcola preventivo, per accorgervi dei prezzi molto bassi e competitivi che Publygraph propone a chi la sceglie e abbinare ai righelli anche delle stampe su matite.

 

Righelli utili da tenere in ufficio

Ma non si tratta soltanto di pubblicità, infatti i righelli si caratterizzano come degli strumenti importanti e utili da tenere sempre a disposizione nel proprio ufficio. Anche un professionista abituato a lavorare con i computer e con le innovazioni della tecnologia può avere bisogno di agire con flessibilità e rapidità.

In questo caso un righello può fare davvero al caso suo. Con la personalizzazione può contare non su un righello qualsiasi, ma su uno strumento che ha scelto proprio per avere un tocco di stile in più. Ricordatevi allora che la stampa su righelli con la tampografia è davvero un’opportunità da tenere in considerazione per avere a disposizione strumenti utili e accattivanti da non farvi mancare mai, perché vi possono servire in molte occasioni.

Publygraph, volendo andare incontro alle esigenze dei suoi utenti, vi dà anche la possibilità di caricare direttamente un file con la bozza di stampa online, in modo che possiate decidere quali elementi grafici far stampare sull’oggetto.

Publygraph

Author Publygraph

More posts by Publygraph