La stampa su shaker consente di mettere a punto borracce personalizzate da utilizzare nella vita quotidiana con molta comodità e funzionalità. Publygraph propone la stampa su shaker personalizzato attraverso la tecnica della tampografia. Si tratta di una tecnica di stampa che è conosciuta anche con il termine inglese di pad printing o con la denominazione di stampa a tampone. Può essere considerata una tecnica indiretta, attraverso la quale è possibile riprodurre testi e immagini, lavorando su differenti tipologie di superfici.

 

In questo modo si possono realizzare una borraccia con nome o una borraccia per sport, per avere a disposizione uno shaker per palestra o, in generale, una borraccia personalizzata da portare con noi ovunque andiamo. La stampa tampografica di Publygraph usa le migliori tecnologie per stampare in modo dettagliato anche su superfici in tre dimensioni.

 

Se siete titolari di un bar o di un pub, dovreste dare un’occhiata ai prodotti che Publygraph propone per mezzo del suo catalogo online in tema di shaker personalizzati. Avrete così l’occasione di poter ordinare ciò che più vi serve anche per portare avanti un’attività di promozione del vostro locale.

 

Ricordatevi comunque che gli esperti di Publygraph, oltre a studiare per voi una strategia di marketing personalizzata, sono in grado di proporvi la personalizzazione attraverso la stampa anche di altri prodotti che non trovate sul catalogo dell’e-commerce.

 

Gli shaker personalizzati di Publygraph

Per la stampa su shaker, rivolgendovi alla tipografia online Publygraph, avete varie possibilità. La tampografia infatti concede una certa versatilità nel poter realizzare prodotti personalizzati, che possano rispondere a tutte le vostre esigenze e ai vostri gusti. Su Publygraph avete a disposizione anche un apposito form online, attraverso il quale potete caricare il file che contiene le immagini o le scritte che volete stampare sui prodotti che avete ordinato.

 

In maniera molto facile, in pochi secondi, potrete caricare il file, in modo che gli operatori della tipografia possano elaborarlo. Successivamente loro vi restituiranno una bozza gratuita che vi mostrerà come sarà il risultato finale del prodotto personalizzato. Voi avete la possibilità di confermare oppure, se il risultato non dovesse soddisfare le vostre aspettative, di mettervi in contatto con Publygraph, per richiedere delle modifiche.

 

La tipografia online permette di stampare su shaker da 300 ml, che si possono ordinare in diversi colori, come rosso, blu, nero, grigio e arancione. Sono degli shaker molto eleganti, che si adattano perfettamente al vostro locale, permettendovi di creare un’atmosfera molto elegante e di stile in grado di colpire l’attenzione dei vostri clienti.

 

Ma su Publygraph potete trovare anche dei prodotti di diverso genere, dalle caratteristiche particolari. Non ci sono soltanto i classici shaker. Infatti basti pensare allo shaker 4692 Triad, caratterizzato da un design davvero originale. È composto da diversi pezzi scomponibili per consentirvi di mettere a punto drink e bevande di qualità, per accontentare tutti i gusti dei clienti del vostro bar o del vostro pub.

 

Publygraph propone la stampa personalizzata di shaker 4528 Bravux. Questo prodotto ha un design trasparente su quasi tutta la superficie. La parte superiore può essere di diversi colori: bianco, nero, rosso, giallo e blu. Per tutti gli shaker personalizzati, come per ogni altro prodotto che trovate sul catalogo di Publygraph, è disponibile una funzione online per calcolare il preventivo e quindi per sapere in maniera anticipata quanto spenderete con il vostro ordine.

 

Gli shaker personalizzati da portare ad una fiera

Se intendete partecipare ad una fiera del settore, per incontrare altri possibili clienti e per confrontarvi con altri operatori del vostro settore, potete far predisporre diversi shaker personalizzati con la tampografia. Per esempio, per questa occasione, potete far stampare degli shaker imprimendo il logo della vostra azienda da un lato e, dall’altro, i dati aziendali, comprensivi anche dei contatti.

 

La tipografia Publygraph infatti dispone di tamponi, che vengono realizzati da ditte specializzate e che sono adatti a stampare anche su superfici a 180 gradi. Nella tipografia a Napoli si utilizzano con molta praticità strumenti per stampare anche su superfici non piane, fornendo cura dei dettagli e risultati davvero eccezionali.

 

Per questo la tampografia può essere utilizzata per numerose applicazioni, anche per stampare su supporti rigidi o semirigidi, per realizzare gadget promozionali di ogni genere.

 

Shaker e borracce personalizzati per promuovere il vostro locale

La promozione del vostro locale può essere fatta non soltanto in occasione di eventi organizzati come una fiera, ma anche quotidianamente all’interno della vostra attività commerciale. A questo scopo sono particolarmente adatti gli shaker e le borracce personalizzati con la tampografia, che può essere considerata a buon diritto una sorta di processo ibrido, che sfrutta i metodi utilizzati dalla serigrafia e della stampa a rotocalco.

 

Gli oggetti personalizzati possono essere esposti nel vostro locale, mettendoli bene in bella vista. Così tutti i clienti che entreranno avranno modo di vedere la cura dei particolari che utilizzate per creare all’interno del vostro bar o del vostro pub un’atmosfera molto originale, che i locali concorrenti vi invidieranno sicuramente.

 

La stampa su shaker permette veramente di far leva sulla comunicazione visiva, per veicolare messaggi pubblicitari che in altri modi non avreste l’occasione di far passare. In questo modo di sicuro accrescerete le vostre possibilità lavorative, ampliando il pubblico a cui vi rivolgete. Non perdete l’occasione di contattare gli esperti di Publygraph, che vi sapranno consigliare al meglio, in modo da riuscire a mettere a punto i prodotti più adatti alla strategia di marketing che volete portare avanti per pubblicizzare il vostro locale.

Publygraph

Author Publygraph

More posts by Publygraph