La stampa su thermos consente di avere a disposizione delle borracce personalizzate realizzate attraverso la tecnica della tampografia. Le borracce personalizzate possono essere utilizzate come borracce da palestra o come thermos da portare ovunque andiamo per tenere calde le nostre bevande preferite. Un thermos personalizzato è sempre molto comodo anche quando viaggiamo, perché ci permette di poter contare su un prodotto d’eccezione per non lasciare a casa le comodità di cui disponiamo solitamente.

 

Se vogliamo scegliere il miglior thermos che possa fare al caso nostro, anche da sfruttare per la promozione della nostra attività commerciale, possiamo rivolgerci a Publygraph. La tipografia online infatti mette a disposizione numerosi prodotti di questo genere nel suo catalogo online. Se sfogliamo il catalogo, ci possiamo rendere conto di come la nostra possibilità di scelta sia davvero ampia.

 

Inoltre Publygraph può realizzare la stampa personalizzata anche su altri prodotti che non sono presenti sul catalogo. I prezzi dei thermos di Publygraph sono davvero molto convenienti. Maggiore è la quantità dei pezzi ordinati, meno costa ogni singolo prodotto. Lo potete verificare se utilizzate la funzione calcola preventivo disponibile nell’e-commerce.

 

Vi potete così rendere conto che stampare con Publygraph davvero conviene, perché è possibile ottenere prodotti dalla qualità eccezionale, studiati appositamente dagli esperti per portare avanti una strategia di marketing che si adatta perfettamente alle vostre singole esigenze.

 

I thermos personalizzati sul catalogo di Publygraph

Con la stampa su thermos Publygraph è in grado di realizzare prodotti che si adattano alla promozione di un’attività commerciale. Si tratta di prodotti rivolti soprattutto a chi gestisce un pub, un bar o un altro locale deputato al servizio delle bevande.

 

Publygraph stampa questi thermos con la tecnica della tampografia. La stampa tampografica, conosciuta anche con il nome di stampa a tampone, può essere definita a tutti gli effetti una tecnica indiretta. Attraverso di essa si possono riprodurre testi e immagini in maniera molto precisa, anche lavorando su superfici dello stesso genere.

 

Per la stampa tampografica si utilizza un cliché metallico o polimerico e poi un tampone in silicone per far aderire l’inchiostro sull’oggetto da personalizzare. Proprio la tampografia è consigliata per stampare i vostri thermos personalizzati, come per esempio il thermos con cinghia Everest. È un thermos in doppia parete in acciaio inox con manico e con una cinghia di nylon. In questo modo può essere facilmente agganciato al contenitore, per essere trasportato in maniera pratica. Dispone di una capacità da un litro e il suo tappo può essere utilizzato come tazza. Viene fornito in confezione regalo ed è ideale per le escursioni.

 

Molto originale è anche il thermos con isolamento sottovuoto Flow. Si tratta sempre di un prodotto in acciaio inox a doppia parete. Grazie all’isolamento di cui dispone, è in grado di mantenere la temperatura regolata per molto tempo. Presenta un beccuccio che si può aprire soltanto con una mano e un tappo da utilizzare come tazza. La parte superiore della tazza e il fondo del contenitore hanno uno strato in silicone, che funge da antisdrucciolamento. Ha la capacità di 500 ml.

 

Un altro prodotto molto interessante che possiamo trovare sul catalogo di Publygraph è rappresentato dal thermos Sullivan, con il coperchio che funge da tazza. Ha un beccuccio apribile a pressione, che si chiude in modo automatico avvitando il coperchio. È realizzato in acciaio inox, con materiale testato per il contatto con il cibo ed ha una capacità massima di 700 ml.

 

Su Publygraph troviamo anche i bicchieri termici, come il bicchiere termico Pika con isolamento sottovuoto. Può funzionare sia come bicchiere che come thermos. Ha un isolamento a doppia parete sottovuoto e un’apertura facilitata con chiusura a scorrimento.

 

I thermos personalizzati da portare in viaggio

I thermos personalizzati sono ideali anche da portare in viaggio. Specialmente se viaggiamo durante la stagione invernale, potrebbe essere comodo portare con noi del caffè sempre caldo, per disporre di una carica in più anche quando ci muoviamo in auto o con il treno.

 

Per questa funzione disponiamo di tantissime possibilità che anche voi potete vedere fra i prodotti disponibili sul catalogo di Publygraph. Gli esperti operatori della stampa sapranno consigliarvi la soluzione che più fa al caso vostro. Si tratta soltanto di scegliere il prodotto che corrisponde maggiormente ai vostri gusti e di richiedere la stampa con immagini o scritte.

 

Come usare i thermos personalizzati per la pubblicità

La tampografia ben si adatta a realizzare thermos per la promozione pubblicitaria. Attraverso questa tecnica di stampa infatti si possono mettere a punto oggetti personalizzati di ogni genere. Attraverso le soluzioni tecnologiche moderne che Publygraph è in grado di proporci con la tampografia, è possibile riprodurre più immagini sui diversi lati di un oggetto.

 

Quindi per esempio anche nel caso dei thermos si può imprimere da un lato il logo dell’azienda, mentre dall’altro i dati che si riferiscono all’attività commerciale, compresi i contatti per i clienti interessati. Ecco perché Publygraph mette a disposizione i suoi thermos personalizzati dedicati anche alla promozione della vostra attività commerciale.

 

Se siete gestori di un locale per bevande, con la stampa su thermos potete avere a disposizione dei prodotti adatti a diffondere e a valorizzare il vostro brand. Rivolgetevi a Publygraph e studiate insieme agli esperti la strategia di marketing che può valorizzare la vostra attività, per ampliare il numero dei clienti e quindi per guadagnare di più. Su Publygraph potete voi stessi caricare il file che contiene le scritte o le immagini da stampare sul thermos personalizzato, per un risultato finale molto preciso ed accurato.

Publygraph

About Publygraph