I gadget personalizzati sono un omaggio molto versatile che ben si adatta a diversi tipi di ambienti e occasioni.

Qualunque sia l’attività economica svolta è possibile regalare ai propri clienti un oggetto personalizzato con il proprio logo o con i recapiti di riferimento, sia durante un’inaugurazione o per una festività particolare, ma anche semplicemente per dimostrare alla propria clientela quanto sia importante.

L’idea di omaggiare i propri clienti con un piccolo gadget è un’ottima strategia di marketing che permette di fidelizzare la clientela facendosi ricordare durante le normali azioni di vita quotidiana.

Da sottolineare inoltre che questo tipo di pubblicità è sicuramente molto più economica rispetto ad altre, per questi motivi negli ultimi anni è diventata un’abitudine sempre più diffusa creare questi omaggi.

Come creare gadget personalizzati?

Esistono ormai online moltissimi siti che permettono di acquistare qualunque oggetto con la propria personalizzazione.

É possibile quindi scegliere il logo della propria attività, una frase particolare o un disegno che può avere un significato unico per le persone che lo riceveranno per rendere speciale anche il più piccolo dei regali.

La nostra serigrafia online publygraph.com è un sito altamente specializzato e aggiornato, con sede fisica a Napoli, che consegna in tutta Italia e offre interessanti servizi di serigrafia, stampa digitale, tampografia, targhe e tipografia.

I passaggi per avere i propri omaggi personalizzati sono davvero pochi e semplici: prima di tutto è necessario selezionare il prodotto più adeguato, dopodiché il sito dà la possibilità di modificare l’oggetto e vedere con un’anteprima il risultato finale.

A questo punto non resta che selezionare la quantità necessaria e effettuare il pagamento. A distanza di 7/10 giorni lavorativi dal momento dell’ordine arriverà a casa la consegna con i prodotti scelti.

Vassoi e taglieri personalizzati, quali scegliere?

Tra le forniture alberghiere personalizzate nell’ambito della ristorazione vi sono sicuramente i vassoi e i taglieri.

Questi infatti sono utilizzati quotidianamente in molteplici occasioni e uniscono alla bellezza estetica anche la loro praticità.

Possono essere usati per esempio per servire un antipasto di crostini, salumi o verdure varie; oppure se si ha un’enoteca, si può accompagnare un buon bicchiere di vino con una selezione di salumi e formaggi.

I vassoi sono inoltre utilizzabili fin dal primo momento della giornata per presentare elegantemente un’ottima colazione.

Se invece sovviene un’occasione più gourmet i vassoi saranno molto utili per servire per esempio diversi finger food.

Proprio per la molteplicità di occasioni in cui è possibile utilizzarli esistono vassoi e taglieri realizzati con materiale diverso e resistente, ma tutti assolutamente personalizzabili.

Un esempio sono i taglieri in legno di acacia o bambù, alcuni comprensivi anche di coltello; oppure i vassoi in legno di diverse fatture, classici o con poggia bicchiere, o addirittura altri con un ripiano in lavagna per scrivere divertenti messaggi, o ancora dei deliziosi vassoi porta salse creativa alternativa ai classici contenitori.

Publygraph

Author Publygraph

More posts by Publygraph