Gli accessori per la cucina sono tra i gadget più apprezzati sia dal mondo femminile che maschile.

Sempre più spesso negli ultimi tempi il pubblico si è interessato a questo comparto grazie a diversi programmi tv di successo e alla presenza sempre più assidua di chef e validi esperti del settore enogastronomico.

Quindi sia che si abbia un’attività, come un ristorante, un’enoteca o un Bed & Breakfast, sia che si voglia organizzare una festa e lasciare un ricordo particolare ai propri invitati, l’idea di donare degli oggetti per la cucina personalizzati sarà sicuramente vincente.

Come creare oggetti per la cucina personalizzati?

Esistono ormai online moltissimi siti che permettono di acquistare qualunque oggetto personalizzato.

É possibile quindi scegliere il logo della propria attività, una frase particolare o un disegno che può avere un significato unico per le persone che lo riceveranno per rendere speciale anche il più piccolo dei regali.

Un esempio è la serigrafia online publygraph.com, un sito altamente specializzato e aggiornato, con sede fisica a Napoli, ma che consegna in tutta Italia, tramite cui è possibile usufruire di diversi servizi come serigrafia, stampa digitale, tampografia, targhe e tipografia.

I passaggi per avere i propri omaggi personalizzati sono davvero pochi e semplici: prima di tutto è necessario selezionare il prodotto, dopodichè il sito dà la possibilità di modificare l’oggetto e vedere con un’anteprima il risultato finale.

A questo punto non resta che selezionare la quantità e effettuare il pagamento. A distanza di 7/10 giorni lavorativi dal momento dell’ordine arriverà a casa la consegna con i prodotti scelti.

Quali accessori da cucina scegliere e personalizzare?

Esiste una grande varietà di accessori da cucina tra cui scegliere a seconda dell’evento e del tipo di attività che si desidera promuovere.

La scelta di inserire il proprio logo su questi oggetti di uso quotidiano è sicuramente una strategia di marketing vincente, oltre che molto più economica rispetto ad altri tipi di pubblicità.

É fondamentale non scegliere a caso l’oggetto per la cucina da regalare, ma è bene rimanere coerenti con la propria attività e con quello che è il target della propria clientela.

Per esempio, si può optare per oggetti per la colazione come tazzine con sottobicchieri, un elegante burriera o un set da French press che renderà unica la colazione.

Se invece si desidera regalare un oggetto legato al mondo del vino si può scegliere una confezione regalo con tappo da vino, versavino e cavatappi.

Un altro gadget molto utile legato a questo ambito è sicuramente il refrigeratore per il vino che è possibile trovare in diversi materiali come acciaio, ma anche marmo o legno.

Un’altra scelta molto interessante è quella dei vari accessori dedicati ai pasti fuori casa, come un set di posate in bamboo o un delizioso portapranzo indispensabile per chi è costretto a pranzare sul posto di lavoro.

Inoltre, se si desidera optare per un regalo pratico e utile nella quotidianità si può scegliere tra diversi oggetti come presine, apribottiglie e sottobicchiere, oppure spatole e cucchiai in vari materiali così come un rapido taglia verdure.

 

Per maggiori informazioni contatta la nostra serigrafia online publygraph.com.

Publygraph

Author Publygraph

More posts by Publygraph