Merchandising, divise da lavoro, magliette per eventi speciali e manifestazioni, giacche con logo aziendale, capi sportivi. Dimentica la classica stampa ed entra nel mondo del ricamo su abbigliamento realizzato con estrema precisione e filati di qualità.

Il ricamo su una t-shirt, una felpa, una giacca è come una firma che personalizza il tuo stile. Per un’azienda è il modo migliore per promuovere il suo brand con eleganza ed originalità. Questo tipo di ricamo eseguito con la tecnica della punciatura viene applicato anche per rendere unici accessori come cappellini e borse.

Non accontentarti di stampe e ricami di bassa qualità perchè sono destinati a sbiadire e rovinarsi dopo pochi lavaggi. Il tuo marchio, le tue idee meritano di più.

Ricamo su abbigliamento ed accessori per tutti, dall’azienda al privato

Chi opta per il ricamo su abbigliamento decide di rivolgersi ad un laboratorio professionale come il nostro. Costa un po’ di più rispetto alla serigrafia o stampa ma dura per sempre. Colori brillanti che non sbiadiscono neanche con frequenti lavaggi ad alte temperature.

Il tuo abbigliamento personalizzato sei tu, la tua azienda, con idee e messaggi da trasmettere ovunque. Ha un valore più alto di quanto tu possa immaginare ed è per questo che deve essere progettato e realizzato ad hoc.

Personalizza l’abbigliamento del tuo staff, associazione, collaboratori, la divisa della tua squadra sportiva, il look della tua band musicale. Un’immagine o uno slogan sono alla base del business. Se riesci a renderla unica e originale il successo è assicurato.

Se sei un privato ed ami una certa immagine, una frase, un logo, non penserai al business ma semplicemente alla tua voglia di proiettare nel tuo ambiente circostante i tuoi messaggi, i tuoi valori, le tue passioni.

Ricamo diretto su capi di abbigliamento e patch ricamate

Realizziamo ricami personalizzati su qualsiasi capo di vestiario (sportivo, elegante, da lavoro, per il tempo libero) ed accessori (cappellini, sciarpe, guanti, borsoni, ecc.).

Il ricamo può essere progettato ed applicato in qualsiasi punto tu desideri: dorso, manica sinistra o destra, petto centrale/destro/sinistro, sotto colletto, ecc.

Desideri una toppa o patch unica? Possiamo aiutarti anche in questo personalizzando il tuo capo di abbigliamento con applicazione di patch ricamate.

Utilizziamo da 2 a 12 colori. Cotone, misto cotone, lana, panno, spugna e poliestere sono i tessuti ideali su cui lavorare.

Dal progetto alla realizzazione con la tecnica della punciatura

Puoi inviarci l’immagine digitale di un logo, disegno, slogan oppure elaborare la tua idea con l’aiuto del nostro ufficio grafico.

Forniamo progettazione, realizzazione ed invio in anteprima del campione personalizzato.

Una volta ricevuto o progettato il file da ricamare sul tessuto, avvieremo il processo della punciatura. Attraverso un software professionale l’immagine viene convertita in punti da ricamo che verranno, poi, inviati ad una macchina ricamatrice allo scopo di istruirla per procedere con la lavorazione.

Il risultato finale dipende dalla qualità del tessuto (con grammatura di almeno 180 gr), dai filati utilizzati (Madeira) e dal tiraggio accurato eseguito dal punciatore.

Publygraph

Author Publygraph

More posts by Publygraph