Quali sono i vantaggi della serigrafia delle etichette adesive personalizzate? Pubblicizzare la propria attività, comunicare il proprio logo, organizzare al meglio la propria attività d’ufficio, archiviare i documenti, catalogare i fascicoli, inviare un pacco, etichettare i prodotti, etc. etc.: ecco i mille utilizzi delle etichette personalizzate.

Sempre più utilizzate in ambito professionale, ma anche in quello casalingo ed in ogni contesto quotidiano, la stampa dei loghi, delle immagini, delle scritte sulle etichette adesive consente a tutti gli utenti di pianificare ed organizzare al meglio la propria vita e attività.

Pensa, ad esempio, a quante volte hai necessità di archiviare i contratti dei tuoi clienti e necessiti di un’etichetta adesiva personalizzata da apporre sui fascicoli e cartelle.

Oppure, se sei un imprenditore agricolo che produce e confeziona il buon vino in bottiglia, devi necessariamente apporre sulla bottiglia di vetro l’etichetta con il marchio e le scritte che identificano la tua azienda ed il prodotto che vuoi commercializzare.

Sei un esercente commerciale? A volte può essere utile apporre i prezzi sui prodotti ed articoli venduti: in questo caso le etichette personalizzate sono di grande ausilio per identificare il prezzo in modo semplice e veloce.

E, per i pacchi? Serigrafare etichette personalizzate è la soluzione più smart e conveniente per massimizzare l’efficienza e l’efficacia dei processi logistici, oltre che semplificare i processi operative degli addetti e dei corrieri.

Ben si comprende dalla premessa che le etichette personalizzate sono strumentali e multitasking per i vari ambiti professionali e non.

Scopriamo in questa guida quali sono le tipologie di etichette personalizzate che si possono serigrafare, quali sono i vantaggi e a chi rivolgersi per richiedere il servizio stampa delle etichette.

Serigrafia etichette adesive personalizzate: quali tipologie scegliere?

adesivi personalizzati

Per l’ufficio o per la vita quotidiana, si possono scegliere ed utilizzare diverse tipologie di etichette adesive personalizzate.

Per ogni tipologia di applicazione è possibile optare per la soluzione ideale che consente di far risparmiare tempo a lavoro e a casa.

Etichette bianche per buste e pacchi per stampanti Laser

Questa tipologia di etichette adesive è la soluzione ideale per chi deve spedire un gran numero di buste e pacchi ogni giorno.

Etichette per archiviare ed organizzare l’ufficio

Queste etichette adesive consentono di tenere traccia dei contratti e di tutti i documenti che vengono archiviati all’interno di un ufficio o di una ditta. Grazie a queste etichette adesive è possibile organizzare in maniera pratica e veloce il proprio archivio. Grazie alla loro finitura coprente puoi riutilizzare i raccoglitori. Per i piccoli oggetti in ufficio e a casa, le mini etichette adesive consentono di tenere tutto in perfetto ordine.

Etichette di sicurezza

Per proteggere i tuoi strumenti di lavoro, le etichette adesive possono garantire la massima sicurezza e la salvaguardia di beni aziendali, accessori sia in ufficio etc. resistono allo sporco, all’acqua ed alle temperature estreme.

Etichette per prodotti e prezzi

Le ditte individuali e le piccole-medie imprese possono mettere in risalto il proprio brand ed il prezzo grazie all’utilizzo delle etichette adesive personalizzate, che conferiscono un tocco inconfondibile ai propri prodotti e al materiale promozionale.

Etichette per CD/DVD

Disponibili sia in formato a copertura totale che a foro largo, le etichette per CD/DVD consentono di coprire l’intera superficie, disponendo di più spazio per sfondi, immagini, e disegni.

Etichette adesive personalizzate: quali sono i vantaggi?

Grazie alle etichette adesive personalizzate è possibile comunicare il valore di un marchio o di un’insegna commerciale, sponsorizzare un’attività o una linea di prodotti e accrescere la Corporate Reputation.

Inoltre, le etichette personalizzate consentono di archiviare i documenti e di migliorare l’efficienza e l’efficacia dei processi operativi e logistici.

Servizio stampa etichette adesive personalizzate

E, allora, se anche tu vuoi stampare le etichette adesive personalizzate, contatta Publygraph, la stamperia online che soddisfa ogni tua esigenza.

Ecco gli step per procedere all’ordine e alla richiesta del servizio stampa:

#1. Seleziona dall’E-shop di Publygraph le etichette adesive.

#2. Scegli dove posizionare il logo, l’immagine o la scritta.

#3. Scegli il quantitativo desiderato, allega il file con l’immagine, la scritta o il logo da stampare e attendi l’anteprima da approvare oppure da modificare.

In 7/10 giorni feriali, a partire dal giorno successivo a quello della conferma delle bozze di stampa, la nostra serigrafia si impegna a consegnare a domicilio le etichette adesive.

Ricordiamo che i prezzi variano a seconda della posizione di stampa scelta e della quantità di colori di cui è composto il file da stampare.

Per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo, contatta Publygraph.com.

 

Open modal
Publygraph

About Publygraph