La stampa su bicchieri è molto utile per realizzare oggetti personalizzati attraverso l’applicazione della stampa tampografica. Potete sfruttare la stampa su bicchieri di plastica o quellasu bicchieri di vetro, per creare bicchieri personalizzati adatti al vostro bar o al vostro ristorante, pub o pizzeria. Se avete una birreria, per esempio, possono essere molto utili i bicchieri da birra personalizzati con decoro su vetro. In ogni caso un bicchiere di plastica personalizzato o di vetro con la stampa tampografica potrà fare la sua bella figura se avete un locale deputato al servizio delle bevande.

Sui bicchieri, infatti, potete far stampare il logo del vostro locale o il nome del bar e potete utilizzare la stampa con colori differenti, in modo da apparecchiare la tavola con tinte vivaci o in modo da ricreare all’interno del vostro locale un’atmosfera molto particolare. Sfruttate tutte le possibilità offerte dalla comunicazione visiva per promuovere e diffondere il vostro brand. Con l’uso di questi bicchieri personalizzati, il vostro marchio sarà riconoscibile a prima vista e certamente costituirà un’ottima pubblicità per la vostra attività commerciale.

Publygraph vi offre la personalizzazione dei bicchieri sotto ogni aspetto, per accompagnare i cibi con un tocco di eleganza o di allegria dettato dalla personalizzazione. Nella nostra tampografia potete stampare i vostri bicchieri in base alle vostre esigenze o alle vostre preferenze. Inoltre non dimenticate che, oltre ai prodotti presenti nel suo ampio catalogo, la tipografia online Publygraph può stampare altri prodotti per soddisfare le vostre necessità.

Siamo sicuri che i vostri clienti rimarranno molto soddisfatti dal poter utilizzare dei bicchieri personalizzati e quindi, con la stampa tampografica, avrete tutte le carte in regola per assicurarvi un maggior afflusso di utenti nel vostro locale e per arrivare a guadagni più elevati. Se avete bisogno di una campagna di marketing da attuare con la personalizzazione dei prodotti, rivolgetevi agli esperti di Publygraph, che sono in grado di creare per voi la campagna pubblicitaria più adatta.

 

I bicchieri personalizzati di Publygraph

Su Publygraph possiamo trovare tanti tipi di bicchieri personalizzabili attraverso la tampografia. Per esempio la tipografia online mette a disposizione bicchieri di carta, bicchieri di plastica e bicchieri di vetro. Si tratta di bicchieri personalizzati che possono essere decorati in base alle vostre specifiche esigenze.

In particolare i bicchieri di carta possono essere utilizzati sia per bevande fredde che per bevande calde. Ne esistono di vari formati, da quelli da 200 cc a quelli da 700 cc. Potete ordinare poi anche bicchierini da caffè nel classico formato e bicchieri per bevande calde da 0,30 l. Nella sezione bicchieri di plastica potete trovare bicchieri per acqua, bicchieri da caffè classici e tanti altri tipi di bicchieri tutti da personalizzare attraverso la stampa, anche con più colori.

Se desiderate bicchieri in vetro personalizzati con logo e scritte, potete usufruire di tanti modelli, dai bicchieri per birra ai calici per vino. Publygraph presenta anche calici da grappa e bicchieri in vetro classici di tanti modelli. Ci sono anche i bicchieri per acqua e i calici per vino da degustazione. Potete scegliere i bicchieri in vetro da liquore e i bicchieri di vetro per caffè personalizzati.

Tutti vengono resi molto originali con il brand del vostro ristorante e hanno l’obiettivo di esaltare la qualità delle bevande che servite.

 

La tecnica di stampa della tampografia

La stampa tampografica funziona attraverso l’uso di un tampone. Quest’ultimo solitamente è in silicone. Attraverso il tampone una pellicola di inchiostro viene trasferita da una piastra sulla superficie scelta per la stampa. Poiché il tampone in silicone è molto morbido, si adatta a superfici di ogni forma. La tampografia ha il vantaggio di stampare in maniera dettagliata e molto definita rispetto alle altre tecniche di stampa.

Nel periodo di inizio dello sviluppo di questa tecnica, la tampografia era molto più simile alla fotoincisione. Con il tempo poi sono cambiati i materiali e le tecniche utilizzate, ma il principio fondamentale resta sempre lo stesso. Con la tampografia si può produrre veramente di tutto, essendo una tecnica adattabile anche a superfici non piane.

Si possono stampare penne, portachiavi personalizzati, matite, tazze personalizzate, spazzolini da denti. La tampografia può essere usata anche per personalizzare prodotti sportivi, come, ad esempio, gli scarponi da sci. Gli esperti di Publygraph sanno utilizzare la tampografia ad alta definizione, per stampe molto precisi e capaci di donare ai vostri prodotti un tocco molto particolare.

Non dimentichiamo infatti che la superficie viene prima inchiostrata e successivamente ripulita e il tampone in silicone viene premuto in maniera adeguata a raccogliere tutto l’inchiostro, in modo da adattarsi alla superficie. D’altronde la tampografia si avvale di specifici macchinari capaci di mettere a punto un lavoro con un alto margine di precisione. I sistemi operativi fondamentali su cui si basano le macchine che permettono di stampare con la tecnica a tampone sono quelli che vengono definiti “aperto” e “chiuso”.

Grazie alle tecnologie moderne, un oggetto può essere stampato anche su più lati con immagini differenti. Per esempio, nel caso dei bicchieri personalizzati, da un lato si potrebbe riprodurre il logo aziendale, mentre dall’altro si possono applicare motivi decorativi. Ricordatevi di scegliere sempre la stampa su bicchieri che possa dare i migliori risultati e quella di Publygraph è davvero adatta a garantire prodotti finiti molto apprezzabili da utilizzare per creare atmosfere di design o semplicemente per promuovere la vostra azienda a livello pubblicitario. Non fate mancare al vostro locale i bicchieri personalizzati, per un migliore riscontro da parte dei vostri clienti.

Publygraph

About Publygraph

2 Comments

Leave a Reply