La stampa su pettini da personalizzare con la tampografia può essere molto utile per creare degli oggetti personalizzati da usare a scopo promozionale. I pettini possono essere regalati come simpatici omaggi ai nostri clienti, se, per esempio, gestiamo un salone di bellezza. In questo modo avremo l’occasione di fidelizzare i nostri clienti e di riuscire a spingerli a venire maggiormente nel nostro negozio.

 

Publygraph propone diversi tipi di pettini da personalizzare attraverso la tecnica della tampografia. La stampa a tampone è molto utile per trasferire immagini e testi su oggetti e superfici in 3D e si dimostra fondamentale per la realizzazione di oggetti personalizzati di ogni genere. Per avere a disposizione gli oggetti da utilizzare per la pubblicità per la vostra azienda, potete scegliere fra i pettini presenti sul catalogo di Publygraph.

 

Ma ricordatevi che la tipografia online è capace di fornirvi il giusto supporto per la stampa anche di altri oggetti che non sono presenti sul catalogo. Non vi resta quindi che decidere: scegliete gli oggetti che volete personalizzare con la stampa e contattate gli esperti di Publygraph per esporre tutte le vostre esigenze.

 

I pettini e le spazzole personalizzati da ordinare su Publygraph

Su Publygraph possiamo trovare tantissimi pettini da personalizzare. I prodotti che la tipografia online mette a nostra disposizione sono davvero ottimi. Possiamo scegliere tra moltissime opportunità, tutte per la personalizzazione attraverso la tampografia. Per esempio possiamo ricordare la spazzola pieghevole, che è realizzata in plastica e che è dotata anche di uno specchio. Potete portarla sempre con voi, in modo che, ovunque vi troviate, riesca a darvi il massimo del comfort quando la utilizzate per mettere a punto la vostra acconciatura in pochi minuti.

 

Molto bella per quanto riguarda il suo design è la spazzola specchio Aure. Ciò che colpisce è il suo stile davvero piuttosto particolare. Quando è chiusa, passa inosservata, per poi dimostrarsi utile al momento opportuno. Se desiderate un oggetto di design, questa spazzola è proprio ciò che fa per voi. Naturalmente anche essa è dotata di un pratico specchio, per controllare i vostri capelli.

 

Molto utile si dimostra anche la spazzola Dolty. È una classica spazzola da avere sempre a portata di mano, perché ci può servire in qualsiasi situazione. Anche per questo prodotto, così come per tutti gli altri presenti nel catalogo dell’e-commerce, potete decidere direttamente voi che cosa far stampare. Infatti dovete semplicemente utilizzare l’apposito form presente sul sito di Publygraph per caricare il file che contiene l’immagine o le scritte che volete far stampare sui pettini da personalizzare.

 

A questo punto, dopo aver esaminato il risultato finale, gli esperti della tipografia vi restituiranno gratuitamente una bozza del progetto, in modo da riuscire ad avere a disposizione un’idea di quello che potrebbe essere il risultato della stampa. Così potete decidere in tutta autonomia di apportare eventuali modifiche per avere un prodotto che corrisponda maggiormente alle vostre preferenze.

 

Fra gli altri prodotti presenti in questa sezione del catalogo di Publygraph, ricordiamo inoltre la spazzola Kolam, che può essere ordinata nei colori giallo, azzurro e rosso, e il set da pulizia Naibel, anch’esso molto conveniente anche per quanto riguarda il prezzo proposto dalla tipografia online.

 

Procedete, prima di fare il vostro ordine, a calcolare il preventivo con l’apposito strumento che Publygraph mette a vostra disposizione. In questo modo vi potrete rendere conto a maggior ragione di quanto sia conveniente ordinare questi pettini da personalizzare sulla tipografia online grazie a dei prezzi d’eccezione.

 

Come pubblicizzare un salone di bellezza

A volte capita che i proprietari di un salone di bellezza siano invitati ad una fiera organizzata per mostrare le acconciature e i trattamenti che sanno realizzare. In questa occasione potrebbe essere fondamentale portare dei pettini personalizzati, in modo da regalarli a coloro che assistono come spettatori.

 

Naturalmente in queste occasioni è bene far stampare sui pettini o sulle spazzole i contatti del proprio salone di bellezza, in modo da riuscire a farsi notare e a connotare la collocazione dell’attività commerciale. Coloro che hanno intenzione di rivolgersi ai vostri servizi in questo modo possono più facilmente riuscire a trovarvi.

 

I pettini stampati con la tampografia insistono molto sulla tecnica della comunicazione visiva, che si rivela piuttosto efficace per riuscire a darvi la possibilità di attirare l’attenzione degli utenti ai quali vi rivolgete. Ecco perché dovreste assolutamente servirvi di questa tecnica pubblicitaria per promuovere quanto più possibile la vostra azienda e permettere ad essa di avere il successo che merita.

 

La tampografia per la stampa su pettini

La stampa in tampografia è una tecnica che si basa sull’utilizzo di un telaio metallico o polimerico, che viene montato sulla macchina tampografica. La superficie del telaio viene prima inchiostrata e poi viene ripulita. Contro il telaio viene premuto uno stampo in silicone, in modo che si possa raccogliere tutto l’inchiostro.

 

Il tampone viene poi spostato sull’oggetto da stampare e viene premuto, per adattarsi alla superficie. Poi si rimuove il tampone sull’oggetto, con il rilascio della stampa sulla superficie. Attraverso le tecnologie moderne, con la tampografia si riescono a riprodurre contemporaneamente diverse immagini su diversi lati di un oggetto.

 

Anche per questo la stampa su pettini si dimostra particolarmente in grado di attirare l’attenzione dei vostri potenziali clienti. Rivolgetevi agli esperti di Publygraph, per studiare una soluzione personalizzata a livello di strategie di marketing e riuscire a proporre gadget personalizzati di grande qualità. Se avete bisogno di una consulenza, potete comunicare con gli esperti di Publygraph anche attraverso un semplice messaggio WhatsApp.

Publygraph

About Publygraph

Leave a Reply